Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

prezzi macrolane?

2 partecipanti

Andare in basso

prezzi macrolane? Empty prezzi macrolane?

Messaggio  excav Sab 21 Mag 2011, 14:08

sarei interessato a provare l'intervento con il macrolane. qualcuno di voi lo ha gia fatto?
orientativamente i prezzi come sono? considerando che l'effetto non è permanente ma dura 12 - 24 mesi

excav

Numero di messaggi : 1
Età : 36
Data d'iscrizione : 21.05.11

Torna in alto Andare in basso

prezzi macrolane? Empty Re: prezzi macrolane?

Messaggio  peterstephen Mar 15 Nov 2011, 13:17

excav ha scritto:sarei interessato a provare l'intervento con il macrolane. qualcuno di voi lo ha gia fatto?
orientativamente i prezzi come sono? considerando che l'effetto non è permanente ma dura 12 - 24 mesi

ciao io l'ho fatto una settimana fa e parte il risultato che estremamente soddisfacente (al 99% rasenta la perfezione) ti posso dire che fa un po' male mentre lo fai e per un paio di giorni, ma è tollerabilissimo (e io ho una fobia per gli aghi) anche senza antidolorifici e solo se fai movimenti bruschi o strani senti un po' doloretto. Per il prezzo io ho pagato 350 euro a fiala (5 fiale) e 150 per 4 anestesie locali fatte dove deve entrare l'ago.
Ti dico che lo rifarei di sicuro, cosa sono due giorni un po sottotono quando poi vedi che stai benissimo, subito dopo, parlando sia della salute e dell'aspetto.
spero di averti aiutato.

peterstephen

Numero di messaggi : 1
Età : 43
Data d'iscrizione : 29.09.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.