Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuovo arrivato in cerca di consigli

Andare in basso

Nuovo arrivato in cerca di consigli Empty Nuovo arrivato in cerca di consigli

Messaggio  Massimax Mar 11 Ago 2020, 16:00

Buongiorno a tutti e grazie per avermi ammesso. Mi sono iscritto per avere qualche consiglio, ho acquistato di recente una vacuum Bell dell' pectushealing di 19 cm, io ho un petto incavato di circa 2 cm di profondità abbastanza esteso. Uso la vacuum Bell da tre giorni e ho avuto alcuni sintomi, dall' arrossamento alla pelle per cui in farmacia mi hanno consigliato di trattarla con una pomata per ematomi, ma anche formicolii alle braccia che ho letto trattarsi di parestesie temporanee, ma anche fortissima nausea e giramenti di testa, quest'ultimo aspetto mi preoccupa perché ci sto male per circa un'ora dopo l'uso della vacuum bell. Non so se è normale avere nausea e giramenti di testa magari a inizio terapia ma ho letto che è più normale gli ematomi e il formicolio alle braccia. Se qualcuno ha esperienza che cosa ha vissuto? Nausea e giramenti di testa? Perché ho un po' paura di creare problemi vascolari di qualche tipo o che riguardano la circolazione e sono tentato di fermarmi e dare indietro o vendere la vacuum Bell. Vi ringrazio per ciò che potrete dirmi e della collaborazione. Grazie

Massimax

Numero di messaggi : 1
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.08.20

A Massimax piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.