Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

rimozione barra tecnica nuss

3 partecipanti

Andare in basso

rimozione barra tecnica nuss Empty rimozione barra tecnica nuss

Messaggio  ERMANNO.INFANTE Lun 04 Apr 2011, 21:54

finalmente a distanza di tre anni nel mese di maggio anche mio figlio Carmelo si toglierà la barra,qualcuno ha postato la sua esperienza,vorrei sapere di qualcuno che l'abbia tolta Al MEYER PRESSO L'EQUIPè MEDICA DELL'INESTIMABILE prof.Messineo il tempo della degenza è come è stato l'intervento,vi ringrazio di cuore un padre ansioso

ERMANNO INFANTE Sad

ERMANNO.INFANTE

Numero di messaggi : 43
Età : 66
Data d'iscrizione : 04.05.08

Torna in alto Andare in basso

rimozione barra tecnica nuss Empty Re: rimozione barra tecnica nuss

Messaggio  ocra Mar 05 Apr 2011, 17:17

Per togliere la barra mi sono fatto 3 notti al Meyer (contando che passi all'ospedale anche la notte prima dell'operazione).
Mi sono alzato in piedi la sera stessa del giorno dell'operazione, i giorni successivi mi hanno scarrozzato un po' con la carrozzella per non affaticarmi, ma non era assolutamente necessario.
Dolore minimo, non ho preso antidolorifici praticamente... anche perchè il primo toradol che mi hanno dato mi ha fatto una specie di reazione di intolleranza che mi ha fatto stare peggio Laughing Perciò l'ho fatto levare, e del resto come ho detto non ne avevo bisogno. Razz

nel giro di dieci giorni dall'operazione sei come nuovo (intendo che dopo dieci giorni puoi davvero partire a fare i cento metri... non sto scherzando XD). Già quando ti dimettono dall'ospedale stai bene, a parte per il fatto che le ferite sono ancora fresche e tirano un po'. What a Face

ocra

Numero di messaggi : 181
Età : 36
Data d'iscrizione : 01.07.08

Torna in alto Andare in basso

rimozione barra tecnica nuss Empty Re: rimozione barra tecnica nuss

Messaggio  miikosa Mar 05 Apr 2011, 19:59

Chiedo in anticipo scusa a Ermanno ma volevo chiedere una cosa Ocra....ciao Ocra durante i tre anni che hai tenuto la barra hai avuto sempre dolori? potevi fare qualsiasi cosa? ti chiedo questo in quando io sono stato operato da un anno ma ho ancora male tante volte e mi è difficile fare palestra o altri sport......grazie

miikosa

Numero di messaggi : 23
Età : 50
Data d'iscrizione : 02.08.09

Torna in alto Andare in basso

rimozione barra tecnica nuss Empty Re: rimozione barra tecnica nuss

Messaggio  ocra Mer 06 Apr 2011, 23:07

miikosa ha scritto:Chiedo in anticipo scusa a Ermanno ma volevo chiedere una cosa Ocra....ciao Ocra durante i tre anni che hai tenuto la barra hai avuto sempre dolori? potevi fare qualsiasi cosa? ti chiedo questo in quando io sono stato operato da un anno ma ho ancora male tante volte e mi è difficile fare palestra o altri sport......grazie

Dolore ho avuto dolore... in particolare alla fine della giornata, con l'accumulo della stanchezza. Per quanto riguarda la palestra, a parte le torsioni, dopo 10 mesi potevo fare praticamente tutto. Esercizi con i manubri, trazioni alla sbatta, vari esercizi per i pettorali.

Con "potevo fare" intendo che non ho avuto grossi problemi, va da se che la barra sta lì e a volte un po' la senti, ovviamente nel momento in cui facevo l'esercizio non sentivo dolore, altrimenti mi sarei fermato sisi What a Face


In generale finchè l'esercizio è lento, non ho problemi, indipendentemente dall'intensità dello sforzo. Non so che sport tu faccia, la pesistica in ogni caso prevede movimenti lenti (quella per la massa).

Se ti può rincuorare, io ho ricominciato ad andare in bicicletta quasi un anno dopo l'operazione... non perchè non potessi fisicamente, ma perchè avevo paura e non me la sentivo.

ocra

Numero di messaggi : 181
Età : 36
Data d'iscrizione : 01.07.08

Torna in alto Andare in basso

rimozione barra tecnica nuss Empty ANESTESIA rimozione barra

Messaggio  ERMANNO.INFANTE Sab 30 Apr 2011, 17:35

chiedo ad ocra cortesamente dopo l'intervento della barra dopo quanto tempo ti sei risvegliata ti ringrazio
ERMANNO INFANTE Shocked

ERMANNO.INFANTE

Numero di messaggi : 43
Età : 66
Data d'iscrizione : 04.05.08

Torna in alto Andare in basso

rimozione barra tecnica nuss Empty Re: rimozione barra tecnica nuss

Messaggio  ocra Lun 02 Mag 2011, 09:28

ERMANNO.INFANTE ha scritto:chiedo ad ocra cortesamente dopo l'intervento della barra dopo quanto tempo ti sei risvegliata ti ringrazio
ERMANNO INFANTE Shocked

Se c'è una cosa che l'operato non sa, è "quanto ha dormito"...

Mi spiace, non so quanto ho dormito, quando ti svegli sei abbastanza intontito da aver perso la cognizione del tempo... e ti giuro che anche se l'avessi chiesto in questo momento non me lo ricordo :V

ocra

Numero di messaggi : 181
Età : 36
Data d'iscrizione : 01.07.08

Torna in alto Andare in basso

rimozione barra tecnica nuss Empty Re: rimozione barra tecnica nuss

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.