Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVO ISCRITTO :(

5 partecipanti

Andare in basso

NUOVO ISCRITTO :( Empty NUOVO ISCRITTO :(

Messaggio  Ospite Ven 08 Mag 2009, 19:02

Ciao a tutti...mi sono appena iscritto in questo forum e spero di trovare qualcuno che mi sappia dare qualke consiglio utile...
sono un ragazzo di 19 anni e mezzo e soffro di un PE asimmetrico abbastanza profondo... m pare che da una parte sia profondo 4cm e mezzo e dall altra 3 e mezzo(le misure precise nn me le ricordo)....apparte mia madre e i dottori nessuno sa di questo maledetto "segreto"...xk in questi 20 anni di vita sono stato bravo a tenerlo nascosto...sono alto 172cm e peso 46kg(purtroppo)....diciamo che a causa dello sterno incavato e della magrezza cosi eccessiva per evitare di essere guardato come se fossi uno skifo ho evitato: d andare al mare, di andare in piscina, di uscire troppo di estate e di farmi toccare nel petto...
ho avuto in tutto una decina d ragazze(storie brevi) che OVVIAMENTE NON SAPEVAMO del mio petto...infatti se non fosse per quello sarei bellino esteticamente...nn lo dico x vantarmi ma me lo dicono le ragazze ke non sanno però di questo problema altrimento cambierebbero idea subito...infatti dopo un po man mano ke stavo cn una ragazza per timore ke scoprisse il mio segreto la mollavo senza darle troppe spiegazioni....
insomma una vita da skifo e senza senso...a volte ho pensato anke al suicidio...
di estetica quindi nn mi lamento...di altezza nemmeno dai...rimangono solo il PE e la magrezza...
per migliorare il discorso vado in palestra da 6 mesi, 3 volte a settimana regolarmente, mangio poco ma un po d tutto e facco fisioterapia...
LO SO ke il "buco" va via solo tramite operazione chirurgica,,,infatti IO LA VOGLIO FARE e spero in poki mesi di prendere appuntamento con dei chirurghi di padova...ma la mia magrezza cosi eccessiva puo essere causata oltre ke dalla costituzione fisica anke da UN PETTO COSI PROFONDO???rispondetemi please


p.s. se dovessi farmi l operazione e andasse bene inizierei a prendere kili??? io vorrei arrivare a pesarne 60....xk non voglio essere magro.
e con il petto ke ho io l operazione m farebbe avere un petto completamente piatto e normale???????

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NUOVO ISCRITTO :( Empty Re: NUOVO ISCRITTO :(

Messaggio  consu Ven 08 Mag 2009, 19:21

Ben arrivato tra noi!!! Ti sei descritto un bel ragazzo (sei giovane 10 ragazze non mi sembrano poche) hai la vita davanti ....ora hai trovato questo forum ....girandolo troverai tutte le risposte , sai che la malformazione la puoi correggere ....basta esserne convinti e tutto si risolve (nella tua descrizione... una frase è dura!!!!! suisidio......ma sai cosa hai scritto!!!!) vedrai questi ragazzi ti aiuteranno .....un consiglio da mamma...... vai subito a farti una visita da un bravo DOTT. vedrai come ti sentirai meglio ...e con più autostima (sei un pò giù) CIAO

consu

Numero di messaggi : 86
Età : 59
Data d'iscrizione : 03.11.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVO ISCRITTO :( Empty ...

Messaggio  Ospite Ven 08 Mag 2009, 20:56

ciao, benvenuto .io non sono operato ma ti posso rispondere a una domanda (forse sbaglio) ; se dopo l'operazione aumenti il tuo peso corporeo non e la conseguenza dell'intervento ma del fatto che mangi in maniera differente, ti togli un "peso" che inconsciamente ti impediva il normale nutrimento....  quindi il tuo peso puo aumentare anche ora se segui un'altra dieta..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NUOVO ISCRITTO :( Empty risposta1

Messaggio  Ospite Ven 08 Mag 2009, 21:25

consu ha scritto:Ben arrivato tra noi!!! Ti sei descritto un bel ragazzo (sei giovane 10 ragazze non mi sembrano poche) hai la vita davanti ....ora hai trovato questo forum ....girandolo troverai tutte le risposte , sai che la malformazione la puoi correggere ....basta esserne convinti e tutto si risolve (nella tua descrizione... una frase è dura!!!!! suisidio......ma sai cosa hai scritto!!!!) vedrai questi ragazzi ti aiuteranno .....un consiglio da mamma...... vai subito a farti una visita da un bravo DOTT. vedrai come ti sentirai meglio ...e con più autostima (sei un pò giù) CIAO


quest estate penso di farmi visitare da dei chirurghi di padova... ok cerchero d essere 1 pelo piu positivo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NUOVO ISCRITTO :( Empty risposta2

Messaggio  Ospite Ven 08 Mag 2009, 21:26

thepe ha scritto:ciao, benvenuto .io non sono operato ma ti posso rispondere a una domanda (forse sbaglio) ; se dopo l'operazione aumenti il tuo peso corporeo non e la conseguenza dell'intervento ma del fatto che mangi in maniera differente, ti togli un "peso" che inconsciamente ti impediva il normale nutrimento.... quindi il tuo peso puo aumentare anche ora se segui un'altra dieta..


grz della tua opinione theiepe...prima di un eventuale operazione seguirò una dieta ricostituente fatta da un dietista allora.. sperando cosi di ingrassare

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NUOVO ISCRITTO :( Empty Re: NUOVO ISCRITTO :(

Messaggio  DaitanIII Ven 08 Mag 2009, 23:05

ma come hai fatto ad avere 10 ragazze e a tenergli nascosto il buco? ci parlavi solo al telefono? Smile scherzi a parte...si in effetti sei un tantinello negativo...addirittura il suicidio....il buco non è il massimo ok...il mio è profondo circa 3,5 cm, e vorrei operarmi anch'io,ma cerchiamo di non considerarci dei mostri, io ho notato che il buco lo notiamo molto di più noi stessi che gli altri, fai benissimo ad andare in palestra e cercare di metter su un po di muscoli e di peso, già cosi ti sentirai più sicuro di te, nell'attesa di una operazione che per fortuna oggi chiunque può fare, anche un 40 enne Smile
DaitanIII
DaitanIII

Numero di messaggi : 125
Età : 52
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.04.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO ISCRITTO :( Empty risposta3

Messaggio  Ospite Sab 09 Mag 2009, 14:46

DaitanIII ha scritto:ma come hai fatto ad avere 10 ragazze e a tenergli nascosto il buco? ci parlavi solo al telefono? Smile scherzi a parte...si in effetti sei un tantinello negativo...addirittura il suicidio....il buco non è il massimo ok...il mio è profondo circa 3,5 cm, e vorrei operarmi anch'io,ma cerchiamo di non considerarci dei mostri, io ho notato che il buco lo notiamo molto di più noi stessi che gli altri, fai benissimo ad andare in palestra e cercare di metter su un po di muscoli e di peso, già cosi ti sentirai più sicuro di te, nell'attesa di una operazione che per fortuna oggi chiunque può fare, anche un 40 enne Smile

10 ragazze ma tanto erano baci o poco piu...quindi nn c vuole casanova xd...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NUOVO ISCRITTO :( Empty Re: NUOVO ISCRITTO :(

Messaggio  Francesco Sab 09 Mag 2009, 17:00

Io avevo un PE di 4,5 cm eppure prima dell'operazione ero alto 183 e pesavo 75 kg, non credo sia quello il problema del tuo peso. Se fai palestra da 6 mesi e non metti su kg vuol dire che mangi troppo poco per il tuo metabolismo, dovresti andare da un dietologo, che ti può consigliare la giusta alimentazione per come sei fatto
Francesco
Francesco

Maschio
Numero di messaggi : 259
Età : 38
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 27.03.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVO ISCRITTO :( Empty risposta4

Messaggio  Ospite Sab 09 Mag 2009, 17:25

Francesco ha scritto:Io avevo un PE di 4,5 cm eppure prima dell'operazione ero alto 183 e pesavo 75 kg, non credo sia quello il problema del tuo peso. Se fai palestra da 6 mesi e non metti su kg vuol dire che mangi troppo poco per il tuo metabolismo, dovresti andare da un dietologo, che ti può consigliare la giusta alimentazione per come sei fatto
mi sai che hai ragione...andrò da un bravo dietologo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NUOVO ISCRITTO :( Empty Re: NUOVO ISCRITTO :(

Messaggio  Pippo Dom 10 Mag 2009, 20:21

KristianoXXX ha scritto:
mi sai che hai ragione...andrò da un bravo dietologo
Esatto, un bravo dietologo è il primo che devi sentire in questi casi..poi tanta palestra finalizzata allo sviluppo di massa muscolare!
Comunque uscito dall'ospedale dopo l'operazione non peserai certo di più, in ospedale per qualche giorno i tuoi pasti ti saranno solamente inniettati, io per esempio uscito dall'ospedale avevo perso 6 kg!(Che però tranquillo si recuperano subito!)..in ogni caso l'operazione non ti portera ad aumentare di peso, ci vuole un dietologo!Poi con l'operazione devi considerare che per circa 15 mesi non riuscirai a fare palestra come dio comanda...
Buona fortuna! Wink

Pippo

Numero di messaggi : 49
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.04.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVO ISCRITTO :( Empty risposta5

Messaggio  Ospite Dom 10 Mag 2009, 20:25

Pippo ha scritto:
....Buona fortuna! Wink

grazie ne avrò bisogno xd

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NUOVO ISCRITTO :( Empty da un compaesano ^^

Messaggio  Met88 Lun 11 Mag 2009, 15:08

ciao Kristiano, da quanto ho capito anke tu sei di Padova giusto?
Anche io lo sono (abito a Villafranca Padovana, 10 minuti da padova), e anche io come te sn affetto da PE...al piu presto devo contattare un chirurgo amico di mia mamma (fa l'infermiera), e mi farò dare una controllata..almeno x capire di quanto sia grave il PE.

Volevo andare a Brescia dal dottor Ottoni...ma vediamo cm sn qui a Padova ^^

anke io sn magro, sn 1.65 per 66 Kg di peso...e cerco di aumentare un po con la palestra (anke se sn un po pigro eheh).
Cmq vedrai x la questione della magrezza si mette a posto tutto nn preocc... Wink

Ti farò sapere al piu presto!
Se hai qualke news faccela sapere!

Mattia

Met88

Numero di messaggi : 12
Età : 35
Data d'iscrizione : 20.04.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO ISCRITTO :( Empty risposta6

Messaggio  Ospite Lun 11 Mag 2009, 16:24

Met88 ha scritto:ciao Kristiano, da quanto ho capito anke tu sei di Padova giusto?
Anche io lo sono (abito a Villafranca Padovana, 10 minuti da padova), e anche io come te sn affetto da PE...al piu presto devo contattare un chirurgo amico di mia mamma (fa l'infermiera), e mi farò dare una controllata..almeno x capire di quanto sia grave il PE.

Volevo andare a Brescia dal dottor Ottoni...ma vediamo cm sn qui a Padova ^^

anke io sn magro, sn 1.65 per 66 Kg di peso...e cerco di aumentare un po con la palestra (anke se sn un po pigro eheh).
Cmq vedrai x la questione della magrezza si mette a posto tutto nn preocc... Wink

Ti farò sapere al piu presto!
Se hai qualke news faccela sapere!

Mattia

ei ciao compaesano...beh spero di di risolvere il problema del PE e della magrezza il meglio e il piu presto possobile...cmq se te sei alto 165cm e pesi 66kg non sei magro eh!XD

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NUOVO ISCRITTO :( Empty Re: NUOVO ISCRITTO :(

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.