Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dormire dopo intervento Nuss

3 partecipanti

Andare in basso

Dormire dopo intervento Nuss Empty Dormire dopo intervento Nuss

Messaggio  miikosa Mar 02 Mar 2010, 18:34

Ciao a tutti, sono pochi giorni che sono stato operato e da quando sono a casa non sono riuscito a chiudere occhio, invece in ospedale con quei letti bellissimi riuscivo perlomeno a chiudere occhio per un pò...quelli di voi operati come hanno dormito una volta a casa? posizione,letto, sedia? sono aperto a qualsiasi esperiaenza da provare.

ciao

miikosa

Numero di messaggi : 23
Età : 50
Data d'iscrizione : 02.08.09

Torna in alto Andare in basso

Dormire dopo intervento Nuss Empty Re: Dormire dopo intervento Nuss

Messaggio  davide Mar 02 Mar 2010, 21:02

miikosa ha scritto:Ciao a tutti, sono pochi giorni che sono stato operato e da quando sono a casa non sono riuscito a chiudere occhio, invece in ospedale con quei letti bellissimi riuscivo perlomeno a chiudere occhio per un pò...quelli di voi operati come hanno dormito una volta a casa? posizione,letto, sedia? sono aperto a qualsiasi esperiaenza da provare.

ciao
ciao . io sono riuscito a dormire abbastanza bene dopo le prime 2 notti.mi addormentavo a pancia su e cosi' rimanevo immobile tutta la notte, -idopo un po' di sere e' diventata un'abitudine e anche dopo i primi 2 mesi che sono quelli consigliati per dormire a pancia su , ho continuato a dormirci. per alzarmi dopo una settimana in cui dovevo essere aiutato ho fissato una corda nella parete ai piedi del letto e con quella mi aiutavo tirandomi su con le braccia - ps e' importante continuare con gli antidolorifici almeno 30-40 giorni (la dose e' soggettiva---saluti davide

davide

Numero di messaggi : 57
Età : 57
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

Dormire dopo intervento Nuss Empty Re: Dormire dopo intervento Nuss

Messaggio  debby96 Ven 26 Mar 2010, 12:30

ciao io sono stata operata mercoledi 17. Innanzi tutto x tirarti su ti devi far aiutare. le infermiere hanno detto che la persona ke ti aiuta deve mettere il braccio dietro la schiena fino a toccare con la mano la scapola poi insieme lui ti tira su mettendoci forza e anke tu un po di foza ce la devi mettere...
X la posizione nella sedia metto un cuscino in verticale appoggiato appunto sulla sedia e poi mi appoggio normalmente, invece a letto devo stare x forza a pancia in su e quando mi farà meno male anke su un fianco ma tutto pian piano Smile ciao spero di esserti stata di aiuto baci.

debby96

Numero di messaggi : 5
Età : 28
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

Dormire dopo intervento Nuss Empty Re: Dormire dopo intervento Nuss

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.