Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao a tutti

2 partecipanti

Andare in basso

Ciao a tutti Empty Ciao a tutti

Messaggio  Andy92 Mar 23 Giu 2009, 18:41

Caio a tutti, sono Andrea esono di Bari.ho 16 anni e ho un leggero petto excavatum (profondo all' incirca 1,2 centimetri) ke da un po di tempo mi sa creando qualche problema psicologico, cosa ke prima non era mai successa forse perche non ci avevo mai pensato...
Comunque da poco ho inizato ad andare in palestra e chiesto al mio trainer se mi puo aiutare nel farmi eseguire esercizi specifici
Comq dato ke ho 16 anni e sono ancora in crescita, credo di essere ancora in tempo per risolvere qualcosa in palestra o con esercizi appropriati, o almeno cosi credo
Non so se è possibile postare sin dal primo messaggio, delle foto con il mio petto, lo faro al prossimo messaggio, per avere pareri e opinioni sulla strada piu giusta da seguire, intervento o no....
Comq le foto le postero nella sezione discussioni generali
Ciao ancora a tutti

Andy92

Numero di messaggi : 1
Età : 31
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty ciao

Messaggio  Ospite Mar 23 Giu 2009, 23:27

wellcome!!
ho sentito che nei casi lievi (e se simmetrici ancora meglio) la fisioterapia aiuta ,e che forse basta solo quella a farti avere un petto normale, l'unico\a fisioterapista che lo fa si trova a Parma...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty ciao andy

Messaggio  federica Mer 24 Giu 2009, 12:17

ciao io ti consiglio di andare dal prof.Antonio Messineo a Firenze presso la clinica pediatrica universitaria"Meyer"
Io ci sono stata lo scorso ottobre e mi sono trovata molto bene e dopo essere stata visitata mi ha suggerito cosa potrei fare per migliorare il mio problema.....

federica

Femmina
Numero di messaggi : 71
Età : 34
Località : sardegna
Data d'iscrizione : 18.10.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.