Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

volevo farvi vedere...

4 partecipanti

Andare in basso

volevo farvi vedere... Empty volevo farvi vedere...

Messaggio  mina Lun 08 Giu 2009, 22:37

nn so come mettere le foto...volevo farvi vedere il mio petto di piccione !!!!perche su questo forum ho visto tanti petti carenti ma il mio e piu in su!!mentre gli altri sono quasi nello stomaco sono in crisi.....mi spiegate come metterle cosi mi dite cosa ne pensate!!!ciao e grazie
mina
mina

Femmina
Numero di messaggi : 111
Età : 41
Località : napoli
Data d'iscrizione : 26.05.09

Torna in alto Andare in basso

volevo farvi vedere... Empty x mettere le foto

Messaggio  Ospite Mar 09 Giu 2009, 17:40

x metterle devi andare su un sito: http://imageshack.us/ poi devi cliccare su browse a destra in alto e cerchi l'immagine nel tuo pc, poi se vuoi ridimensioni l'immagine ; li sotto l'e-mail (che puoi anche non mettere), io ti consiglio di selezionare da 640 x 480 in su.... poi fai click su start upload e quando finisce devi copiare l'indirizzo url es: Thumbnail for forums (1)

volevo farvi vedere... Wallpaperlogoapplesusfo.th


ora per metterla sul forum, mentre scrivi qualcosa ce un icona ( verso destra dove ce la barra della formattazione, tra (inserire una tabella e immagine) quindi hosting di un immagine e li incolli l' url, il gioco e fatto! ho visto che funziona anche se non lo incolli in (hosting di un immagine) > lo puoi (url) incollare direttamente nel mesaggio , buona fortuna, spero di essermi fatto capire....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

volevo farvi vedere... Empty Re: volevo farvi vedere...

Messaggio  pito80 Mar 09 Giu 2009, 19:54

ciao fai hosting di immagine , scegli la foto dal tuo pc ,fai copia incolla e la passi su immgini ( la casella al fianco)

pito80

Maschio
Numero di messaggi : 207
Età : 38
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

volevo farvi vedere... Empty Re: volevo farvi vedere...

Messaggio  mina Mer 10 Giu 2009, 02:14

ma mi devo registrare?xche e tutto in inglese nn ci capisco nulla!!!! Rolling Eyes scusate la mia ottusagine ragazzi!!!se potete scrivetemi proprio come leggo ...grazie
mina
mina

Femmina
Numero di messaggi : 111
Età : 41
Località : napoli
Data d'iscrizione : 26.05.09

Torna in alto Andare in basso

volevo farvi vedere... Empty Re: volevo farvi vedere...

Messaggio  pito80 Mer 10 Giu 2009, 14:35

Ciao quando vuoi rispondere dove c'è scritto oggeto ,sotto ci sono una serei di caselle vai su hosting e fai come ti ho detto x postare le foto .,altrimenti le posto io x te.

pito80

Maschio
Numero di messaggi : 207
Età : 38
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

volevo farvi vedere... Empty riproviamo

Messaggio  Ospite Gio 11 Giu 2009, 00:07

allora entri su imageshack poi
volevo farvi vedere... Immaginetdi.th per ridimensionarle devi cliccare sulla casella resize image poi a destra la freccettina in giu fino alla grandezza che vuoi



volevo farvi vedere... Immagine2p.th



( poi quello che copi lo incolli semplicemente nel messaggio esempio: http:\sadadgadakjhasasgwqgdli\)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

volevo farvi vedere... Empty Re: volevo farvi vedere...

Messaggio  mina Gio 11 Giu 2009, 13:12

fno alla 1ma pagina ci siamo ma dopo nn esce la pagina che mi haifatto vedere escono le foto e delle finestre dove mi fa vedere sevoglio fare lo slide show forse devo provare 1 foto alla volta?
mina
mina

Femmina
Numero di messaggi : 111
Età : 41
Località : napoli
Data d'iscrizione : 26.05.09

Torna in alto Andare in basso

volevo farvi vedere... Empty X MINA

Messaggio  Fabio Gio 11 Giu 2009, 15:39

Per inserire le foto basta che clicchi su "hosting di una immagine".

Quando scrivi un messaggio proprio sopra lo spazio in cui si scrive ci sono tanti pulsanti fatti a quadratini messi in fila, (per il carattere, per scrivere centrato, giustificato ecc. ecc.) il 15° da sinistra è quello che devi cliccare.

Una volta cliccato ti apparirà "sfoglia" cioè devi andare nella cartella in cui tieni la foto da inserire. Tutto qui.
Ciao
Fabio
Fabio

Maschio
Numero di messaggi : 177
Età : 45
Località : Abruzzo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

volevo farvi vedere... Empty ..

Messaggio  Ospite Gio 11 Giu 2009, 17:52

io fin ora ho sempre provato una alla volta e funzionava quindi forse sara quello....! prova 1 alla volta, il metodo dell' (hosting di un immagine senza nessun aiuto di imageshack ) non lo ho mai provato, vedi se ci riesci....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

volevo farvi vedere... Empty x fabio

Messaggio  mina Gio 11 Giu 2009, 19:47

fabio ho sfogliato l immagine ho cliccato host in poi mi escono 3 file copy l ho provate tutte e 3 ma nn succede nulla.....saro pure io ma vi seguo alla lettera nn capisco xche nn c riesco Sad
mina
mina

Femmina
Numero di messaggi : 111
Età : 41
Località : napoli
Data d'iscrizione : 26.05.09

Torna in alto Andare in basso

volevo farvi vedere... Empty Re: volevo farvi vedere...

Messaggio  Fabio Gio 11 Giu 2009, 20:59

Clicca il 15° pulsante che trovi sopra lo spazio per scrivere, se ci metti il mause sopra ti appare la scritta "hosting di una immagine", quando ti si apre la finestra clicca su SFOGLIA e ti comparirà un altra finestra che sarebbe quella relativa al tuo computer, dove appunto troverai i tuoi file.

Ti do un consiglio, prima di fare tutto questo metti la/e foto sul tuo desktop, di conseguenza quando cliccherai su SFOGLIA, ti basterà cliccare appunto su "desktop" per trovare subito la foto. Alla fine clicca su Host it"

Resize image serve solo a decidere quando deve apparire grande la foto
Fabio
Fabio

Maschio
Numero di messaggi : 177
Età : 45
Località : Abruzzo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

volevo farvi vedere... Empty Re: volevo farvi vedere...

Messaggio  sgt. barnes Gio 18 Giu 2009, 12:04

dai mina ste foto, siamo qua che aspettiamo

sgt. barnes

Numero di messaggi : 118
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.06.09

Torna in alto Andare in basso

volevo farvi vedere... Empty Re: volevo farvi vedere...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.