Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

that's all! SPERO!

3 partecipanti

Andare in basso

that's all! SPERO! Empty that's all! SPERO!

Messaggio  happens Dom 25 Gen 2009, 08:59

ecchime qua! A fare pure il mio punto della situazione....allora, innanzitutto sono ex pc e fiero di esserlo! ( madò sembra una presentazione delle categorie tipo a ciao darwin...).niente, io ragazzi sono stato operato a Brescia indovinate da chi l'anno scorso, nel novembre 2007...all'inizio tutto bene, poi a gennaio, quasi da un giorno all'altro, con lo sgonfiarsi di tutto, vedo emergere un buchetto nella parte finale dello sterno! Non vi dico...panico! Volevo quasi quasi tentare di siliconarlo da solo, una spatolata e via per tapparlo....cioè, sfiga delle sfighe, potrà un pc come me diventare di colpo un pe!?!?! Vabbè che la fortuna è cieca e la sfiga ci vede benissimo..peròòòò....e insomma niente! avevo questo buchetto, e una cartilagine a sx che si era mal aggiustata o non so,era decisamente rilevata....VIA CORSA DA OTTONI! all'inizio lui ha abbastanza sdrammatizzato, dato che la cosa non era così mastodontica, dicendo che con della palestra, mettendo peso (cosa che per me sembra quasi impossibile, sono l'unico essere umano a dimagrire sotto le feste natalizie!) non si sarebbe più visto niente....e cmq di tornare più avanti con una tac se avessi voluto. Io ero un po' sul perplesso andante, cioè, mi facevo i miei giri allo specchio parlando col mio nuovo buchetto chiedendogli PERCHèèèèè!! dopo un periodo di vari ripensamenti e filosofeggiamenti, anche per il fatto che dopo la prima operazione ci avevo messo abbastanza a ripigliarmi e non avevo molta voglia di ricominciare a dovermi alzare dal letto in stile uovo sodo, ho deciso di fare sta benedetta tac, e l'estate sono tornato a Brescia a riparlare della faccenda...morale della favola?!?!' A gennaio operazione di revisione! Sono uscito dall'ospedale tipo due facce....metà faccia rideva, l'altra metà era sul disperato andante...però sapevo che era la scelta giusta per sentirmi a posto e chiudere la faccenda...e così è stato! L'operazione l'ho avuta 10 gg fa, una limatina qui e là, una retina minimale, praticamente dolore pari a zero, ne è valsa decisamente la pena!!! Non starò qui a dare consigli, perchè ognuno è diverso e affronta le cose in maniera differente, però ragazzi, se ci sono dei folli ( vedi me che sono io...) che affrontano l'operazione una seconda volta, vuol dire che così terribile non deve essere no?!?!?!?! Io sono partito dal presupposto che l'importante era star bene con me stesso....il dolore fisico poi passa, quello che avevo dentro prima della prima operazione non sarebbe mai passato...adesso pufff!!!! é un brutto ricordo...o bello...non so, direi agrodolce, perchè sai quel che hai passato, ma pensando che ne sei fuori non ti sembra vero, anche adesso che ne parlo mi viene da sorridere! Al sant'orsola direi che le persone sono splenidide...Ottoni, Mondini stesso ragazzi è una gran persona, troppo disponibile...e poi le infermiere! Soprattutto chiara, adesso non so, ma penso che formerò un gruppo facebook in suo onore, perchè come ti scaraventa giù dal letto lei alle 6 di mattina non lo fa nessuno! nu! AHHHH!! E un saluto a phoenix!!! con cui ho condiviso un paio di giorni prima della sua operazione!!! Sono contento di vedere che ti va tutto bene! Tutto qui...in bocca al lupo a tutti! lol!

happens

Numero di messaggi : 5
Età : 39
Data d'iscrizione : 25.09.08

Torna in alto Andare in basso

that's all! SPERO! Empty Re: that's all! SPERO!

Messaggio  Fabio Dom 25 Gen 2009, 10:09

Ciao,

sono contento che tutto si sia sistemato. Anche io sono stato operato al S. Orsola il 27 Agosto per P.E.

Anche io vorrei creare un gruppo su facebook, visto che ho trovato alcuni gruppi riservati al P.E. ma sono tutti stranieri e per lo più delle cazzate, sarebbe bello farne uno in italiano.

Ciao.

Fabio
Fabio
Fabio

Maschio
Numero di messaggi : 177
Età : 45
Località : Abruzzo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

that's all! SPERO! Empty ok

Messaggio  Pit89 Dom 25 Gen 2009, 12:20

ragazzi se fate un gruppo su facebook avvertitemi.

Pit89

Numero di messaggi : 36
Età : 35
Data d'iscrizione : 17.11.08

Torna in alto Andare in basso

that's all! SPERO! Empty Re: that's all! SPERO!

Messaggio  happens Dom 25 Gen 2009, 12:33

era una battuta la mia sul gruppo facebook pro-infermiera... XP

happens

Numero di messaggi : 5
Età : 39
Data d'iscrizione : 25.09.08

Torna in alto Andare in basso

that's all! SPERO! Empty Re: that's all! SPERO!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.