Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lista Operati!

+14
miracle
GIANLORENZO1985
IL_DUCA_91
Bart1980
Blues
Fabio
phoenix
R26
Semplicementeio
BlackStar
Ame
Laura69
Giulio
PB - Staff
18 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Lista Operati! - Pagina 2 Empty Re: Lista Operati!

Messaggio  Laura69 Mer 22 Ott 2008, 17:29

Ciao Gianlorenzo,
la tua testimonianza sarà preziosa perché non sono in molti quelli che hanno optato per questa tecnica di chirurgia estetica, anzi, secondo me alcuni sono anche un pò dubbiosi sul buon risultato che potrebbe dare...quindi se la tua esperienza é stata positiva...facci sapere tutto!!!
Un caro saluto, buona ripresa !!!
Laura69
Laura69
Laura69

Femmina
Numero di messaggi : 46
Età : 55
Località : milano
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

Lista Operati! - Pagina 2 Empty Com'è andata a finire?

Messaggio  Bart1980 Lun 17 Nov 2008, 17:42

GIANLORENZO1985 ha scritto:ciao a tutti ragazzi !!finalmente sono stato operato!!! Questa mattina sono stato dimesso dall ospedale humanitas di milano... l operazione direi che e' riuscita molto bene.. anche se incerottato posso vedere che la protesi e' ben inserita e non se ne vedono neppure i bordi... tra una 10 di giorni forse meno posso levare i cerotti le medicazioni varie e postare le foto se volete.. x il resto direi che il racconto del ricovero e' pressoche' identico al racconto fatto "semplicemente io" (che ringrazio) a parte qualche piccolo incnveniente per esempio l ansiano e gentile signore con cui dividevo la camera che però mi ha impedito di dormire per tutto il ricovero grazie al suo terribile russare. Evil or Very Mad . e hai dolori che soprattutto le prime 2 notti sono stati abbastanza intensi.. ma gia' ooggi a 3 giorni dall intervento posso dire di quasi bene iesco a muovermi e camminare abbast bene. Saro' felice di rispondere a domande di ogni tipo e genere... Very Happy Very Happy Smile


Ciao Gianlorenzo!
Non abbiamo più avuto tue notizie sul post intervento. A quasi un mese dall'operazione come ti senti? Com'è stato il risultato? Sei soddisfatto? Potresti pubblicare qualche foto?
Bart1980
Bart1980

Maschio
Numero di messaggi : 3
Età : 44
Località : Marche-Abruzzo
Data d'iscrizione : 04.07.08

Torna in alto Andare in basso

Lista Operati! - Pagina 2 Empty Re: Lista Operati!

Messaggio  miracle Lun 16 Mar 2009, 22:58

da chi si è sottoposto all'intervento estetico, volevo sapere, al tatto che sensazione dà la protesi? Ha una consistenza naturale o si sente molto se viene toccata?
Inoltre, volevo sapere se ci sono ancora centri in Italia che effettuano l'intervento con copertura dei costi da parte del ssn.

Grazie

miracle

Maschio
Numero di messaggi : 137
Età : 103
Data d'iscrizione : 05.11.08

Torna in alto Andare in basso

Lista Operati! - Pagina 2 Empty ciao a tt

Messaggio  semprelibero Sab 28 Mag 2011, 17:20

[b]CIAO A TT...ANKE SE NN CI SN COMMENTI DA CIRCA 2 ANNI IO VOGLIO METTERE X ISCRITTO IL MIO INTERVENTO....VI DICO KE IO AVEVO UN PECTUS KE NN NECESSITAVA DI INTEVENTI PESANTI PERKè RITENUTO INNOQUO..MA CREAVA NN POKE PERPLESSITà ALLA MIA VITA...MI SN OPERATO AL RIZZOLI DI BOLOGNA DAL PROFESSOR ANTONIO BRICCOLI UNA PERSONA SPECIALE DAVVERO...ATTRAVERSO L'INSERIMENTO DI UNA PROTESI DV PRIMA C'ERA IL BUCO...IL GIORNO DEL RICOVERO MI HANNO FATTO TT I TIPI DI ACCERTAMENTO E IL GG DP MI SONO OPERATO...IL MIO INTERVENTO è DURATO CIRCA 1 ORA..ESSO OCNSISTEVA NEL APRIRMI IL TORATE E DI INSERIRE QST PROCESI TRA LE OSSA OVVIAMENTE X FARE QST HANNO DOVUTO SPOSTARE I MUSCOLI PETTORALI E ADDOMINALI...HO UNA CICATRICE KE INIZIA DAL CENTRO DEI CAPEZZOLI E FINISCE DV INIZIA LA PANCIA...MA è DAVVERO POCO VISIBILE PENSADO POI SE AVETE I PELI ANCORA MEGLIO Wink...CMQ L'INTERVENTO è RIUSCITO MA X I PRIMI 15 NN RIUSCIVO NEMMENO A DORMIRE SUI LATI...MA GLI NTIDOLORIFICI HANNO FATTO LA LORO PARTE...IL RISULTATO è DAVVERO BUONO...SI VEDE UN POKINO LA PROTESI MA SOLO UN OKKIO ATTENTO PUò NOTARE TT...PENSANDO PI KE IL PROF HA DETTO KE FACENDO NUOTO E DP 6-7 MESI PALESTRA I MUSCOLI SI RINFORZANO E IL RISULTATO SARà ANCORA MIGLIORE...IO SN CONTENTISSIMO DEL RISULTATO E LO RIFAREI ALTRE 1000 VOLTE QST INTERVENTO X TOGLIERMI DAI PIEDI QST DISAGIO KE AVEVO...ADESSO FACCIO TT QLL KE VOGLIO...E VOGLIO AGGIUNGERE KE CONSIGLIO DI FARE QST TIPO DI INTERVENTO X KI PUò OVVIAMENTE SENZA PENSARCI PERKè SO CM SI STA MALE CN IL PE....PRIMA DI CONCLUDERE VI DICO KE NN HO PAGATO 1 EURO E LI AL RIZZOLI SN ECCEZIONALI IN TT I SENSI...SPERO DI ESSSERVI STATO D'AIUTO...IN BOCCA AL LUPO A TT king

semprelibero

Numero di messaggi : 2
Età : 33
Data d'iscrizione : 28.05.11

Torna in alto Andare in basso

Lista Operati! - Pagina 2 Empty Re: Lista Operati!

Messaggio  keycode13 Sab 28 Mag 2011, 18:17

Grazie semprelibero,
la tua esperienza è molto importante, sopratutto perchè ce ne sono poche del tuo genere; il fatto che non ci fossero commenti da 2 anni la rende ancora più preziosa.

Se poi volessi arricchire la tua esperienza con foto pre e post intervento sarebbe d'aiuto per chi volesse intraprendere la tua strada.

Però se puoi, la prossima volta che commenti su un forum, non scrivere tutto in maiuscolo; su internet scrivere così equivale a "urlare", che ovviamente non è il tuo caso. Very Happy

Grazie ancora del contributo!
keycode13
keycode13

Maschio
Numero di messaggi : 361
Età : 43
Località : Messina
Data d'iscrizione : 25.03.08

Torna in alto Andare in basso

Lista Operati! - Pagina 2 Empty ciao

Messaggio  semprelibero Mar 31 Mag 2011, 00:06

aooena le crosticine attorno alla cicatrice si levano farò delle foto... Very Happy

semprelibero

Numero di messaggi : 2
Età : 33
Data d'iscrizione : 28.05.11

Torna in alto Andare in basso

Lista Operati! - Pagina 2 Empty Re: Lista Operati!

Messaggio  ciuc Lun 03 Giu 2013, 13:14

ciao semprelibero sei ancora attivo sul forum?

se si sarei curioso di sapere un paio di cos:

1) il costo dell'intervento

2) I risultati ora dopo 2 anni circa li giudichi ancora buoni?


ciuc

Numero di messaggi : 5
Età : 33
Data d'iscrizione : 01.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lista Operati! - Pagina 2 Empty Re: Lista Operati!

Messaggio  vincent90 Ven 27 Feb 2015, 09:27

Ho deciso di provare con qualche lipofilling per provare a guadagnare almeno qualcosina : non mi aspetto chiaramente un petto perfetto ma non me la sento per adesso di affrontare L intervento chirurgico . Adesso devo fare gli esami preoperatori , poi in base alla disponibilità del chirurgo effettuo il primo lipofilling . Vi tengo aggiornati

vincent90

Numero di messaggi : 13
Età : 34
Data d'iscrizione : 08.08.14

Torna in alto Andare in basso

Lista Operati! - Pagina 2 Empty Re: Lista Operati!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.