Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LISTA D'ATTESA

+6
goldenboy
fraleric68
Hannibal
keycode13
Francesco
Fabio
10 partecipanti

Andare in basso

LISTA D'ATTESA Empty LISTA D'ATTESA

Messaggio  Fabio Sab 22 Mar 2008, 11:41

Ciao, credo possa essere utile creare questa nuova discussione, vale a dire inserire le date in cui ognuno di noi dovrà subire l'intervento specificando la tecnica e l'ospedale ovviamente. Potremo renderci conto così, oltre alle testimonianze di quelli che si sono gia operati anche, di come sia effettivamente "attivo" questo campo della chirurgia. Insomma rendersi conto che un intervento come Ravitch, che subirò io, sia divenuto routine, potrebbe incoraggiare gli indecisi. Ovviamente confido nella vostra sincerità e buona fede!

Allora io dovrò operarmi al S. Orsola di Brescia il 27 Agosto.

Fatevi avanti.... ciao!
Fabio
Fabio

Maschio
Numero di messaggi : 177
Età : 45
Località : Abruzzo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

LISTA D'ATTESA Empty Re: LISTA D'ATTESA

Messaggio  Francesco Gio 27 Mar 2008, 11:27

Io entro il 29 agosto, per l'intervento di rimozione della sbarra!
Quindi ci vedremo sicuro in ospedale....
Francesco
Francesco

Maschio
Numero di messaggi : 259
Età : 38
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 27.03.08

Torna in alto Andare in basso

LISTA D'ATTESA Empty Re: LISTA D'ATTESA

Messaggio  keycode13 Dom 13 Apr 2008, 12:27

Very Happy Io il 22 ottobre ho l'intervento per il mio PECTUS! Very Happy
keycode13
keycode13

Maschio
Numero di messaggi : 361
Età : 43
Località : Messina
Data d'iscrizione : 25.03.08

Torna in alto Andare in basso

LISTA D'ATTESA Empty Re: LISTA D'ATTESA

Messaggio  Hannibal Mar 29 Apr 2008, 13:53

salve a tutti, volevo anche io postare la mia esperienza
sono stato da Ottoni in visita ieri mattina e sono talmente rimasto contento e colpito dalla sua assoluta sicurezza e competenza che ho deciso insieme a lui seduta stante senza nemmeno pensarci su un minuto di operarmi la prima data possibile (sarà agosto, per mia fortuna). Già perchè fosse stato per me sarei rimasto lì anche da ieri pur di risolvere il problema del mio pectus.
Non sono più un ragazzino (ho 46 anni) ma la vita continua e io vorrei fare di tutto per viverla ancora meglio di quanto non abbia fatto finora.
Vi aggiornerò.
Ultima cosa: se non fosse stato per questo forum e per quello che lo ha preceduto sarei ancora a corto di informazioni! benedetta tecnologfia, benedetto internet, benedetta la condivisione e la circolazione delle informazioni.
Grazie a quanti hanno voluto condividere le loro esperienze!
hannibal

Hannibal

Maschio
Numero di messaggi : 12
Età : 62
Data d'iscrizione : 28.04.08

Torna in alto Andare in basso

LISTA D'ATTESA Empty Re: LISTA D'ATTESA

Messaggio  fraleric68 Mar 29 Apr 2008, 14:48

Hannibal ha scritto:salve a tutti, volevo anche io postare la mia esperienza
sono stato da Ottoni in visita ieri mattina e sono talmente rimasto contento e colpito dalla sua assoluta sicurezza e competenza che ho deciso insieme a lui seduta stante senza nemmeno pensarci su un minuto di operarmi la prima data possibile (sarà agosto, per mia fortuna). Già perchè fosse stato per me sarei rimasto lì anche da ieri pur di risolvere il problema del mio pectus.
Non sono più un ragazzino (ho 46 anni) ma la vita continua e io vorrei fare di tutto per viverla ancora meglio di quanto non abbia fatto finora.
Vi aggiornerò.
Ultima cosa: se non fosse stato per questo forum e per quello che lo ha preceduto sarei ancora a corto di informazioni! benedetta tecnologfia, benedetto internet, benedetta la condivisione e la circolazione delle informazioni.
Grazie a quanti hanno voluto condividere le loro esperienze!
hannibal

Grazie a te ! Facci avere notizie, mi raccomando, misà che fra tutti sei il più "vecchietto ", eheheh !!!!!
Scherzo ovviamente,

In bocca al lupo !
fraleric68
fraleric68

Numero di messaggi : 399
Età : 55
Data d'iscrizione : 13.03.08

Torna in alto Andare in basso

LISTA D'ATTESA Empty Re: LISTA D'ATTESA

Messaggio  goldenboy Mar 29 Apr 2008, 18:27

io mi opero il prossimo 29 ottobre...esattamente tra 6 mesi...è tanto, purtroppo...

goldenboy

Numero di messaggi : 39
Età : 37
Data d'iscrizione : 04.04.08

Torna in alto Andare in basso

LISTA D'ATTESA Empty Re: LISTA D'ATTESA

Messaggio  MagoMerlot Ven 02 Mag 2008, 23:33

Fran un po' tocca a me!!Il 5 maggio entro al S. Orsola e il 7 mi operano!!Io non ci ho messo molto a decidere, a dicembre la visita con prenotazione dell'intervento. Non ho problemi di salute ma se si puó togliere questo difetto perché non farlo? A volta la chirurgia é necessaria e a me ha migliorato la qualitá della vita giá una volta....per questo mi butto in questo intervento in piena fiducia per migliorarla ancora (spero). Vamos a ver que passa!!
Non ho detto a molti di questo intervento e sono stato molto vago nel descriverlo, puntanto piú sui problemi cardiaci e polmonari (che praticamente sono irrilevanti) che spiegando che alla fine é un intervento prettamente estetico. Mi sono vergonato un pó a dirlo anche anche alla mia ragazza...é stato un pó come ammettere che non mi piaccio...ma questa infine é la realtá, a chi piace una rientranza nel torace? Anche io, come molti/e qui del forum sono alto e ho spalle larghe...sara un fattore comune ai malati di pectus??
Bene, quando torno vi racconteró la mia esperienza (speriamo anche con un po' di foto) sperando di essere di aiuto a tutti voi.

Saluti

MagoMerlot

Numero di messaggi : 1
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.05.08

Torna in alto Andare in basso

LISTA D'ATTESA Empty Bene.

Messaggio  Rio Sab 03 Mag 2008, 10:16

Ciao, anche io sono alto e con le spalle larghe!! e anche un mio amico che ha il petto E. ha le spalle larghe lo stesso. Dite davvero che è una caratteristica di chi ha il PE? Comunque essere alto e avere le spalle larghe a me piace!

Rio

Numero di messaggi : 29
Età : 37
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

LISTA D'ATTESA Empty Re: LISTA D'ATTESA

Messaggio  lostlikeme Sab 03 Mag 2008, 12:27

ciao ragazzi...io m opero il 23 luglio a brescia.....alto son alto ma le spalle mika tanto...son pc,pero' e' anke vero ke l unico sport ke faccio li faccio con il joypad..ehehehhehe

lostlikeme

Maschio
Numero di messaggi : 51
Età : 43
Località : roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

Torna in alto Andare in basso

LISTA D'ATTESA Empty Re: LISTA D'ATTESA

Messaggio  Pippo Dom 04 Mag 2008, 14:54

3 giugno! yeah Cool al S.Orsola ovviamente..per il mio PE

Pippo

Numero di messaggi : 49
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.04.08

Torna in alto Andare in basso

LISTA D'ATTESA Empty Re: LISTA D'ATTESA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.