Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Blues

+10
Mr.Giox
Zagor
Blues
lostlikeme
kingart
sepo
fraleric68
Fabio
Francesco
Agnese
14 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Blues Empty Blues

Messaggio  Agnese Ven 20 Giu 2008, 13:14

Ciao a tutti,
Blues ha deciso di abbandonare il forum e mi ha chiesto di cancellare la discussione iniziata da lui. L'ho fatto perchè mi sembrava giusto rispettare la sua volontà, dato che comunque si parlava esclusivament del suo caso: vorrebbe però lasciare il messaggio che incollo qui sotto:

Raga potreste eliminare questo thread? Va contro alla mia decisione presa con i miei..
Il Pe e' lieve e non porta nessun problema di salute... Ora diro' un opinione che ormai ho in testa :
Noi nasciamo in un modo.. ognuno e fatto a modo suo non esistono persone uguali.. c e' chi ha la cellulite , chi e' piu basso, chi ha i piedi piatti, praticamente ognuno dentro di noi sa di avere qualche cosa di diverso e se ne dispera! Cioe per farvi un esempio banale la mia ex soffriva per il fatto di avere un seno troppo piccolo.. io vi assicuro che non era cosi'! Era un seno normale.. ma lei lo vedeva piu' piccolo di qnt realmente non lo era.. questi sono veri e propri problemi psicologici che rendono le cose piu' gravi di quello che sono.. mo noi vediamo dei petti rientranti e ci sembrano tutti PE ben evidenti.. ma questo nella maggior parte dei casi e dovuto al fatto che abbiamo lo stesso problema e la stessa ( tengo a rpecisare) malattia psicologica che ci fa moltiplicare il problema rispetto alle altre persone che nn hanno il medesimo problema...
Le parole di 2 persone care mi hannp fatto tornare in me.. ho capito che se noi non ci attiamo epr come siamo nella vita avremmo sempre problemi e non ce la godremo mai!! anche se qualcuno si e appena operato e si sente felice.. in futuro potrebbe ristare malissimo per un altra cosa..
Bisogna accettarsi cosi' come siamo e se abbiamo un problema che ci da problemi salutari allora la si che bisogna prendere provvedimenti!
Mi hanno fatto notare che molte persone ( co 2 palle d accaio inossidabile) hanno fatto delle loro piccole diversita un personaggio.. se per esempio ci sta un nuovo personaggio (simbolo) che ha leggermente il petto escavato poi son sicuro che molti di noi darebbero oro per averlo!
Io purtroppo devo ammettere che ho dei problemi mentali nel senso che mi faccio troppi problemi che mi mandano in depressione.. vado in depressione anche quando non mi escono alla prima botta delle canzoni con la chitarra ecc.. faccio una vista senza regole poiche gioco alla ps3 qnt voglio, esco quando voglio, mangio quando voglio, faccio ginnastika qnd voglio e non deve essere cosi!!
Se nella vita non si hanno regole si accumula stress e poi qnd si va in depressione allora si che son cazzi.. io fino a ieri posso dire che stavo in una forte depressione a detta della psicologa e ancora non ne sono uscito.. voi penserete che la mia vita fa schifo ma non e cosi'..
Ho tanri amici, di ragazze ne ho avute ( non sono un playboy per carattere pero' xD), Ho una bellissima famiglia.. ***** ragazzi ho tutto! E perche son depresso?
perche sbaglio ad affrontare le problematiche della vita...
Cmq il mio passo avanti sara' fare molta palestra ( soprattutto per la mia schiena ) mettero su un bel po di membrane muscolari che renderanno pou tonico il mio fisico ( ora come ora son pelle e ossa e cio risalta anche il PE) ..
Voglio dimostrare a me stesso e a gente come me che si puo aveere un bel fisico anche con i suoi difetti!.. sono i difetti a renderci particolari ma dipende come li prendiamo.. se li prendiamo male diventiamo timidi e ci chiudiamo e la gente intorno a noi ci rifiutera poiche siamo persone deboli!
Noi invece dobbiamo essere energici e forti con i nostri problemi e con una personalita' cosi nessuno si sentira' solo!
il Pe non eliminero' mai poiche son fatto cosi.. e il mio fisico e dio me lo ha dato bello funzionale! Posso pero' imparare a farmelo piacere.. cioe pensate al mio piu grande idolo il mitico Stallone! lui ha avuto tantissimo problemi fisici da piccolo ( secondo me ha anche un lieve petto escavato ma con tutta la massa muscolare che ha ormai e impossibile esserne certi )..lui ***** nella vita c ha saputo fare ed e divemntato un esempio da seguire!! lui magari da piccolo soffriva di racitismo e aveva meta volto paralizzato e magari non si piaceva ed e andato avanti.. voi non immaginate qnt gente vorrebbe essere come lui!! Io si almeno..
Raga ho scritto la mia opinione e non non mira a condizionare nessuno...
Volevo in particolare fare un saluto ad Agnese che a qnt ho capito la pensa come a me in questo momento ( fino a ieri no poi ho trovato la forza per illuminarmi con qualche aiuto esterno).. prima avevi scritto qualcosa riguardo all' amore e il PE.. posso dire che io non avrei nessun problema ad amare una persona forte come te e nella vita a pensarla come me ce ne sono tante ! Bacioni ad Agnese e al resto del forum.. Io vi saluto con un Addio e buona fortuna! Questo forum ha efeftti piuttosto negativi per la mia mente.. Ciaooo!
Agnese
Agnese
Moderatore
Moderatore

Femmina
Numero di messaggi : 112
Età : 40
Località : Marche / Romagna
Data d'iscrizione : 10.03.08

Torna in alto Andare in basso

Blues Empty Re: Blues

Messaggio  Francesco Ven 20 Giu 2008, 13:28

Mi sembra che abbia fatto tutto lui, dalle paranoie all'abbandono del forum, ma se aveva effetti negativi sulla sua mente meglio così.
Un grande in bocca al lupo anche a te Blues!
Francesco
Francesco

Maschio
Numero di messaggi : 259
Età : 38
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 27.03.08

Torna in alto Andare in basso

Blues Empty Re: Blues

Messaggio  Fabio Ven 20 Giu 2008, 16:34

Agnese ha scritto:Ciao a tutti,
Blues ha deciso di abbandonare il forum e mi ha chiesto di cancellare la discussione iniziata da lui. L'ho fatto perchè mi sembrava giusto rispettare la sua volontà, dato che comunque si parlava esclusivament del suo caso: vorrebbe però lasciare il messaggio che incollo qui sotto:

Raga potreste eliminare questo thread? Va contro alla mia decisione presa con i miei..
Il Pe e' lieve e non porta nessun problema di salute... Ora diro' un opinione che ormai ho in testa :
Noi nasciamo in un modo.. ognuno e fatto a modo suo non esistono persone uguali.. c e' chi ha la cellulite , chi e' piu basso, chi ha i piedi piatti, praticamente ognuno dentro di noi sa di avere qualche cosa di diverso e se ne dispera! Cioe per farvi un esempio banale la mia ex soffriva per il fatto di avere un seno troppo piccolo.. io vi assicuro che non era cosi'! Era un seno normale.. ma lei lo vedeva piu' piccolo di qnt realmente non lo era.. questi sono veri e propri problemi psicologici che rendono le cose piu' gravi di quello che sono.. mo noi vediamo dei petti rientranti e ci sembrano tutti PE ben evidenti.. ma questo nella maggior parte dei casi e dovuto al fatto che abbiamo lo stesso problema e la stessa ( tengo a rpecisare) malattia psicologica che ci fa moltiplicare il problema rispetto alle altre persone che nn hanno il medesimo problema...
Le parole di 2 persone care mi hannp fatto tornare in me.. ho capito che se noi non ci attiamo epr come siamo nella vita avremmo sempre problemi e non ce la godremo mai!! anche se qualcuno si e appena operato e si sente felice.. in futuro potrebbe ristare malissimo per un altra cosa..
Bisogna accettarsi cosi' come siamo e se abbiamo un problema che ci da problemi salutari allora la si che bisogna prendere provvedimenti!
Mi hanno fatto notare che molte persone ( co 2 palle d accaio inossidabile) hanno fatto delle loro piccole diversita un personaggio.. se per esempio ci sta un nuovo personaggio (simbolo) che ha leggermente il petto escavato poi son sicuro che molti di noi darebbero oro per averlo!
Io purtroppo devo ammettere che ho dei problemi mentali nel senso che mi faccio troppi problemi che mi mandano in depressione.. vado in depressione anche quando non mi escono alla prima botta delle canzoni con la chitarra ecc.. faccio una vista senza regole poiche gioco alla ps3 qnt voglio, esco quando voglio, mangio quando voglio, faccio ginnastika qnd voglio e non deve essere cosi!!
Se nella vita non si hanno regole si accumula stress e poi qnd si va in depressione allora si che son cazzi.. io fino a ieri posso dire che stavo in una forte depressione a detta della psicologa e ancora non ne sono uscito.. voi penserete che la mia vita fa schifo ma non e cosi'..
Ho tanri amici, di ragazze ne ho avute ( non sono un playboy per carattere pero' xD), Ho una bellissima famiglia.. ***** ragazzi ho tutto! E perche son depresso?
perche sbaglio ad affrontare le problematiche della vita...
Cmq il mio passo avanti sara' fare molta palestra ( soprattutto per la mia schiena ) mettero su un bel po di membrane muscolari che renderanno pou tonico il mio fisico ( ora come ora son pelle e ossa e cio risalta anche il PE) ..
Voglio dimostrare a me stesso e a gente come me che si puo aveere un bel fisico anche con i suoi difetti!.. sono i difetti a renderci particolari ma dipende come li prendiamo.. se li prendiamo male diventiamo timidi e ci chiudiamo e la gente intorno a noi ci rifiutera poiche siamo persone deboli!
Noi invece dobbiamo essere energici e forti con i nostri problemi e con una personalita' cosi nessuno si sentira' solo!
il Pe non eliminero' mai poiche son fatto cosi.. e il mio fisico e dio me lo ha dato bello funzionale! Posso pero' imparare a farmelo piacere.. cioe pensate al mio piu grande idolo il mitico Stallone! lui ha avuto tantissimo problemi fisici da piccolo ( secondo me ha anche un lieve petto escavato ma con tutta la massa muscolare che ha ormai e impossibile esserne certi )..lui ***** nella vita c ha saputo fare ed e divemntato un esempio da seguire!! lui magari da piccolo soffriva di racitismo e aveva meta volto paralizzato e magari non si piaceva ed e andato avanti.. voi non immaginate qnt gente vorrebbe essere come lui!! Io si almeno..
Raga ho scritto la mia opinione e non non mira a condizionare nessuno...
Volevo in particolare fare un saluto ad Agnese che a qnt ho capito la pensa come a me in questo momento ( fino a ieri no poi ho trovato la forza per illuminarmi con qualche aiuto esterno).. prima avevi scritto qualcosa riguardo all' amore e il PE.. posso dire che io non avrei nessun problema ad amare una persona forte come te e nella vita a pensarla come me ce ne sono tante ! Bacioni ad Agnese e al resto del forum.. Io vi saluto con un Addio e buona fortuna! Questo forum ha efeftti piuttosto negativi per la mia mente.. Ciaooo!

Queste cose le ho sentite e risentite, è pura retorica, so benissimo che ci sono persone che hanno cose pure peggiori del PE, ma io devo pensare per me e per come intendo affrontare la mia vita. Sottoporsi ad un intervento del genere non è proprio come volersi rifare il naso o altro, l'approccio è del tutto diverso. C'è chi ci soffre poco o nulla e chi invece ci soffre tanto, ognuno ha il suo modo di vivere le cose, io per esempio non vado in depressione se non riesco a fare un pezzo con la chitarra, ma se penso a tutto il resto della mia vita imprigionato in questa situazione allora si!
Sono pienamente consapevole dei rischi che affronterò con l'operazione e non so se dopo sarà tutto più bello, ma se non ci provo, non lo saprò mai!
Fabio
Fabio

Maschio
Numero di messaggi : 177
Età : 45
Località : Abruzzo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

Blues Empty Re: Blues

Messaggio  fraleric68 Ven 20 Giu 2008, 19:35

Francesco ha scritto:Mi sembra che abbia fatto tutto lui, dalle paranoie all'abbandono del forum, ma se aveva effetti negativi sulla sua mente meglio così.
Un grande in bocca al lupo anche a te Blues!


QUOTO, mi era sembrato che ci fosse dell'altro infatti....
fraleric68
fraleric68

Numero di messaggi : 399
Età : 55
Data d'iscrizione : 13.03.08

Torna in alto Andare in basso

Blues Empty Re: Blues

Messaggio  sepo Ven 20 Giu 2008, 21:59

[/quote]Queste cose le ho sentite e risentite, è pura retorica, so benissimo che ci sono persone che hanno cose pure peggiori del PE, ma io devo pensare per me e per come intendo affrontare la mia vita. Sottoporsi ad un intervento del genere non è proprio come volersi rifare il naso o altro, l'approccio è del tutto diverso. C'è chi ci soffre poco o nulla e chi invece ci soffre tanto, ognuno ha il suo modo di vivere le cose, io per esempio non vado in depressione se non riesco a fare un pezzo con la chitarra, ma se penso a tutto il resto della mia vita imprigionato in questa situazione allora si!
Sono pienamente consapevole dei rischi che affronterò con l'operazione e non so se dopo sarà tutto più bello,
ma se non ci provo, non lo saprò mai![/quote]



PAROLE SAGGE...

sepo

Numero di messaggi : 93
Età : 38
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Blues Empty Re: Blues

Messaggio  kingart Sab 21 Giu 2008, 10:35

linuccio ha scritto: Queste cose le ho sentite e risentite, è pura retorica, so benissimo che ci sono persone che hanno cose pure peggiori del PE, ma io devo pensare per me e per come intendo affrontare la mia vita. Sottoporsi ad un intervento del genere non è proprio come volersi rifare il naso o altro, l'approccio è del tutto diverso. C'è chi ci soffre poco o nulla e chi invece ci soffre tanto, ognuno ha il suo modo di vivere le cose, io per esempio non vado in depressione se non riesco a fare un pezzo con la chitarra, ma se penso a tutto il resto della mia vita imprigionato in questa situazione allora si!
Sono pienamente consapevole dei rischi che affronterò con l'operazione e non so se dopo sarà tutto più bello, ma se non ci provo, non lo saprò mai!

ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO con ogni parola!! bravo!!
kingart
kingart

Maschio
Numero di messaggi : 104
Età : 38
Località : BENEVENTO
Data d'iscrizione : 20.06.08

Torna in alto Andare in basso

Blues Empty Re: Blues

Messaggio  lostlikeme Lun 23 Giu 2008, 19:55

alla fine io poxo dire di rispekkiarmi nelle parole di linuccio,pero' cavolo invidio la forza di blues(ke personalmente non m vergogno a dire di nn avere) e gli auguro sinceramente di riuscire nel concreto a fare queello ke io ho fatto solo in astratto!!...(infatti in concreto m opero tra un mese ehehe bounce )

lostlikeme

Maschio
Numero di messaggi : 51
Età : 43
Località : roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

Torna in alto Andare in basso

Blues Empty Re: Blues

Messaggio  kingart Mar 24 Giu 2008, 12:35

lostlikeme ha scritto:alla fine io poxo dire di rispekkiarmi nelle parole di linuccio,pero' cavolo invidio la forza di blues(ke personalmente non m vergogno a dire di nn avere) e gli auguro sinceramente di riuscire nel concreto a fare queello ke io ho fatto solo in astratto!!...(infatti in concreto m opero tra un mese ehehe bounce )

sai cosa penso?? ke alla fine bisogna valutare anche l'entità del PE! quello di blues è molto lieve...e non è la stessa cosa di uno più profondo e quindi piu fastidoso!! e poi non invidiare la forza di un altro, ma sii MOLTO fiero di te che dimostri forza nel voler risolvere il problema operandoti! non credo che questo sia da sottovalutare! io credo proprio che tra i tanti risvolti negativi del PE ci sia anche qlcosa di positivo...ovvero ci ha resi più forti e determinati!! o no!?!?
kingart
kingart

Maschio
Numero di messaggi : 104
Età : 38
Località : BENEVENTO
Data d'iscrizione : 20.06.08

Torna in alto Andare in basso

Blues Empty Re: Blues

Messaggio  Francesco Mar 24 Giu 2008, 18:38

Ognuno di noi che ha fatto una scelta, deve essere contento di quello che ha fatto. Non pensare che altri sono più coraggiosi o meno coraggiosi, perchè spesso la realtà inganna e noi non siamo qui per giudicare il coraggio, di chi poi? rispetto a cosa? Smile
Cerchiamo di prendere il massimo che il forum può darci, ma ricordiamoci che nessuno conosce il nostro problema meglio di noi.
Francesco
Francesco

Maschio
Numero di messaggi : 259
Età : 38
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 27.03.08

Torna in alto Andare in basso

Blues Empty Re: Blues

Messaggio  Blues Mer 25 Giu 2008, 10:14

Il mio non e' coraggio, sono semplicemente riuscito ad accettarmi e cio' che trovano brutto ora lo apprezzo poiche e ' una mia caratteristica.. ovviamente come hanno prima detto l' entita' del mio problema e' lieve il medico ci scherzava su dicendo che mi rendeva i pettorali piu definiti Surprised cmq sia a me al mare o in giro gli amici non mi hanno mai riscontrato niente anche perche il PE lo conosciamo solo noi che lo abbiamo ( a volte neanke ).. Un altro peso psicologico mi ha tormentato nei giorni precedentiche ora ho superato.. ovviamente immagino che ci sia gente cn un PE piu' evidente ( anche se non da problemi fisici ma solo estetici) che magari la gente nota maggiormente e queasto potrebbe dar fastidio.. le cose da far son 2 :
-Ci sono determinati tipi di persone che se ne sbattono lo stesso e si godono la vita senza farsi troppi problemi
- Il problema ti fa vedere la vita in bianco e nero e l' operazione potrebbe far star molto meglio.
Il mex iniziale cmq era piu' rivolto a gente che aveva il problema della mia stessa o minor entita'.. non mi permetterei mai di dare dritte a gente piu grave.
Nn ho resistito a dar qualche sbirciata sul forum xD

Blues

Numero di messaggi : 42
Età : 36
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Blues Empty Re: Blues

Messaggio  Zagor Mer 25 Giu 2008, 12:48

Blues ha scritto:Il mio non e' coraggio, sono semplicemente riuscito ad accettarmi e cio' che trovano brutto ora lo apprezzo poiche e ' una mia caratteristica.. ovviamente come hanno prima detto l' entita' del mio problema e' lieve il medico ci scherzava su dicendo che mi rendeva i pettorali piu definiti Surprised cmq sia a me al mare o in giro gli amici non mi hanno mai riscontrato niente anche perche il PE lo conosciamo solo noi che lo abbiamo ( a volte neanke ).. Un altro peso psicologico mi ha tormentato nei giorni precedentiche ora ho superato.. ovviamente immagino che ci sia gente cn un PE piu' evidente ( anche se non da problemi fisici ma solo estetici) che magari la gente nota maggiormente e queasto potrebbe dar fastidio.. le cose da far son 2 :
-Ci sono determinati tipi di persone che se ne sbattono lo stesso e si godono la vita senza farsi troppi problemi
- Il problema ti fa vedere la vita in bianco e nero e l' operazione potrebbe far star molto meglio.
Il mex iniziale cmq era piu' rivolto a gente che aveva il problema della mia stessa o minor entita'.. non mi permetterei mai di dare dritte a gente piu grave.
Nn ho resistito a dar qualche sbirciata sul forum xD


Io la penso come te.Io però ho il Pectus Carinatum e anchio come te mi volevo operare,ma adesso non me ne frega niente...vivrò come ho sempre fatto.Ora con la palestra lo sterno superiore non si vede neanche,però quello inferiore si vede...fa niente...

Zagor

Numero di messaggi : 10
Età : 31
Data d'iscrizione : 24.05.08

Torna in alto Andare in basso

Blues Empty Re: Blues

Messaggio  Blues Mer 25 Giu 2008, 14:23

Zagor ha scritto:


Io la penso come te.Io però ho il Pectus Carinatum e anchio come te mi volevo operare,ma adesso non me ne frega niente...vivrò come ho sempre fatto.Ora con la palestra lo sterno superiore non si vede neanche,però quello inferiore si vede...fa niente...
Grandissimo, l' importante e costruirsi un bel fisico sviluppando i vari muscoli.. penso che uno puo' avere un bel fisico nonostante tutti i difetti che si possono avere.
Il Pe o il Pc non e' una malattia ma e una caratteristica delle varie gabbie toraciche.. diciamo che diventano malformazioni quando son ben evidenti e magari danneggiano la salute.. questa mia caratteristica (non mi piace ) ma ci sta e pazienza... c e chi ha la cellulite, chi ha la scoliosi, chi ha i fiancotti.. aoo raga ognuno ha i suoi difetti che chissa magari ad alcuni pesano come a noi pesa il PE.. pero so cose che restano( aparte la scoliosi xD) e bisogna camminarci su! poi vabbe nella vita si puo fare tutto con operazioni chirurgiche ecc..Nel mio caso avrei piu' da perdere che da guadagnare con un operazione di quel genere.

Blues

Numero di messaggi : 42
Età : 36
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Blues Empty Re: Blues

Messaggio  Mr.Giox Gio 26 Giu 2008, 00:53

hai perfettamente ragione...Nel tuo casO...quinti "tu" hai da perdere operandoti...perchè il tuo pectus è lieve è quindi nn è nnt di veramente serio...ma nn puoi rivolgerti ad altra gente paragonando.
I pectus carenatum/escavatum possono essere di molti tipi...possono dare anche altri problemi..dei problemi veramente seri..oltre a quelli psicologici!.....
Molti pectus sono evidenti e chi vive con questi pectus vive veramente male..vive cmq la sua vita...ma si ha come la sensazione di nn poter fare molte cose.
Non si può parlare rivolgendosi agli altri...xkè ogniuno di noi la pensa come vuole.....se il tuo pectus è lieve...se devi andare avanti con la tua vita..e se parlarne ancora ti da problemi...allora nn dire alla gente di vivere "normalmente"..xkè molte volte si cerca di farlo..ma si ha sempre un problema che può provocare altri problemi...di qualsiasi entità!
cordiali saluti

Mr.Giox

Maschio
Numero di messaggi : 13
Età : 33
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Blues Empty Re: Blues

Messaggio  Blues Gio 26 Giu 2008, 22:46

Blues ha scritto:
Il mex iniziale cmq era piu' rivolto a gente che aveva il problema della mia stessa o minor entita'.. non mi permetterei mai di dare dritte a gente piu grave.
Nn ho resistito a dar qualche sbirciata sul forum xD
Ero stato preciso nell affermare cio' che tu dici.
Oggi al mare ho visto un sacco di gente che ha il Pe.. non ci facevo caso prima. Vi sembrera una cazzata ma a me la forza di andare avanti me l ha conferita in tutto e per tutto il mio piu grande idolo ( Stallone).. cioe avevo osservato i vari rocky ( soprattutto dal primo si nota che si tratta di PE poiche aveva meno definizione muscolare) mentre nei rambo gia il PE e accentuatissimo e ben visibile ma nessuno se ne accorge poiche per la gente e causato dall accessivo sviluppo muscolare.. (cazzata) Cioe a me quel ( buco) me piaceva lo trovavo da paura.. gli aumentava la definiszione del fisico.. grande Stallone!

Blues

Numero di messaggi : 42
Età : 36
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Blues Empty Re: Blues

Messaggio  kingart Gio 26 Giu 2008, 23:27

Blues ha scritto:Oggi al mare ho visto un sacco di gente che ha il Pe.. non ci facevo caso prima. Vi sembrera una cazzata ma a me la forza di andare avanti me l ha conferita in tutto e per tutto il mio piu grande idolo ( Stallone).. cioe avevo osservato i vari rocky ( soprattutto dal primo si nota che si tratta di PE poiche aveva meno definizione muscolare) mentre nei rambo gia il PE e accentuatissimo e ben visibile ma nessuno se ne accorge poiche per la gente e causato dall accessivo sviluppo muscolare.. (cazzata) Cioe a me quel ( buco) me piaceva lo trovavo da paura.. gli aumentava la definiszione del fisico.. grande Stallone!

Hai visto un sacco di gente?!? ma secondo me tu esageri...non distingui del tutto un torace con un normale affossamento da uno con PE! addirittura dici che in "RAMBO" stallone aveva un PE accentuatissimo!!!!!!!!!!!!! ma ti rendi conto?!?! ma lo hai mai visto un Pectus excavatum realmente accentuato?!?! a me sembra proprio di no! Uno accentuato non lo copri neanke con ANNI E ANNI di palestra!!
ricordo sul "forum vita" c'era un ragazzo con il PE che ha fatto un bel po' di anni di palestra,costruendosi un bel fisico...ma non aveva coperto il " difetto", tant'è che si è fatto operare!!
silent
kingart
kingart

Maschio
Numero di messaggi : 104
Età : 38
Località : BENEVENTO
Data d'iscrizione : 20.06.08

Torna in alto Andare in basso

Blues Empty Re: Blues

Messaggio  Fabio Ven 27 Giu 2008, 13:57

Mi permetto di dire anche io la mia,,,,

Beh Stallone in Rambo 2 è veramente pompato, ma proprio di recente ha confessato di aver fatto uso di sostanze dopanti, probabilmente spinto proprio dai suoi agenti, sceneggiatori ecc. ecc.
Non sono esperto in materia ma non so quanto sia realmente possibile arrivare a quei livelli alzando solo pesi....

Cmq io un fisico alla Rambo NON LO VOGLIO PROPRIO AVERE e penso anche tanti altri sul forum... se ho fatto palestra ed esercizi è stato solo per rimediare al mio difetto, non so come mi sarei comportato se non avessi avuto nulla. Quindi non ho avuto nemmeno il piacere di fare sport (eccetto per il ciclismo) perchè lo facevo con l'ansia di dover arrivare ad un risultato che non arrivava mai, anche dopo molti mesi. Anzi per certi versi più aumentano i pettorali è più aumenta il buco, quindi la palestra può generare un effetto opposto a quello di voler mascherare...
Inoltre questo significherebbe fare esercizi tutta la vita.... io ho iniziato a lavorare da diversi mesi e non ho neanche più il tempo di poterli fare!!! Anche se a dire il vero adesso che so che mi dovrò operare neanche ci penso più a farli...
Immaginare di voler diventare come Stallone significherebbe dover fare solo quello nella vita, diventare in sostanza un atleta, anche perché non sarebbe solo un lavoro di palestra ma anche di alimentazione!!!!

Questa malformazione fortunatamente si può curare, non è una questione di voler assomigliare a chissà chi, o perché vediamo che in TV sono tutti belli, io già a 6 anni mi vergognavo di me stesso e dubito che a sei anni la TV mi avesse già fatto il lavaggio del cervello, vedevo qualcosa che gli altri non avevano, non si trattava di essere grassi o con le lentiggini, mi sentivo diverso.
E' inutile fare discorsi "nessuno è perfetto" sono cose sentite e risentite, se era così facile buttarsi alle spalle tutto il disagio pensando a questo probabilmente adesso non staremo tutti qui a parlare dello stesso problema.
Chi non vuole operarsi fa la sua scelta, ma non deve dire che deve valere per tutti.
Dopo l'intervento spero di potermi guadagnare quella serenità che non ho mai avuto, lo auguro a tutti, perché ce lo meritiamo!
Fabio
Fabio

Maschio
Numero di messaggi : 177
Età : 45
Località : Abruzzo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

Blues Empty Re: Blues

Messaggio  Blues Ven 27 Giu 2008, 17:45

linuccio ha scritto:Mi permetto di dire anche io la mia,,,,

Beh Stallone in Rambo 2 è veramente pompato, ma proprio di recente ha confessato di aver fatto uso di sostanze dopanti, probabilmente spinto proprio dai suoi agenti, sceneggiatori ecc. ecc.
Non sono esperto in materia ma non so quanto sia realmente possibile arrivare a quei livelli alzando solo pesi....

Cmq io un fisico alla Rambo NON LO VOGLIO PROPRIO AVERE e penso anche tanti altri sul forum... se ho fatto palestra ed esercizi è stato solo per rimediare al mio difetto, non so come mi sarei comportato se non avessi avuto nulla. Quindi non ho avuto nemmeno il piacere di fare sport (eccetto per il ciclismo) perchè lo facevo con l'ansia di dover arrivare ad un risultato che non arrivava mai, anche dopo molti mesi. Anzi per certi versi più aumentano i pettorali è più aumenta il buco, quindi la palestra può generare un effetto opposto a quello di voler mascherare...
Inoltre questo significherebbe fare esercizi tutta la vita.... io ho iniziato a lavorare da diversi mesi e non ho neanche più il tempo di poterli fare!!! Anche se a dire il vero adesso che so che mi dovrò operare neanche ci penso più a farli...
Immaginare di voler diventare come Stallone significherebbe dover fare solo quello nella vita, diventare in sostanza un atleta, anche perché non sarebbe solo un lavoro di palestra ma anche di alimentazione!!!!

Questa malformazione fortunatamente si può curare, non è una questione di voler assomigliare a chissà chi, o perché vediamo che in TV sono tutti belli, io già a 6 anni mi vergognavo di me stesso e dubito che a sei anni la TV mi avesse già fatto il lavaggio del cervello, vedevo qualcosa che gli altri non avevano, non si trattava di essere grassi o con le lentiggini, mi sentivo diverso.
E' inutile fare discorsi "nessuno è perfetto" sono cose sentite e risentite, se era così facile buttarsi alle spalle tutto il disagio pensando a questo probabilmente adesso non staremo tutti qui a parlare dello stesso problema.
Chi non vuole operarsi fa la sua scelta, ma non deve dire che deve valere per tutti.
Dopo l'intervento spero di potermi guadagnare quella serenità che non ho mai avuto, lo auguro a tutti, perché ce lo meritiamo!
GRande linuccio pero' cosi' mi fai passare per un idiota Crying or Very sad Crying or Very sad
Cioe ho avevo pre3cisato che era una mia decisione e un mio pensiero.. non ho mai detto che deve valere per tutti. Si cmq che stallone si dopava si sapeva.. gia dal rocky 3 si poteva notare un fisico totalmente diverso rispetto al rocky1 e 2..
pero se vedi in rocky 1 stallone ha un pectus lievemente escavato e con il suo fisico di allora faceva bella figura invece del contrario.. Ripeto cmq che il mio probema ( che c e e rimane ma sto imparando a conviverci) e veramente lieve ( almeno a detta dei vari medici) e di solito me facevano anche i complimenti per il fisico.. vabbe per me nn erano di consolazione ma tutto cio ( nel mio caso) e causato dalla mia testa.
Cioe iol mio problema e di vedere un problema mille volte piu grande di quello che e'-.- Io ho provato cominciando a riandare a mare ( erano 2 anni che nn andavo per altri motivi) con gli amici e ho notato 2 cose.. la prima e che ci sta una marea de gente col PE( miinkia nn me l aspettavo!) e secondo che il mio nn me lo notava nessuno.. Voglio dire se a qualcuno viene sempre rinfacciato sto PE immaggino che uno ce rimane veramente distrutto col tempo ( almeno una parte di persone con determinati caratteri). Io diko solo di rilevare esattamente l entita del problema e poi cerkare di rimediare nel modo migliore..
X Linuccio : si te immaggino che ci hai sofferto e ci soffri anche perche ha un eta' maggiore rispetto alla mia quindi avrai avuto modo di pensarci a lungo.. se ha sofferto tutto sto tempo io mi operavo! Io ho potuto intuire da come scrivi che sei un ottima persona matura ed hai tutta la mia stima!

Blues

Numero di messaggi : 42
Età : 36
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Blues Empty Re: Blues

Messaggio  Blues Ven 27 Giu 2008, 17:49

kingart ha scritto:
Blues ha scritto:Oggi al mare ho visto un sacco di gente che ha il Pe.. non ci facevo caso prima. Vi sembrera una cazzata ma a me la forza di andare avanti me l ha conferita in tutto e per tutto il mio piu grande idolo ( Stallone).. cioe avevo osservato i vari rocky ( soprattutto dal primo si nota che si tratta di PE poiche aveva meno definizione muscolare) mentre nei rambo gia il PE e accentuatissimo e ben visibile ma nessuno se ne accorge poiche per la gente e causato dall accessivo sviluppo muscolare.. (cazzata) Cioe a me quel ( buco) me piaceva lo trovavo da paura.. gli aumentava la definiszione del fisico.. grande Stallone!

Hai visto un sacco di gente?!? ma secondo me tu esageri...non distingui del tutto un torace con un normale affossamento da uno con PE! addirittura dici che in "RAMBO" stallone aveva un PE accentuatissimo!!!!!!!!!!!!! ma ti rendi conto?!?! ma lo hai mai visto un Pectus excavatum realmente accentuato?!?! a me sembra proprio di no! Uno accentuato non lo copri neanke con ANNI E ANNI di palestra!!
ricordo sul "forum vita" c'era un ragazzo con il PE che ha fatto un bel po' di anni di palestra,costruendosi un bel fisico...ma non aveva coperto il " difetto", tant'è che si è fatto operare!!
silent
no mi spiace evidentemente sbaglio io ad esprimermi.. allora il PE accentuatissimo di rambo non voleva dire che era grave ma che cmq ci stava ( mentre per altri non ci sta per niente). tutto qui poi che sia normale affossamente o pe l affossamento sempre ci sta anche perche da come mi hanno detto i medici il mio non e' proprio un Pe poiche l affossamento e' presente solo sotto l estremita dei pettorali mentre nel PE parte gia da piu su, cio non toglie che l affossamento ci sta e come non piace a voi non mi fa andare matto neanke a me... ho visto i PE gravi gravi e non voglio neanke fare paragoni. Tengo pero a dire che il PE e sempre PE indipendetemente dalla sua gravita a molte persone scoccia molto lo stesso.. poi ovvio chi e grave soffrira certamente di piu'. Mi scuso per la poca espressivita'.

Blues

Numero di messaggi : 42
Età : 36
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Blues Empty Re: Blues

Messaggio  houston Ven 27 Giu 2008, 22:14

Ciao Blues!Vorrei farti notare,senza pretesa alcuna,e con tanto di scuse,che nei fisici sviluppatissii come Stallone o Schwarzenegger,che il buco si forma solo per il fatto che gli addominali superiori non sporgeranno mai come i pettorali inferiori e non sono neanche aderenti ai pettorali.Prova a vedere tutti i fisici super palestrati e poi magari noti la differenza.
Ricordi l'ultimo concorrente del GF8 Thiago?Lui nonostante un bellissimo fisico ha il PE e si nota!
Ciao e scusami.

houston

Numero di messaggi : 28
Età : 49
Data d'iscrizione : 25.03.08

Torna in alto Andare in basso

Blues Empty ciao

Messaggio  Andrea Sab 28 Giu 2008, 01:57

Il pectus di thiago è molto lieve,per il fisico che ha è irrelevante secondo il mio pare ,ci tengo a precisare che la "definizione" pectus la sappiamo noi in quanto siami ferrati in materia!!!quindi siamo noi che notiamo questi difetti,ritornando al pectus di thiago noi l'abbiamo notato in quanto sappiamo cos'è il pectus le persone ignoranti in materia non avranno notato niente di strano,lo stesso discorso non vale per i pectus accentuanti in quanto sempre le persone non affete da questa patologia guardo con molta' curiosita' dando ovviamente fastidio.
Voglio dire una cosa a tutte le pesone affette da P.E e P.C che sono persone normali,non devo sentirsi inferiori a nessuno e che il problema puo essere risolto quallora lo si volesse con tutta tranquilita' da (pochi) seri profesionisti chirughi toracici.
Scusate le sfogo!!

Andrea

Maschio
Numero di messaggi : 113
Età : 38
Località : italy
Data d'iscrizione : 22.04.08

Torna in alto Andare in basso

Blues Empty Re: Blues

Messaggio  Blues Sab 28 Giu 2008, 12:13

houston ha scritto:Ciao Blues!Vorrei farti notare,senza pretesa alcuna,e con tanto di scuse,che nei fisici sviluppatissii come Stallone o Schwarzenegger,che il buco si forma solo per il fatto che gli addominali superiori non sporgeranno mai come i pettorali inferiori e non sono neanche aderenti ai pettorali.Prova a vedere tutti i fisici super palestrati e poi magari noti la differenza.
Ricordi l'ultimo concorrente del GF8 Thiago?Lui nonostante un bellissimo fisico ha il PE e si nota!
Ciao e scusami.
Hai certamente raGIONE poiche ( ha detta del mio medico) in quel punto dove abbiamo la depressione non si forma nessuno strato adiposo e tantomeno muscoli quindi con lo sviluppo dei vari muscoli fisici si potrebbe formare una depressione non dovuta alla formazione scheletrica.. Io pero' continuo a credere che stallone abbia un PE lieve e lo si capisce soprattutto guardando il suo fisico nei primi 2 rocky dove il suo fisico stava ancora nei limiti della norma.
Blues Rockyl10

Non sono un medico ma avendo un fisico di base abbastanza simile vedo che lui ha ridotto le dimensioni della depressione sviluppando la parte superiore degli addominali poi cmq in alcuni pezzi dei vari film qnd sta in determinate posizioni mi ci giokerei tutto che ha un PE lieve in altre un po meno.. cmq la sua fortuna e che ha un fisico favoloso cioe quella depressione ( Dall entita non determinabile al 100% da cosa causata) ci sta a fiocco.. poi vabbe i fisici pompati possono piacere o meno ma non toglie che ha un bel fisico e un ottima muscolatura.
Tornando a thiago direi che e veramente lievissimo e cmq a quei livelli non e' neanke una cosa brutta da vadere anzi.. Poi forse noi sbagliamo a catalogare alcune depressioni come PE nel senso che in quei lievissimi casi ( come thiago) potrebbe solamente trattarsi di una sua conformazione delle costole anche perche non vedo tutte le caratteristiche del PE in lui.. come la pancia in fuori ecc. Poi boo ste cose non le saPREMO MAI PER CERTE-
Raga guardate che ho trovato uahuhauhauha che grande!:

Blues Stallo11
ekko io qua sinceramente vedo un PE lieve/ lievissimo.. poi mettendo i muscoli pompati ( da rocky3 o rambo1 ) a me sembra che il pe sia anche un pochino accentuato .. non so se ho gia detto ma il medico mi ha detto che se fai palestra non copri ma evidenzi il PE ( a differenza del PC)..

Blues

Numero di messaggi : 42
Età : 36
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Blues Empty Re: Blues

Messaggio  Francesco Sab 28 Giu 2008, 18:21

Blues ci ho messo 10 minuti per modificare quel seminudo che avevi messo, non importa se i genitali sono coperti , a noi interessa il Petto e non il resto del corpo, abbi coscienza quando metti delle foto.
Questo naturalemente vale per tutti
Francesco
Francesco

Maschio
Numero di messaggi : 259
Età : 38
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 27.03.08

Torna in alto Andare in basso

Blues Empty Re: Blues

Messaggio  Blues Sab 28 Giu 2008, 18:32

Francesco ha scritto:Blues ci ho messo 10 minuti per modificare quel seminudo che avevi messo, non importa se i genitali sono coperti , a noi interessa il Petto e non il resto del corpo, abbi coscienza quando metti delle foto.
Questo naturalemente vale per tutti
K scusa non riuscivo a modificarla..

Blues

Numero di messaggi : 42
Età : 36
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Blues Empty Re: Blues

Messaggio  Fabio Dom 29 Giu 2008, 19:51

GRande linuccio pero' cosi' mi fai passare per un idiota Crying or Very sad Crying or Very sad
Cioe ho avevo pre3cisato che era una mia decisione e un mio pensiero.. non ho mai detto che deve valere per tutti. Si cmq che stallone si dopava si sapeva.. gia dal rocky 3 si poteva notare un fisico totalmente diverso rispetto al rocky1 e 2..
pero se vedi in rocky 1 stallone ha un pectus lievemente escavato e con il suo fisico di allora faceva bella figura invece del contrario.. Ripeto cmq che il mio probema ( che c e e rimane ma sto imparando a conviverci) e veramente lieve ( almeno a detta dei vari medici) e di solito me facevano anche i complimenti per il fisico.. vabbe per me nn erano di consolazione ma tutto cio ( nel mio caso) e causato dalla mia testa.
Cioe iol mio problema e di vedere un problema mille volte piu grande di quello che e'-.- Io ho provato cominciando a riandare a mare ( erano 2 anni che nn andavo per altri motivi) con gli amici e ho notato 2 cose.. la prima e che ci sta una marea de gente col PE( miinkia nn me l aspettavo!) e secondo che il mio nn me lo notava nessuno.. Voglio dire se a qualcuno viene sempre rinfacciato sto PE immaggino che uno ce rimane veramente distrutto col tempo ( almeno una parte di persone con determinati caratteri). Io diko solo di rilevare esattamente l entita del problema e poi cerkare di rimediare nel modo migliore..
X Linuccio : si te immaggino che ci hai sofferto e ci soffri anche perche ha un eta' maggiore rispetto alla mia quindi avrai avuto modo di pensarci a lungo.. se ha sofferto tutto sto tempo io mi operavo! Io ho potuto intuire da come scrivi che sei un ottima persona matura ed hai tutta la mia stima![/quote]

No, non volevo farti passare per un idiota... e che probabilmente molti altri sul forum leggendo quello che avevi scritto avranno pensato quello che ho pensato io e soprattutto (magari questo non lo volevi dire) mi dava fastidio che in questo modo il problema del PE lo si faceva passare solo come un problema di immaturità. Mi sono sentito dire queste cose anche dai miei genitori, e ci sono stato molto male perchè vedevo che non avevano capito nulla! Insomma non meritiamo di essere trattati come bambini che dicono "voglio quello", anzì noi siamo molto più maturi di chiunque altro!!!!
Ho deciso di operarmi adesso perchè solo 1 anno fa ho scoperto che c'era effettivamente un rimedio, tu fino a un mese fa se ho capito bene neanche ti ponevi il problema, ti è venuto dopo aver visto un servizio in TV, ci sono persone che invece vivono questo disagio da tutta una vita.

Se hai deciso di riunirti a noi mi fa molto piacere.
Fabio
Fabio

Maschio
Numero di messaggi : 177
Età : 45
Località : Abruzzo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

Blues Empty Re: Blues

Messaggio  Blues Dom 29 Giu 2008, 21:22

linuccio ha scritto:GRande linuccio pero' cosi' mi fai passare per un idiota Crying or Very sad Crying or Very sad
Cioe ho avevo pre3cisato che era una mia decisione e un mio pensiero.. non ho mai detto che deve valere per tutti. Si cmq che stallone si dopava si sapeva.. gia dal rocky 3 si poteva notare un fisico totalmente diverso rispetto al rocky1 e 2..
pero se vedi in rocky 1 stallone ha un pectus lievemente escavato e con il suo fisico di allora faceva bella figura invece del contrario.. Ripeto cmq che il mio probema ( che c e e rimane ma sto imparando a conviverci) e veramente lieve ( almeno a detta dei vari medici) e di solito me facevano anche i complimenti per il fisico.. vabbe per me nn erano di consolazione ma tutto cio ( nel mio caso) e causato dalla mia testa.
Cioe iol mio problema e di vedere un problema mille volte piu grande di quello che e'-.- Io ho provato cominciando a riandare a mare ( erano 2 anni che nn andavo per altri motivi) con gli amici e ho notato 2 cose.. la prima e che ci sta una marea de gente col PE( miinkia nn me l aspettavo!) e secondo che il mio nn me lo notava nessuno.. Voglio dire se a qualcuno viene sempre rinfacciato sto PE immaggino che uno ce rimane veramente distrutto col tempo ( almeno una parte di persone con determinati caratteri). Io diko solo di rilevare esattamente l entita del problema e poi cerkare di rimediare nel modo migliore..
X Linuccio : si te immaggino che ci hai sofferto e ci soffri anche perche ha un eta' maggiore rispetto alla mia quindi avrai avuto modo di pensarci a lungo.. se ha sofferto tutto sto tempo io mi operavo! Io ho potuto intuire da come scrivi che sei un ottima persona matura ed hai tutta la mia stima!

No, non volevo farti passare per un idiota... e che probabilmente molti altri sul forum leggendo quello che avevi scritto avranno pensato quello che ho pensato io e soprattutto (magari questo non lo volevi dire) mi dava fastidio che in questo modo il problema del PE lo si faceva passare solo come un problema di immaturità. Mi sono sentito dire queste cose anche dai miei genitori, e ci sono stato molto male perchè vedevo che non avevano capito nulla! Insomma non meritiamo di essere trattati come bambini che dicono "voglio quello", anzì noi siamo molto più maturi di chiunque altro!!!!
Ho deciso di operarmi adesso perchè solo 1 anno fa ho scoperto che c'era effettivamente un rimedio, tu fino a un mese fa se ho capito bene neanche ti ponevi il problema, ti è venuto dopo aver visto un servizio in TV, ci sono persone che invece vivono questo disagio da tutta una vita.

Se hai deciso di riunirti a noi mi fa molto piacere.[/quote]
sisi infatti , pero avere un disagio da sempre per me poteva essere piu semplice .. invece me lo sono ritrovato tutto di botto e sono rimasto a dir poco paralizzato per 3 gg nel mio letto.. poi ho ricominciato a vivere.. Mo provo con la palestrae il nuoto.. anche perche io ho un PE che comincia sotto i pettorali e forse grazie a cio lo copro con una leggera ipertrofia della retta addominale (come penso abbia fatto Stallone e tutto da provare ancora)..poi provero ad accentuare gli addominali obliqui per fgar notare meno le costole un po sporgenti.. una nota a mio afvore e che sono veramente magro qnd tuti i miei difetti li si possono notare solo di meno con una maggiore massa muscolare.. nn mi resta che provare.. una nota che mi consola e che a detta del dottore posso fare evramente tutto con tutti gli esami che ho fatto e uscita solamente un lprolasso mitrale nn rilevante.. nnt de che insomma. Provo a far qualcosa insomma. Anche perche questo e cmq sia il mio fisico .. in un modo o nell altro fa parte del mio essere..nn so bene come dirvelo.

Blues

Numero di messaggi : 42
Età : 36
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Blues Empty Re: Blues

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.