Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nei e ventosa

2 partecipanti

Andare in basso

Nei e ventosa Empty Nei e ventosa

Messaggio  Jack_88 Gio 04 Ott 2012, 11:19

Ciao a tutti! Sono un ragazzo di 24 anni, e ho cominciato il trattamento con la V appena l'ho ricevuta, poco più di una settimana fa. Devo dire che sono soddisfatto dei risultati, lo sterno effettivamente viene su abbastanza bene, anche se ancora non aderisce al vetrino e tende a riabbassarsi dopo poche ore.
C'è però un dubbio che mi assilla: tra le migliaia di nei che ho su tutto il corpo Smile ce n'è uno bello grosso proprio all'altezza delle ultime costole. Quando uso la V, il silicone, acquisendo la forma concava, va a coprire completamente il neo. La cosa non mi dà fastidio (a parte le volte che ho sbagliato a posizionare la ventosa e il neo rimaneva metà fuori metà dentro), ma non vorrei ci fossero delle controindicazioni dermatologiche.
Prima di comprare la V, ho chiesto lumi a Klobe, che non mi ha saputo rispondere e mi ha semplicemente detto che se avessi avuto problemi avrei cmq potuto restituire la V...
Voi che ne dite? Qualcuno ha avuto un problema simile?

Jack_88

Numero di messaggi : 13
Età : 36
Data d'iscrizione : 27.06.12

Torna in alto Andare in basso

Nei e ventosa Empty Re: Nei e ventosa

Messaggio  Balto Gio 04 Ott 2012, 18:51

Ciao,
per i nei normali nessun problema, per quello più grosso magari cerca, fin dove è possibile, di lasciarlo libero dalla pressione della V.
Meglio non forzarlo.

Balto

Numero di messaggi : 262
Età : 60
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

Nei e ventosa Empty Re: Nei e ventosa

Messaggio  Jack_88 Ven 05 Ott 2012, 10:21

Ciao Balto, grazie della risposta. Cmq il fatto è che nel mio caso il neo più grande (ca. 4mm di diametro) non subisce l'aspirazione della ventosa, ma rimane schiacciato dal silicone.

Jack_88

Numero di messaggi : 13
Età : 36
Data d'iscrizione : 27.06.12

Torna in alto Andare in basso

Nei e ventosa Empty Re: Nei e ventosa

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.