Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ho scritto a Mr.Klobe

4 partecipanti

Andare in basso

Ho scritto a Mr.Klobe Empty Ho scritto a Mr.Klobe

Messaggio  Mr.Hole Gio 08 Set 2011, 22:32

Ciao a tutti,come ho già detto in presentazioni ho appena scoperto che ci sono rimedi al PE,anzi addirittura pensavo di essere l'unico perchè non ho mai visto nessuno in spiaggia o piscina con questo problema...vi nascondete bene Very Happy

Per quello che ho letto lascerei perdere le operazioni perchè non mi sembrano per niente cose da poco e richiedono molto tempo di riabilitazione.

Quindi mi sono concentrato sulla "pompetta di Mr.Klobe" ,come la chiamo io,gli ho scritto una mail e il giorno dopo mi ha risposto mandandomi 4 allegati:
esercizi,info all'uso,dichiarazione e risultati
anzi se qualcuno è interessato posso incollarli qui.
Il funzionamento mi da fiducia:
"La ventosa di Eckart Klobe solleva il torace tramite depressione. Nella maggior parte dei casi questo
effetto è osservabile immediatamente attraverso la lente. Dopo di che la ventosa applicata svolge la
funzione di mantenimento dell'imbuto in posizione sollevata.
solitamente la ventosa riesce facilmente a superare la resistenza meccanica delle ossa, delle cartilagini
e dei tendini collegati all'imbuto. Tuttavia, i muscoli interni, come il diaframma, tendono a riportare
l'imbuto di nuovo nella sua posizione abbassata. Per questo motivo, la ventosa svolge una funzione di
estensione di questi muscoli, indebolendo la loro forza di trazione.
Per correggere il torace a imbuto è necessario applicare la ventosa ripetutamente per un periodo
prolungato. Dopo la rimozione della ventosa al termine di un'unità di trattamento è prevedibile un
parziale riabbassamento dell'imbuto. Questo può durare alcuni minuti o ore. Dopo qualche giorno dalla
rimozione della ventosa, la forma a imbuto è già da considerarsi come un progresso stabile.
La ventosa può essere applicata per lunghi periodi durante il giorno senza essere d'intralcio per le
abituali attività, in particolare stare sdraiati, seduti, camminare, correre, frequentare la scuola, il lavoro
in ufficio, mestieri di casa e diversi tipi di lavoro fisico o attività sportive. Portando la ventosa per
molto tempo durante il giorno, la nuova forma del torace si può adattare ai requisiti biomeccanici della
vita quotidiana.
Possibile progresso della terapia:
prima della prima applicazione della ventosa, il paziente deve essere visitato da un medico per
garantire l'assenza di controindicazioni (vedi pagina 4) per il suo utilizzo.
La prima applicazione della ventosa va effettuata sotto osservazione medica: il paziente impara a
posizionare correttamente la ventosa, di modo che sia a stretto contatto e comoda. Il paziente impara a
dosare il pompaggio. È giusto che senta la trazione della ventosa, ma non deve provare dolori
considerevoli. Una volta applicata la ventosa, il paziente si può alzare e camminare con cautela.
Un'applicazione di 15 minuti potrebbe essere sufficiente come prima unità di trattamento.
In accordo con il medico, le successive applicazioni possono essere effettuate dal paziente a casa
propria. La durata di un'applicazione tipica per giovani e adulti è di 1-3 ore al giorno, per bambini
piccoli anche meno.
Visite mediche di controllo vengono solitamente effettuate una volta al trimestre oppure quando
necessario.
Esercizi di chinesiterapia per raddrizzare la postura corporea possono contribuire a migliorare l'aspetto
fisico del paziente affetto da torace a imbuto."


Credo che potrebbe funzionare se non per guarire almeno per diminuire un po' l'imbuto,ed io mi accontenterei anche di dimezzare il problema,poi un po' di palestra per nascondere e magari un giorno anche un intervento di chirurgia plastica...

Solo una cosa,600 euro per me sono molti soldi,ma sono disposto a rompere il salvadanaio e rinunciare ad altre cose per togliermi questo incubo.
Mi frena un po' anche il fatto che balto a parte,nessuno dice se veramente funziona eppure mi sembra che qualcuno qui su questo forum l'ha acquistata.
Altra cosa,perchè i medici italiani non la consigliano???

Ultima cosa,chi ha già acquistato,la dichiarazione firmata dal medico va mandata per posta fax o mail?
Mr.Hole
Mr.Hole

Numero di messaggi : 60
Età : 45
Data d'iscrizione : 06.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ho scritto a Mr.Klobe Empty certificato

Messaggio  bruno Sab 10 Set 2011, 22:00

ciao
puoi mandare anche un fax per il certificato .
ciao bruno

bruno

Numero di messaggi : 1
Età : 57
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

Ho scritto a Mr.Klobe Empty Re: Ho scritto a Mr.Klobe

Messaggio  Balto Mar 13 Set 2011, 19:23

Ciao! Dei benefici della V puoi chiedere a Mimmettino. Io mi tolgo di mezzo...
Per quanto riguarda i medici, beh, lasciamo perdere: è come parlargli dello sbarco dei Venusiani sulla Terra...

Balto

Numero di messaggi : 262
Età : 60
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

Ho scritto a Mr.Klobe Empty Re: Ho scritto a Mr.Klobe

Messaggio  Mr.Hole Mar 13 Set 2011, 22:32

ciao ragazzi grazie per le risposte Very Happy

Allora speriamo che Mimmettino passi da queste parti,balto perchè dici che ti togli di mezzo?Da quel che ho letto hai avuto una buona esperienza con il vacuum,giusto?

Ragazzi stasera sono stato in 2 cartolerie ed entrambe mi hanno detto che FAX all'estero non li mandano Sad Sad Sad
Allora ho scannerizzato il documento e l'ho messo in allegato all'email,speriamo che klobe lo accetti altrimenti dovrò spedirlo con raccomandata.
Mr.Hole
Mr.Hole

Numero di messaggi : 60
Età : 45
Data d'iscrizione : 06.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ho scritto a Mr.Klobe Empty Re: Ho scritto a Mr.Klobe

Messaggio  Balto Mer 14 Set 2011, 17:21

Mr.Hole ha scritto:ciao ragazzi grazie per le risposte Very Happy

Allora speriamo che Mimmettino passi da queste parti,balto perchè dici che ti togli di mezzo?Da quel che ho letto hai avuto una buona esperienza con il vacuum,giusto?

Ragazzi stasera sono stato in 2 cartolerie ed entrambe mi hanno detto che FAX all'estero non li mandano Sad Sad Sad
Allora ho scannerizzato il documento e l'ho messo in allegato all'email,speriamo che klobe lo accetti altrimenti dovrò spedirlo con raccomandata.

Mi tolgo di mezzo perchè e' da tempo che in questo forum riporto la mia felice esperienza con la V. Credo sia giusto, adesso, dare spazio alle altre persone che con la V hanno migliorato l'aspetto del proprio pe.

Balto

Numero di messaggi : 262
Età : 60
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

Ho scritto a Mr.Klobe Empty Re: Ho scritto a Mr.Klobe

Messaggio  Mr.Hole Mer 14 Set 2011, 21:52

Balto ha scritto:
Mr.Hole ha scritto:ciao ragazzi grazie per le risposte Very Happy

Allora speriamo che Mimmettino passi da queste parti,balto perchè dici che ti togli di mezzo?Da quel che ho letto hai avuto una buona esperienza con il vacuum,giusto?

Ragazzi stasera sono stato in 2 cartolerie ed entrambe mi hanno detto che FAX all'estero non li mandano Sad Sad Sad
Allora ho scannerizzato il documento e l'ho messo in allegato all'email,speriamo che klobe lo accetti altrimenti dovrò spedirlo con raccomandata.

Mi tolgo di mezzo perchè e' da tempo che in questo forum riporto la mia felice esperienza con la V. Credo sia giusto, adesso, dare spazio alle altre persone che con la V hanno migliorato l'aspetto del proprio pe.

Si ho letto i tuoi post sono felice per te,speriamo che anch'io un giorno lo potrò raccontare Very Happy

Ho visto che c'è un 3D "ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL" e ci sono risultati positivi ma nessuno scrive più da gennaio,peccato...provo a vedere se qualcuno ci da aggiornamenti.

NOVITà,klobe ha accettato il certificato via mail e mi ha mandato i dati per il bonifico dicendomi che dopo averlo effettuato spedirà la merce,ma leggendo questo forum avevo capito che si pagava dopo,sbaglio?Forse sono cambiate le cose...
Mr.Hole
Mr.Hole

Numero di messaggi : 60
Età : 45
Data d'iscrizione : 06.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ho scritto a Mr.Klobe Empty Re: Ho scritto a Mr.Klobe

Messaggio  mimmettino Mar 20 Set 2011, 20:20

eccomi...
di foto a testimonianza ne ho già messe un bel po' nel topic "info vacuum bell" ,basta andare lì e cercarle
loro confermano meglio delle parole i risultati ottenuti,da avere un bel pe di circa 1,5-2cm sono passato al quasi niente di adesso
ovviamente non ho un torace perfetto,è piatto ma non all'infuori quindi con le magliette è rimasto ancora un po' il problema dell'aderenza,anche se migliorata un po'.
Ah una cosa,sostanziali differenza le ho viste solo dopo un anno e mezzo dall'uso costante della V,quasi tutti i giorni per 1h-1h e 30m
se non seguite questo iter dubito otterrete risultati

bye

mimmettino

Numero di messaggi : 226
Età : 43
Data d'iscrizione : 12.06.09

Torna in alto Andare in basso

Ho scritto a Mr.Klobe Empty Re: Ho scritto a Mr.Klobe

Messaggio  Mr.Hole Mar 20 Set 2011, 22:53

mimmettino ha scritto:eccomi...
di foto a testimonianza ne ho già messe un bel po' nel topic "info vacuum bell" ,basta andare lì e cercarle
loro confermano meglio delle parole i risultati ottenuti,da avere un bel pe di circa 1,5-2cm sono passato al quasi niente di adesso
ovviamente non ho un torace perfetto,è piatto ma non all'infuori quindi con le magliette è rimasto ancora un po' il problema dell'aderenza,anche se migliorata un po'.
Ah una cosa,sostanziali differenza le ho viste solo dopo un anno e mezzo dall'uso costante della V,quasi tutti i giorni per 1h-1h e 30m
se non seguite questo iter dubito otterrete risultati

bye

Ciao mimmettino,grazie x la risposta.Ho visto le fotoQUESTE il risultato è ottimo ma devo dire che si vede sul petto il segno della vacuum usata da poco,dopo non torna nella posizione originale?
Mr.Hole
Mr.Hole

Numero di messaggi : 60
Età : 45
Data d'iscrizione : 06.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ho scritto a Mr.Klobe Empty Re: Ho scritto a Mr.Klobe

Messaggio  mimmettino Lun 26 Set 2011, 19:33

il segno rimane anche a un giorno di distanza,anzi l'alone dopo 3-4 giorni scompare definitivamente. quelle foto infatti sono state fatte il giorno dopo l'applicazione

mimmettino

Numero di messaggi : 226
Età : 43
Data d'iscrizione : 12.06.09

Torna in alto Andare in basso

Ho scritto a Mr.Klobe Empty Re: Ho scritto a Mr.Klobe

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.