Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuovo utente in cerca di risposte

2 partecipanti

Andare in basso

Nuovo utente in cerca di risposte Empty Nuovo utente in cerca di risposte

Messaggio  OverTheHorizon Dom 05 Mag 2019, 22:39

Salve a tutti! Sono un ragazzo di 22 anni affetto da P.E. e vi scrivo perché ho bisogno di un consiglio da chi è più competente di me a riguardo. Vorrei prendere l'iniziativa di operarmi e vorrei sapere quali sono i medici più competenti riguardo questo problema che si trovano in Italia? Vorrei farmi controllare da un esperto e soprattutto farmi operare da professionisti in modo da evitare complicanze. Penso che non sia tanto il buco il mio problema (che comunque è evidente ma non mi sembra grave) ma maggiormente le costole che sono spinte in fuori e mi coprono la parte alta degli addominali, risultando antiestetici, questo mi ha sempre causato frustrazione e malessere perché non mi sento "normale" come tutti gli altri. Sapete se e quale intervento può correggere il buco e soprattutto riportare le costole alla normalità, permettendomi di avere un fisico normale? E entro quanto posso riprendere a fare sport dopo il primo intervento? So che non sarà facile il post intervento ma io voglio essere felice nella mia vita, quindi meglio risolvere. Grazie a tutti

OverTheHorizon

Numero di messaggi : 1
Età : 26
Data d'iscrizione : 05.05.19

Torna in alto Andare in basso

Nuovo utente in cerca di risposte Empty Re: Nuovo utente in cerca di risposte

Messaggio  Edraith Mar 07 Mag 2019, 09:23

In Italia purtroppo non esistono esperti di Pectus.