Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

intervento di lipofilling

5 partecipanti

Andare in basso

intervento di lipofilling Empty intervento di lipofilling

Messaggio  infinito106 Ven 15 Gen 2010, 23:31

Salve,ho 25 anni.Devo sottopormi a breve ad un lipofilling per correggere il mio pectus excavatum.Sono stato a Roma,al S.Andrea dove m'hanno visitato e mi hanno detto che è fattibile la correzione,ma ci vorrano più interventi,almeno 3 hanno detto.Volevo sapere se qualcuno di voi l'ha mai fatto e come è andata..a me vogliono farmi l'anestesia totale e questa cosa mi blocca un pò,preferirei quella locale,anche perchè ho letto in rete che normalmente si fa proprio in anestesia locale.Se qualcuno di voi ha fatto il lipofilling,potrebbe dirmi che tipo di anestesia gli hanno fatto??Quanti interventi?Problemi vari?Dolori eventuali..insomma un pò di tutto.
Vi ringrazio
Ciao

infinito106

Numero di messaggi : 8
Età : 39
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

intervento di lipofilling Empty Re: intervento di lipofilling

Messaggio  dav Gio 28 Gen 2010, 02:10

qnd sn stato operat io ho sentit d un ragazzo ke s è ritrovat la protes dopo 5 mesi molt + in basso d dove dovev essere...poi cmq dipende da qnt è incavato e il fastidio che t crea....cn il lipofilng nn lo risolfi lo nascondi e rischi lo spostament della protes col passar del tempo..

dav

Maschio
Numero di messaggi : 6
Età : 33
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

intervento di lipofilling Empty Re: intervento di lipofilling

Messaggio  Obi-Wan Sab 30 Gen 2010, 14:50

dav ha scritto:qnd sn stato operat io ho sentit d un ragazzo ke s è ritrovat la protes dopo 5 mesi molt + in basso d dove dovev essere...poi cmq dipende da qnt è incavato e il fastidio che t crea....cn il lipofilng nn lo risolfi lo nascondi e rischi lo spostament della protes col passar del tempo..

Ciao,
Forse ti stai confondendo. Il lipofiling non è una protesi ma un semplice innesto di grasso corporeo. Il grasso viene prelevato dall'addome, filtrato e poi innestato.
Occorrono più sedute perchè per far si he il grasso aderisca ai tessuti deve esere inserito poco per volta. A me lo aveva proposto un chirurgo plastico che opera anche di Nuss. la cosa buona è che non lascia cicatrici e il processo è reversibile nel caso in cui il risultato non sia soddisfacente, per contro nel tempo il grasso potreppe riassorbirsi e cmq risulta mollicio al tatto. Per un pe lieve potrebbe essere molto validido ma non credo per quelli più estesi o profondi.

Obi-Wan

Numero di messaggi : 55
Età : 45
Data d'iscrizione : 10.05.09

Torna in alto Andare in basso

intervento di lipofilling Empty Re: intervento di lipofilling

Messaggio  pietro..1984 Ven 08 Apr 2011, 15:09

X IL LIPOFILLING CHI POSSO CONTATTARE?HAI 1RECAPITO?

pietro..1984

Numero di messaggi : 17
Età : 39
Data d'iscrizione : 16.10.10

Torna in alto Andare in basso

intervento di lipofilling Empty ciao

Messaggio  daniele sproviero Dom 15 Mag 2011, 23:37

ciao io come te cerco info su questo genere di intervento "lipofilling",leggevo che sei andato al s.andrea a roma''..ma lo fanno convenzionato o paghi???...che tempi di attesa ti hanno dato ???...grazie

daniele sproviero

Numero di messaggi : 2
Età : 37
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

intervento di lipofilling Empty Re: intervento di lipofilling

Messaggio  pietro..1984 Lun 16 Mag 2011, 16:36

..contattami su msn pietro.1983@hotmail.it Wink

pietro..1984

Numero di messaggi : 17
Età : 39
Data d'iscrizione : 16.10.10

Torna in alto Andare in basso

intervento di lipofilling Empty Re: intervento di lipofilling

Messaggio  pietro..1984 Gio 23 Giu 2011, 13:01

il lipofilling credo che sia la cosa piu giusta da fare...........e sn pronto a bocciare qst vk.........l'ho usata nn serve a nulla.x maggiori info contattatemi.ciao

pietro..1984

Numero di messaggi : 17
Età : 39
Data d'iscrizione : 16.10.10

Torna in alto Andare in basso

intervento di lipofilling Empty Re: intervento di lipofilling

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.