Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Esercizi in palestra pre-intervento

3 partecipanti

Andare in basso

Esercizi in palestra pre-intervento Empty Esercizi in palestra pre-intervento

Messaggio  SquallLeonhart_ITA Mer 30 Set 2009, 19:00

salve, a luglio ho parlato col prof messineo, entro un mesetto dovrei fare gli esami e intorno gennaio-febbraio dovrei operarmi Esercizi in palestra pre-intervento Icon_biggrin . essendo molto magro il prof mi consigliò alcuni esercizi in palestra per aumentare la massa muscolare nella zona dove mi deve operare ma ho dimenticato quali sono :S

qualcuno mi sa consigliare qualche tipo di esercizio in particolare o ricorda proprio quelli ke in genere il prof messineo consiglia?
SquallLeonhart_ITA
SquallLeonhart_ITA

Maschio
Numero di messaggi : 16
Età : 36
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.09

Torna in alto Andare in basso

Esercizi in palestra pre-intervento Empty Re: Esercizi in palestra pre-intervento

Messaggio  ocra Gio 01 Ott 2009, 14:02

SquallLeonhart_ITA ha scritto:salve, a luglio ho parlato col prof messineo, entro un mesetto dovrei fare gli esami e intorno gennaio-febbraio dovrei operarmi Esercizi in palestra pre-intervento Icon_biggrin . essendo molto magro il prof mi consigliò alcuni esercizi in palestra per aumentare la massa muscolare nella zona dove mi deve operare ma ho dimenticato quali sono :S

qualcuno mi sa consigliare qualche tipo di esercizio in particolare o ricorda proprio quelli ke in genere il prof messineo consiglia?

Allora quando si ha intenzione di mettere su un po' di muscoli è bene capire subito che non esiste l'esercizio miracoloso, non so cosa consigli messineo. Ma immagino esercizi per i pettorali.

Io odio andare in palestra perciò faccio esercizi a casa e per forza di cose NON faccio l'esercizio dei pettorali per eccellenza: la panca.

In particolare io sostituisco quell'esercizio con diversi tipi di trazioni alla sbarra (molto più fattibile in solitario). Più ho acquistato un set di manubri componibili, e faccio 3 serie da 15 ripetizioni, di aperture laterali, tricipite e bicipite concentrato.

Ricorda che è importante allenarsi con assiduità, io consiglio un giorno si e un giorno no.
E poi anche mangiare un po' di più, senza eccedere nei troiai pieni di zucchero, io consiglio l'uovo come alimento preferito dell'atleta (io lo consumo un ora prima di tutte le volte che faccio ginnastica, si parla di 3 volte al giorno)

Ma anche te hai intenzione di allenarti in casa? perchè se vai in palestra una scheda personalizzata ti viene fatta (da una persona sicuramente più esperta e più grossa di me What a Face )

ocra

Numero di messaggi : 181
Età : 36
Data d'iscrizione : 01.07.08

Torna in alto Andare in basso

Esercizi in palestra pre-intervento Empty Re: Esercizi in palestra pre-intervento

Messaggio  ALFONSO Ven 02 Ott 2009, 13:57

credo che sia meglio fare una telefonata in ospedale , mio figlio è stato operato il 9 settembre e gli unici esercizi da fare prima dell'intervento erano solo respiratori se hai bisogno di altre notizie chiedimi pure , siamo di napoli entrambi.

Alfonso Esercizi in palestra pre-intervento Icon_biggrin

ALFONSO

Maschio
Numero di messaggi : 100
Età : 55
Località : Nspoli
Data d'iscrizione : 17.04.08

Torna in alto Andare in basso

Esercizi in palestra pre-intervento Empty Re: Esercizi in palestra pre-intervento

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.