Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Buon Anno a tutti!!!!

2 partecipanti

Andare in basso

Buon Anno a tutti!!!! Empty Buon Anno a tutti!!!!

Messaggio  snowheart Mer 06 Gen 2010, 16:00

Ciao...
sono qui perchè...non so nemmeno io il perchè.Forse nemmeno dovrei esserci,visto che io non ho il vostro problema.Il fatto è che ho trovato tanta ignoranza sull'argomento in giro,visto che se ne parla poco e pochi conoscono la sofferenza che porta con sè,sia il pre intervento,sia il post(anche se per motivi forse più...fisici...di riabilitazione).
Io sono qui solo per dire a tutti voi di tener duro..che avrete le vostre rivincite e che,anche se non posso capire fino in fondo cosa avete passato o cosa state ancora passando,sono vicina a tutti voi e vi faccio un enorme in bocca al lupo.
Conosco una persona a me carissima che era affetta da PE ma il cui incubo è finalmente all'epilogo...
Spero per tutti voi che con l'anno nuovo possa iniziare una nuova vita...e...se avete lasciato qualcosa di irrisolto...beh,state pur certi che troverete il modo di recuperare,se davvero lo volete
A chi deve ancora operarsi vorrei dire di avere la forza di fare il passo,perchè ne vale la pena
A chi invece ha già terminato il percorso dedico la mia più grande ammirazione...avere la forza di fare qualcosa per dimostrare a noi stessi quanto teniamo alla vita è il regalo più grande che possiamo farci
Un bacio
Snowheart
snowheart
snowheart

Numero di messaggi : 2
Età : 44
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

Buon Anno a tutti!!!! Empty Re: Buon Anno a tutti!!!!

Messaggio  OnlyNoRules Sab 09 Gen 2010, 12:59

Grazie per queste tue parole. Non è necessario avere personalmente un problema per condividerne la sofferenza. In bocca al lupo al tuo amico.
OnlyNoRules
OnlyNoRules
Amministratore
Amministratore

Maschio
Numero di messaggi : 50
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.03.08

Torna in alto Andare in basso

Buon Anno a tutti!!!! Empty Re: Buon Anno a tutti!!!!

Messaggio  snowheart Sab 09 Gen 2010, 14:46

Grazie a te...e...beh...crepi il lupo (per il mio amico...)!!! I love you
snowheart
snowheart

Numero di messaggi : 2
Età : 44
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

Buon Anno a tutti!!!! Empty Re: Buon Anno a tutti!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.