Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao a tutti

Andare in basso

ciao a tutti Empty ciao a tutti

Messaggio  simone Dom 02 Ago 2009, 11:35

ciao a tutti, mi chiamo simone e ho 23 anni. abito nella provincia di milano.
da un po di tempo il PE mi da fastidio: sono sempre stato uno sportivo, ho praticato calcio, nuoto (perchè dicevano era il modo per risolvere il "buco"), cross, spesso esco a correre e vado in bici. da un paio di anni ho smesso di giocare a calcio assiduamente. ora faccio qualche partita con gli amici ogni tanto. il problema è che non facendo più allenamenti, dopo 5 minuti sono senza fiato. spero che con una operazione possa riuscire a mantenere una forma fisica anche senza troppi allenamenti.
sono arrivato su questo forum per puro casa e spero mi sappiate dare qualche risposta.
volevo sapere dove potevo farmi operare, con che tecnica, quant'è il periodo di "invalidità", quali sono i tempi di attesa per una operazione ecc.
come lavoro faccio l'impiegato in una piccola ditta, in ufficio siamo in 2 e per questo non vorrei assentarmi troppo dal lavoro, anche perche la mia collega ha appena avuto un bimbo.

simone

Numero di messaggi : 5
Età : 37
Data d'iscrizione : 02.08.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.