Salve

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Salve

Messaggio  Mirko.Roma il Lun 22 Nov 2010, 19:05

Salve ragazzi.. ho 20 anni e sono di roma.. anche io credo di avere il p.e.
Quando ero piccolo non notavo la presenza del p.e. ma ora ci faccio proprio caso.. il mio sterno è più o meno un centimetro in dentro..
Questa estate è stata particolarmente tragica.. mentre ero al mare e dopo il bagno mi facevo la doccia un bambino mi guardò e vise che avevo il petto in dentro.. e disse ai genitori "Mamma guarda!".. per me è stato tragico.. mi sono sentito come un lebbroso da tenere in quarantena.. infatti da quella volta sulla spiaggia tengo sempre la maglietta.. quando facevo l'amore con la mia ragazza tenevo la maglietta per paura che magari si potesse sentire a disagio.. per me è un grande problema..
Allora ultimamente su internet mi sono informato leggendo un articolo sul p.e perchè mi era venuto il dubbio.. credevo fosse una cavolata risolvibile col tempo essendo magro.. ho fatto delle visite dal ortopedico e mi ha detto che non avevo niente che stando dritto con la schiena (con l'aiuto di un busto) mi sarei risistemato da solo o andando in palestra.. sono alto 201 cm e peso 71 kg..
ho fatto palestra per qualche tempo.. ma vedo che non ne traggo benefici.. Non riesco a stare dritto con la schiena piu di tanto.. perchè mi fa male.. e vedo che col tempo mi so incurvando sempre di più.. Non ho dolori al petto.. solo un po alla schiena all'altezza appunto dello sterno.. e ogni tanto mi fa male dove partono le costole nella parte retro.. cioè dalla spina dorsale.. ho paura che finisco tipo quasimodo..
Domani mattina credo che andrò dal mio medico di famiglia.. a chiedergli se sono io che sono un complessato o se è veramente così..
Qualche giorno fa sono andato a dal mio dottore.. glielo volevo chiedere ma siccome stava per chiudere sono andato solo a farmi il certificato di sana e robusta costituzione.. E mi ha detto.. fumi? e io ho smesso da poco.. e lei mi disse.. che ho cuore con una leggera tachicardia..
Potrebbe essere il p.e. che mi da questa leggera tachicardia? spero di no..
So che senza foto non potete dirmi se puo o non puo essere.. pero piu o meno il fatto è questo..

Voi che ne pensate? spero che possiate aiutarmi con un commento..
Grazie per aver letto..


Mirko

Mirko.Roma

Numero di messaggi : 7
Età : 26
Data d'iscrizione : 20.11.10

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Salve

Messaggio  pietro..1984 il Lun 11 Apr 2011, 10:11

ciao Mirko..se ti va pox parlarne meglio.al tuo ok...ti mando il mio indirizzo msn ;-)

pietro..1984

Numero di messaggi : 17
Età : 32
Data d'iscrizione : 16.10.10

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Salve

Messaggio  keycode13 il Lun 11 Apr 2011, 17:16

pietro..1984 ha scritto:ciao Mirko..se ti va pox parlarne meglio.al tuo ok...ti mando il mio indirizzo msn ;-)

Il post di Mirko.Roma risale a circa 5 mesi fa Very Happy

keycode13

Maschile
Numero di messaggi : 361
Età : 36
Località : Messina
Data d'iscrizione : 25.03.08

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Salve

Messaggio  Mirko.Roma il Gio 23 Giu 2011, 07:53

Purtroppo per esigenze di lavoro nn sono tanto presente sul forum.. ma stanotte mi sono fatto una bella cultura della gente, del forum e del PE.. e anche qualche risata con esclamazioni tipo "catorci d'italia" oppure post simpatici..
Volevo complimentarvi con lo staff perche il forum è davvero completo.. e utile soprattutto! E poi nn c'è niente di piu bello che confrontarsi con gli altri Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink
Se volete possiamo scambiarci msn facebook o skype.. Quello che volete Wink Wink Wink Wink Wink Wink
Cerchero di essere piu presente nel forum.. Perche mi siete davvero d'aiuto.. poi ora comincia l'estate e come tutte le estati diciamo che mi "chiudo" emotivamente e leggere che nn sono l'unico per quanto possa essere brutto che lo abbiate anche voi.. perche nn lo auguro a nessuno.. mi fa pensare che nn sono l'unico ad avere questo problema Smile grazie ancora a tutti.. A PRESTO!!!


Mirko Wink

Mirko.Roma

Numero di messaggi : 7
Età : 26
Data d'iscrizione : 20.11.10

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Salve

Messaggio  lucio il Gio 23 Giu 2011, 09:31

CATORCI D'ITALIA e' volutamente per sdrammatizzare Razz ma l'ho registrato e ho il Copyright Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 201 cm per 70 kg .... direi che siamo un po' sovrappeso Laughing Razz Laughing Razz Laughing Razz Anch'io ho un po' di takicardia ma hai anche dolore allo sterno e affanno quando fai sport aerobici ? Visto che 6 giovane faarei della Fisioterapia da Mambrioni e dopo 1 annetto farei un bilancio. L'intervento la lascerei come ultima ipotesi s non hai problemi funzionali. No

lucio
Moderatore
Moderatore

Maschile
Numero di messaggi : 881
Età : 42
Località : BOLOGNA
Data d'iscrizione : 27.08.10

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum