Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vacuum bell non mi dá molti risultati.

3 partecipanti

Andare in basso

Vacuum bell non mi dá molti risultati. Empty Vacuum bell non mi dá molti risultati.

Messaggio  Mattia2209 Mar 17 Mag 2022, 16:26

Salve, ormai sono 2 mesi che uso la vacuum bell e ho notato che anche mettendola al massimo il mio petto non esce molto, non se sia normale ma il mio petto anche subito dopo l'uso della vb non cambia molto.

Mattia2209

Numero di messaggi : 6
Età : 28
Data d'iscrizione : 15.02.22

Torna in alto Andare in basso

Vacuum bell non mi dá molti risultati. Empty Re: Vacuum bell non mi dá molti risultati.

Messaggio  Nikopg1988 Mar 17 Mag 2022, 18:12

Ciao come mai dici cosi? io pure sarei interessato all acquisto mi dai qualche dritta??
ti ho mandato un MP

Nikopg1988

Numero di messaggi : 16
Età : 35
Data d'iscrizione : 05.10.17

A Mattia2209 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Vacuum bell non mi dá molti risultati. Empty Re: Vacuum bell non mi dá molti risultati.

Messaggio  Edraith Lun 13 Giu 2022, 15:19

Mattia2209 ha scritto:Salve, ormai sono 2 mesi che uso la vacuum bell e ho notato che anche mettendola al massimo il mio petto non esce molto, non se sia normale ma il mio petto anche subito dopo l'uso della vb non cambia molto.

È un presidio medico pediatrico estremamente valido per correggere difetti simmetrici e lievi o moderati nella fascia di età pre-puberale e che massimizza i propri risultati solo se usato fondamentalmente a vita sin dall'infanzia.

Ciò detto non è scontato che negli adulti debba necessariamente funzionare male, però è sicuramente un tentativo da cui non è opportuno aspettarsi chissà quali risultati.

Edraith

Numero di messaggi : 231
Età : 38
Data d'iscrizione : 15.11.17

Torna in alto Andare in basso

Vacuum bell non mi dá molti risultati. Empty Re: Vacuum bell non mi dá molti risultati.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.