Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

piccole info

+3
Labinero
Francesco
lostlikeme
7 partecipanti

Andare in basso

piccole info Empty piccole info

Messaggio  lostlikeme Lun 26 Mag 2008, 11:59

...ragazzi io dopo ke son stato dal mitico dott. ottoni non ci ho piu parlato...visto ke ci son stato piu di due mesi fa e m'oopero tra altri due e' iil caso di risentirlo o il 20 luglio mi presento come se niente fosse?ke e' pure normale visti i tanti pazienti ke c ha..e poi,e' il caso ke smetto di farmi le canne prima dell'operazione o e' ininfluente?sepoi c'e' qualcuno di roma ke je va d'anda' a prendersi una birra tutti insieme si puo organizzare e ne sarei contento,semplicemente perke tra di noi ci capiamo mejo e io nn ho mai vistp e conosciuto altri pc come me o pe...ci poxiamo confrontare e i gia operati mi potrebbero togliere alcune curiosita'..grazie ragazzi..

lostlikeme

Maschio
Numero di messaggi : 51
Età : 43
Località : roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

Torna in alto Andare in basso

piccole info Empty Re: piccole info

Messaggio  Francesco Lun 26 Mag 2008, 12:30

Chiamalo per confermare la data, e ricorda che devi portare l'impegnativa per il ricovero che devi farti fare dal tuo medico di famiglia.
Per quanto riguarda le canne sarebbe meglio smettere almeno 3 sett prima dell'intervento, perchè se no rischi di sentire di meno l'anestesia, ho sentito delle testimonianze a riguardo... e poi pure perchè quando arrivi ti fanno l'esame del sangue completo , magari a te non frega niente ma non so che dicono se ti trovano un cocktail di droghe nel sangue... jocolor
Enjoy !
Francesco
Francesco

Maschio
Numero di messaggi : 259
Età : 38
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 27.03.08

Torna in alto Andare in basso

piccole info Empty Re: piccole info

Messaggio  Labinero Lun 26 Mag 2008, 13:43

a tua discrezione. opto per darti una bella calmata prima dell'intervento.
ma devi essere "strasincero" con l'anestesista.
davvero, qui non si scherza, rispondi con la massima sincerità. c'è poco da scherzare.
se gli dici che te ne sei fatto 20 il giorno prima non ti "succede niente", basta che tu glie lo dica....
Labinero
Labinero

Maschio
Numero di messaggi : 61
Età : 44
Data d'iscrizione : 05.05.08

Torna in alto Andare in basso

piccole info Empty Re: piccole info

Messaggio  ALFONSO Lun 26 Mag 2008, 13:52

labinero ha pienamente ragione ma se esce fuori e i toui non ne sanno nulla cosa succede e poi l'anestesista devono sapere tutto perche durante l'intervento l'anestesia con l'apparato respiratorio è importantissimo io se fossi in te proverei a smettere di fumare per un pò . Stando distesi si è portati a tossire io non fumo ma non fumo per niente e mi sono operato d'ernia inguinale e dopo l'intervento ho avuto problemi di tosse per i fumatori il rischio di tossire è maggiore .
Pensaci e credo che sia un bene provarci .
Alfonso

ALFONSO

Maschio
Numero di messaggi : 100
Età : 55
Località : Nspoli
Data d'iscrizione : 17.04.08

Torna in alto Andare in basso

piccole info Empty .........

Messaggio  sepo Lun 26 Mag 2008, 15:26

ciao.. anche io sono di roma... sono stato operato 3 mesi fa con tecnica di nuss.... sinceramente io le canne me le faccio da 5 anni quasi tutti i giorni e prima di operarmi non ho fumato solo il giorno prima... l'operazione alla fine è andata bene... pero non so se per colpa delle canne ma al risveglio o provato dei dolori allucinanti che sono durati in tutto 1 giorno e poi si sono andati piano piano ad attenuare... adesso posso dire di stare benissimo e senza nessun minimo dolore.

ps.: non ti devi preoccupare perche le analisi per vedere se hai droga nel sangue non te le fanno perche queste si devono fare in modo specifico... e quindi stai tranquillo.

un salutone a tutti

sepo

Numero di messaggi : 93
Età : 38
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

piccole info Empty Re: piccole info

Messaggio  Labinero Lun 26 Mag 2008, 15:57

beh... all'anestesista puo' dire anche che sniffa la benzina, e che abitualmente mangia i capelli della barbie...
ai genitori non dice niente, e di norma, non dice nulla nemmeno l'anestesista al paziente.

ma non gli deve nascondere niente, uso abituale d'alcool, tabacco, cibo, sostanze non proprio legali etc etc...

Per quanto riguarda il fumare in genere sì... è meglio che uno limiti o smetta prima...
questo perchè normalmente quando si rifuce il tabacco si espettora l'impossibile, quindi è meglio farlo prima.
anche il risveglio dall'anestesia è più sopportabile.
Labinero
Labinero

Maschio
Numero di messaggi : 61
Età : 44
Data d'iscrizione : 05.05.08

Torna in alto Andare in basso

piccole info Empty Re: piccole info

Messaggio  lostlikeme Lun 26 Mag 2008, 16:04

ah ok ragazzi allora' sara' mejoo ke qualcuno giorno prima lo kiamo..o gli mando una mail..si semmai un paio di settimane prima inizio una pausa no smoking,per una mesata non mi sara' difficile..cmq ho 27 anni tra l'altro( a parte ke ha ragione sepo ke non dovrebbero farne di specifike..)non credo nemmeno ke andrebbero dai miei familiari a dirglielo,per la privacy..non mi preokkupa quello,piuttosto se il fumare puo darmi qlke noia per l'operazione..thanks Very Happy

lostlikeme

Maschio
Numero di messaggi : 51
Età : 43
Località : roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

Torna in alto Andare in basso

piccole info Empty attenzione

Messaggio  Ospite Lun 26 Mag 2008, 17:11

ragazzi nn si scherza con questi tipi di interventi , nn fosse x il fatto che includono un anestesia totale!
è un intervento chirurgico e tutte le variabili possono in qualche modo influire nagativamente sul esito dello stesso....
mai sottovalutare le cose o le situazioni , mai!
specailmente se si tratta della propria salute!
scusate la mia sarà deformazione professionale visto che faccio l'infermiera Shocked

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

piccole info Empty alloggio

Messaggio  sorellina Lun 26 Mag 2008, 19:47

Ciao a tutti, la data si sta avvicinando tra 2 mesi il mio fratellino si opera al sant' orsola con Ottoni e quindi ci stiamo organizzando con il viaggio, potete consigliarmi qualcosa per dove andare a dormire? e poi durante il ricovero può rimanere mio padre o mia madre con lui in ospedale?Grazie in anticipo!!! Smile

sorellina

Numero di messaggi : 10
Età : 39
Data d'iscrizione : 18.03.08

Torna in alto Andare in basso

piccole info Empty Per sorellina

Messaggio  Agnese Lun 26 Mag 2008, 19:52

Ciao,
quando s'è operato mio fratello io e i miei siamo stati qui http://www.centropastoralepaolovi.it/
Non ci sono problemi se qualcuno di voi vuol rimanere la notte in ospedale.
Buona serata
Agnese
Agnese
Agnese
Moderatore
Moderatore

Femmina
Numero di messaggi : 112
Età : 41
Località : Marche / Romagna
Data d'iscrizione : 10.03.08

Torna in alto Andare in basso

piccole info Empty Re: piccole info

Messaggio  lostlikeme Dom 15 Giu 2008, 12:23

ma mediamente quanto sono durate le vostre operazioni?mi rivolgo sgli opoerati diPC KE E' IL MIO CASO... Question

lostlikeme

Maschio
Numero di messaggi : 51
Età : 43
Località : roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

Torna in alto Andare in basso

piccole info Empty Re: piccole info

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.