Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Blues

+10
Mr.Giox
Zagor
Blues
lostlikeme
kingart
sepo
fraleric68
Fabio
Francesco
Agnese
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Blues - Pagina 2 Empty Re: Blues

Messaggio  Frodo Lun 30 Giu 2008, 10:35

Ragazzi scusate.....

MA DI CHE DIAVOLO SI DISCUTE???? se Stallone o Thiago (o come cavolo si chiama) hanno il pe o no?? Shocked
Ma smettetela......
Sul forum ci arrivano persone che hanno veramente dei problemi, e se qualcuno si permette di dire che il pe è una cazzata come la cellulite o la scogliosi allora vuol dire che lui il problema del pe/pc nn ce l'ha, o se c'è è talmente lieve da nn creare problemi.

Quindi, rispetto per ogni opinione, ma nn prendiamoci in giro....

ps
Io oltre al pe avevo/ho la scogliosi (conseguenza del pe) quindi....

Frodo

Numero di messaggi : 22
Età : 45
Data d'iscrizione : 14.05.08

Torna in alto Andare in basso

Blues - Pagina 2 Empty Re: Blues

Messaggio  Blues Lun 30 Giu 2008, 12:36

Frodo ha scritto:Ragazzi scusate.....

MA DI CHE DIAVOLO SI DISCUTE???? se Stallone o Thiago (o come cavolo si chiama) hanno il pe o no?? Shocked
Ma smettetela......
Sul forum ci arrivano persone che hanno veramente dei problemi, e se qualcuno si permette di dire che il pe è una cazzata come la cellulite o la scogliosi allora vuol dire che lui il problema del pe/pc nn ce l'ha, o se c'è è talmente lieve da nn creare problemi.

Quindi, rispetto per ogni opinione, ma nn prendiamoci in giro....

ps
Io oltre al pe avevo/ho la scogliosi (conseguenza del pe) quindi....
a em sembra che tu non hai rispetto, ho detto che il discorso valeva per i pe lievi e te devi essere te a rispettare me.. Un problema lieve puo portare problemi psicologici molto grandi e nn devi credere di essere l unico a soffrire solo xche il tuo problema potrebbe essere di una maggiore entita'. Poi se a me capire se stallone ha o meno il pe e una cosa importante che ci sta di male? se vuoi dire la tua k senno cambi thread.. questo l ho creato per parlare dei miei problemi ( per gente che magari li ha della mia stessa entita') qnd la mancanza di rispetto l hai avuta te ad affermare che i miei problemi so solo cazzate. Io nn la vedo cosi.
Poi sto forum non mi semrba sia solo per gente grave.. anche per i problemi psicologici a qnt sembra li abbiamo in parecchi.. senno nn avremmo ecrkato questo forum. Abbi rispetto di me come io l ho di te.

Blues

Numero di messaggi : 42
Età : 36
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Blues - Pagina 2 Empty Re: Blues

Messaggio  Frodo Lun 30 Giu 2008, 13:27

blues, sei solo un ragazzo e devi crescere ancora.....

prima di scrivere certe cose, leggi bene:
ho detto che è una cazzata paragonare difetti come la cellulite o la scoliosi a problemi come il PE/PC (dove è così accentuato da creare dei problemi). I primi sono problemi riscontrati su un numero vasto di persone. Il PE/PC si manifesta su 1/5000.
Il PE/PC NON E' UNA "CARATTERISTICA" DELLA GABBIA TORACICA; E' UNA MALFORMAZIONE (DOVE MAL- STA PER MALE) chiaro??

Io ti auguro di passare una vita serena, senza che il tuo leggero PE ti crei problemi.

ps.
Se stallone ha il PE.....io sono Topolino.... Very Happy

Frodo

Numero di messaggi : 22
Età : 45
Data d'iscrizione : 14.05.08

Torna in alto Andare in basso

Blues - Pagina 2 Empty Re: Blues

Messaggio  Blues Lun 30 Giu 2008, 14:12

Frodo ha scritto:blues, sei solo un ragazzo e devi crescere ancora.....

prima di scrivere certe cose, leggi bene:
ho detto che è una cazzata paragonare difetti come la cellulite o la scoliosi a problemi come il PE/PC (dove è così accentuato da creare dei problemi). I primi sono problemi riscontrati su un numero vasto di persone. Il PE/PC si manifesta su 1/5000.
Il PE/PC NON E' UNA "CARATTERISTICA" DELLA GABBIA TORACICA; E' UNA MALFORMAZIONE (DOVE MAL- STA PER MALE) chiaro??

Io ti auguro di passare una vita serena, senza che il tuo leggero PE ti crei problemi.

ps.
Se stallone ha il PE.....io sono Topolino.... Very Happy
pensavo che nei casi lievi potesse essere catalogata anche come caratteristica.. evidentemente mi saro sbagliato.. o forse trovavo piu serenita a pensarla cosi.
Preciso che il PE si manifesta su 1/700 persone e posso assicurarti che nn rarissima come credi.. Poi vabbe a discuterne uterne nei forum saremo pochi..
riguardo Stallone nn so che dire a me sembra che abbia una lieve depressione tra i pettorali.. poi se sia lieve PE o altro nn saprei.. Per qnt riguarda il paragone scoliosi e cc hai ragione te . Cmq devo ancora valutare se questo problema persistera o meno.. se cosi fara' provero con un lipofelliong essenso la mia depressione massima di un 1 cm.. Io avendolo cosi' lieve forse sarei piu indicato a dire che Stallone a un PE lieve.. un po piu lieve del mio .

Blues

Numero di messaggi : 42
Età : 36
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Blues - Pagina 2 Empty Re: Blues

Messaggio  ocra Mar 01 Lug 2008, 23:59

Devo essere sincero, anche io percepisco un po' di irrazionalità aleggiare fra le pagine di questo thread...

E devo dire che un po comprendo il "sentirsi offeso" di frodo Rolling Eyes

Un conto è andare al mare ed essere guardati così O_O da grandi e piccini (e io come moltissimi altri ci siamo passati) e un conto è quando nessuno se ne accorge...

Non possiamo affermare impunemente che Rambo ha il pe lieve, o che al mare è pieno di persone con il PE lieve, è completamente irrazionale.

Ognuno di noi è l'unica persona che può veramente giudicare il proprio problema, però nel contempo bisogna cercare di essere più oggettivi possibile, si deve come segno di rispetto al prossimo.

Devo essere sincero, in questo forum è giusto che non si giudichi il pensiero degli altri utenti (ognuno è l'unico che può gudicare se stesso), però a volte mi pare che si sfoci nella psicosi, di non voler contraddire a tutti i costi...

Poi magari mi sbaglio, e forse avendo avuto il pe piuttosto pronunciato non posso giudicare chi l'ha lieve. però mah Suspect


PS: per quanto riguarda la scoliosi, a mio avviso i casi severi farebbero impallidire molti dei nostri PE, il mio in primis, perciò suggerirei di tenerci la nostra croce.

ocra

Numero di messaggi : 181
Età : 36
Data d'iscrizione : 01.07.08

Torna in alto Andare in basso

Blues - Pagina 2 Empty Scambio opinioni

Messaggio  Agnese Mer 02 Lug 2008, 00:22

Ciao,
siamo tutti liberi di dire ciò che pensiamo: l'importante è farlo in maniera civile, che è ben diverso dal politically correct e dal non voler contraddire nessuno. Ognuno ha il diritto di esprimere il proprio pensiero, e chi non è d'accordo può tranquillamente ribattere.
Da parte mia, portatrice di pe grave & cellulite Very Happy , posso dire di vedere in continuazione toraci non perfetti: non so se si possa parlare di patologie vere e proprie come la nostra, ma basta andare su una qualsiasi spiaggia per accorgersi che i superfisicati sono una netta minoranza.
Stallone, però, direi di non prenderlo nemmeno in considerazione: non ha più niente di umano, ormai.
Buona serata
Agnese
Agnese
Agnese
Moderatore
Moderatore

Femmina
Numero di messaggi : 112
Età : 41
Località : Marche / Romagna
Data d'iscrizione : 10.03.08

Torna in alto Andare in basso

Blues - Pagina 2 Empty Re: Blues

Messaggio  Francesco Mer 02 Lug 2008, 00:32

Questa storia di stallone inizia a rendermi inquieto...
Francesco
Francesco

Maschio
Numero di messaggi : 259
Età : 38
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 27.03.08

Torna in alto Andare in basso

Blues - Pagina 2 Empty Re: Blues

Messaggio  Blues Mer 02 Lug 2008, 12:58

Francesco ha scritto:Questa storia di stallone inizia a rendermi inquieto...
ahaha scusate e colpa mia che l ho messo in ballo xDD Cmq rimane un grande nonostante gli errori che ha fatto. Come a detto Agnese , mi son reso conto andando al mare che e cmq piuttosto raro trovare persone fisicamente perfette.. non parlo solamente di toraci diversi diko in generale..
X Ocra io ho scritto nella prima pag che questo thread era rivolto alle persone con un PE O PC lieve .. Ho scritto cosi proprio per non far accrescere un senso di fastidio fastidio verso gente con problemi piu' rilevanti del mio.. Sto superando questo problema psicologico che cmq mi ha ( nn poco) intrappolato in me stesso ma penso di superarlo.. Io so che per chi ha un problema piu grande del mio potrebbero sembrare cazzate le mie.. ma io sto in un passando un periodo strano poiche mi ritrovo a riguardare con gli occhi e le scoperte di ora tutta la mia vita..( dovete sapere che fino a 2 anni fa il mio PE nn si vedeva per niente anche se ci stava.. cioe ci doveva per forza sta credo..poi ha cominciato a pronunciarsi)..
Questo thread l avevo fatto per la gente che soffriva di piu sull aspetto psicologico che su quello fisico..( be se uno ha un pe lieve e sta depressissimo vuol dire che ha forti problemi psicologici e nevrotici) il mio Pe e' di un cm ma io lo vedo di 4cm!
Chiedevo solo un po di rispetto.. potete esprimere tutte le opinioni che volete ma nn mi venite a dire che questo thread e bizzarro ecc perche cmq a me aiuta a comunicare con gente che ha il mio medesimo problema e trovo tutto cio molto terapeutico..Poi cmq io piu che scrivere le cose ( RIVOLTO ALLE PERSONE CON IL PROBLEMA DELLA MIA STESSA O MINOR ENTITA'a pag 1) non so che altro fare,.. a sto punto scrivete cio che volete .. parlare di STALLONE e fare paragoni ecc pensavo potesse aiutare a stramatizzare un po il tutto.. a qnt pare lo svago nn e ben accetto.

Blues

Numero di messaggi : 42
Età : 36
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Blues - Pagina 2 Empty Re: Blues

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.