Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sondaggio

Andare in basso

Sondaggio Empty Sondaggio

Messaggio  Rio Gio 22 Mag 2008, 16:39

Ciao a tutti,
volevo chiedervi una cosa:dopo l'intervento, a chi è venuta un po' di gobba e le spalle in avanti? Question Sono passati 40 gg dal primo intervento. Mi sento bene,riesco a fare quasi tutto da per me. Tra poco ricomincio a lavorare, ho ricominciato a guidare la macchina e come attività fisica per il momento faccio delle camminate. Per correre sento un po' di fastidio quindi preferisco aspettare. Il petto mi sembra che sia rimasto uguale e i muscoli pettorali si sono leggermente potenziati, anche se uno rimarrà molto più piccolo dell' altro. Dal punto di vista estetico mi piace di più il mio petto, anche se non è che mi è tornato molto bene perchè il mio era molto assimetrico e abbast profondo, però meglio di così non si poteva far venire! In più adesso respiro molto meglio sotto sforzo e anche per mangiare e bere ho una sensazione diversa, molto più piacevole. Mi dispiace per le spalle e quella gobba, ma cercherò con l'aiuto di un fisioterapista, tra 50 giorni, di recuperare la postura di prima. La barra all' interno si sente ma ci si fa l'abitudine e la cicatrice è molto sottile, a me piace.
Ciao. jocolor

Rio

Numero di messaggi : 29
Età : 37
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.