Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Macrolane per PE lieve a Milano

2 partecipanti

Andare in basso

Macrolane per PE lieve a Milano Empty Macrolane per PE lieve a Milano

Messaggio  pharmen Lun 03 Giu 2013, 01:22

Ciao a tutti/e,

E' un po' che bazzico su questo forum ed ho letto numerose esperienze di interventi di chirurgia estetica (e non) per "camuffare" l'odiato PE.

Sono un ragazzo di 24 anni, zona sud di milano, laureato quest'anno dopo 5 anni di università.
Quest'anno posso finalmente godermi un pò di vacanza (gli studi non mi permettevano di fare nulla), ma togliermi la maglietta è sempre stato per me motivo di vergogna e di imbarazzo (sono anche un pò timido e questo certamente non mi aiuta).. No

Mi sono molto documentato sugli interventi di chirurgia.
La mia prima domanda riguarda la tecnica di Ravitch modificata, unica procedura chirurgica che eseguirei: è possibile intervenire in regime SNN, e se la risposta è si, in quale centro? Ho sentito parlare del Dott.Infante, ma prima di pagare una somma di denaro per una visita specialistica (ho iniziato a lavorare da poco Very Happy ) vorrei essere sicuro che esegue questi interventi anche in regime SSN.

Chirurgie invasive a parte, trovo molto interessante l'utilizzo del MACROLANE per camuffare anche temporaneamente questo difetto: c'è qualcuno/a che ha eseguito questo intervento a Milano o dintorni? Vorrei farlo subito per passare un'estate senza avere problemi a socializzarmi con altre persone.

Vi ringrazio tantissimo,

Andrea

pharmen

Numero di messaggi : 1
Età : 35
Data d'iscrizione : 03.06.13

Torna in alto Andare in basso

Macrolane per PE lieve a Milano Empty Re: Macrolane per PE lieve a Milano

Messaggio  infinito106 Ven 21 Giu 2013, 01:07

Ciao,auguri per la laurea Smile!!Tutti gli interventi per la correzione del PE sono a carico del SSN ad eccezione di quelli estetici.Infante ho letto che è molto bravo,anche se io non essendo lombardo,per comodità,mi sono rivolto al Sant'Andrea di Roma.Ho letto che l'unico intervento che faresti è il Ravitch,come mai?Nuss è meno invasivo.

infinito106

Numero di messaggi : 8
Età : 39
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.