Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VACUUM BELL COMPRATA OGGI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

5 partecipanti

Andare in basso

VACUUM BELL COMPRATA OGGI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty VACUUM BELL COMPRATA OGGI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  DAVIDE 91 Ven 03 Ago 2012, 13:10

Ciao ragazzi finalmente e' arrivata la vb ...dopo la prima seduta durata piu' o meno 10 minuti era gia' soddisfatto ...il cosi' detto dolore e del tutto sopportabile ... penso di averla messa un po' in basso nella secondo seduta cerchero' di alzarla Smile Smile x ki' la ha gia' qualke konsiglio sui tempi delle sedute e delle volte da mettere ??? vi terro' informati ..altri consigli sempre ben accetti Very Happy Very Happy ciao a tutti Smile

DAVIDE 91

Numero di messaggi : 8
Età : 32
Data d'iscrizione : 16.05.12

Torna in alto Andare in basso

VACUUM BELL COMPRATA OGGI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: VACUUM BELL COMPRATA OGGI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  TheLife Ven 03 Ago 2012, 15:03

Ciao Davide sono veramente contento per te Very Happy Mi chiamo Giordano e mi sono iscritto ieri pechè volevo appunto sapere come acquistare la VB,so benissimo che non fa miracoli ma le varie testimonianze che ho letto mi hanno reso molto fiducioso anche per il fatto che sono ancora in tempo per ottenere un minimo di risultati.Puoi per favore darmi tutte le indicazioni?A ottobre farò 20 anni e credo non esista regalo più bello di una possibilità ovvero la VB,grazie mille

TheLife

Numero di messaggi : 81
Età : 31
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

VACUUM BELL COMPRATA OGGI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: VACUUM BELL COMPRATA OGGI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Balto Sab 04 Ago 2012, 20:25

DAVIDE 91 ha scritto:Ciao ragazzi finalmente e' arrivata la vb ...dopo la prima seduta durata piu' o meno 10 minuti era gia' soddisfatto ...il cosi' detto dolore e del tutto sopportabile ... penso di averla messa un po' in basso nella secondo seduta cerchero' di alzarla Smile Smile x ki' la ha gia' qualke konsiglio sui tempi delle sedute e delle volte da mettere ??? vi terro' informati ..altri consigli sempre ben accetti Very Happy Very Happy ciao a tutti Smile

Ciao Davide,
sappi subito che il percorso della V richiede tanto tempo, pazienza, volontà e anche carattere forte e deciso.
Detto questo, usa la V max un'ora e mezzo al giorno, o dopo pranzo o dopo cena.
La pressione deve essere sempre al massimo, se no il lavoro della V sullo sterno viene a mancare.

Usa la V ogni giorno. Lo so, è dura, ma solo con un utilizzo FEROCEMENTE quotidiano puoi ambire a raggiungere determinati risultati.
Rammenta che la V non elimina il pe, ma tira su il buco, migliorando sensibilmente l'aspetto estetico dello sterno.

Se sarai costante con la terapia, vedrai che nel giro di un paio d'anni otterrai risultati soddisfacenti e soprattutto DEFINITIVI.
Prima di questo tempo non ti aspettare granché e non ti illudere se dopo che togli la V ti vedi lo sterno bello piatto, perché poi è destinato a rientrare nella sua sede.
Ma giorno dopo giorno, mese dopo mese, il rientro dello sterno sarà sempre più avanti, vedrai.
E mi raccomando: pressione sempre costante!

Buon lavoro!

Balto

Numero di messaggi : 262
Età : 60
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

VACUUM BELL COMPRATA OGGI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: VACUUM BELL COMPRATA OGGI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  TheLife Dom 05 Ago 2012, 13:44

Ciao Balto mi sono informato su come comprare la VB ed ho inviato una mail a Klobe.Solitamente di quali informazioni fisiche ha bisogno?Il prezzo ora qual'è?grazie

TheLife

Numero di messaggi : 81
Età : 31
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

VACUUM BELL COMPRATA OGGI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: VACUUM BELL COMPRATA OGGI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Ulrico Gio 13 Set 2012, 17:06

Come ti trovi con la VB?
Io la sto usando da una settimana e perde costantemente pressione: devo pompare ogni 30 secondi per mantenere stabile e forte la pressione e se non lo faccio nel giro di 5 minuti la VB si stacca dal petto.
E' mai capitato anche a te?
Ho scritto al costruttore per sapere se è normale e mi ha risposto di provare a cambiare il bulbo o il tubo che creano la pressione.
L'ho fatto ma non è cambiato nulla.
Mi ha detto che forse è il ginto blu, quello che sta attaccato al vetro e che me ne spedisce uno per sostituirlo.
Non so se sia questo il problema, proverò..
Volevo sentire un parere da chi lo usa..

Ulrico

Numero di messaggi : 15
Età : 48
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

VACUUM BELL COMPRATA OGGI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty acquisto ventosa

Messaggio  sims88 Mer 26 Set 2012, 21:45

mi è arrivata oggi la ventosa..ho cominciato stasera con le sedute..non cè cosa più bella che vedere dopo 24 anni il proprio petto leggermente piatto..anche se per adesso sembra che si confia solo la pelle di acido lattico dove viene sforzata di più..al momento la ventosa sembra funzionare alla perfezione..vediamo con il tempo se mantiene la sua tenuta..

sims88

Numero di messaggi : 1
Età : 35
Data d'iscrizione : 26.09.12

Torna in alto Andare in basso

VACUUM BELL COMPRATA OGGI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: VACUUM BELL COMPRATA OGGI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.