Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SECONDA OPERAZIONE NUSS + FOTO

+4
davide
IL_DUCA_91
Iss84
sepo
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

SECONDA OPERAZIONE NUSS + FOTO - Pagina 2 Empty Re: SECONDA OPERAZIONE NUSS + FOTO

Messaggio  sepo Dom 05 Apr 2009, 19:15

si anche io ho fatto le visite di controllo dopo 1 mese dopo 6 mesi e cosi via..... ma la barra mi si è inclinata dopo 1 anno e mezzo all'incirca..... infatti quando sono andato a fare il controllo ero tranquillo perche ne avevo fatto gia uno qualke mese prima.... ma pultroppo ho ricevuto la notizia che la barra si era spostata.... anche se non di molto per fortuna....

sepo

Numero di messaggi : 93
Età : 38
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

SECONDA OPERAZIONE NUSS + FOTO - Pagina 2 Empty Re: SECONDA OPERAZIONE NUSS + FOTO

Messaggio  Iss84 Dom 05 Apr 2009, 21:31

ma il motivo x cui si è spostata è stato individuato precisamente?
se è difficile ke si possa spostare dopo 2 mesi, risulta ancora piu strano sapere ke ciò può succedere dopo piu di un anno! ma ke hai fatto?ti sei buttato giù dal quinto piano di un palazzo?o ti sei dato al wrestling? Very Happy

Iss84

Numero di messaggi : 50
Età : 39
Data d'iscrizione : 08.03.09

Torna in alto Andare in basso

SECONDA OPERAZIONE NUSS + FOTO - Pagina 2 Empty Re: SECONDA OPERAZIONE NUSS + FOTO

Messaggio  sepo Dom 12 Apr 2009, 21:03

Iss84 ha scritto:ma il motivo x cui si è spostata è stato individuato precisamente?
se è difficile ke si possa spostare dopo 2 mesi, risulta ancora piu strano sapere ke ciò può succedere dopo piu di un anno! ma ke hai fatto?ti sei buttato giù dal quinto piano di un palazzo?o ti sei dato al wrestling? Very Happy


ahahaha..... no il fatto è che quando sono andato in vacanza sono successi 2 eventi che credo per causa di questi che mi si è spostata la barra.... il PRIMO è stato che un mio amico da dietro mi ha sollevato con forza premendo proprio sul punto dove avevo la barra non sapendo che ero stato operato ( in quel momento ho visto le stelle)..... il SECONDO evento è stato che abbiamo fatto una rissa con altre persone e anche la o ricevuto qualke colpo sul torace (preciso che non sono un rissaiolo ma è stata colpa di quelli che stavano umbriachi fradici)..... insomma una vacanza che mi potevo risparmiare di fare.... cmq dopo tutto questo la barra si è inclinata di pochissimo.... quindi STAI TRANQUILLO Very Happy

ah!! dimenticavo.... nell'ultimo periodo mi ero un po fomentato e in palestra sollevavo pesi molto pesanti per me...... ke di certo non sono un culturista..

sepo

Numero di messaggi : 93
Età : 38
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

SECONDA OPERAZIONE NUSS + FOTO - Pagina 2 Empty Re: SECONDA OPERAZIONE NUSS + FOTO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.