Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vacuum Bell

3 partecipanti

Andare in basso

Vacuum Bell Empty Vacuum Bell

Messaggio  Pier91 Lun 26 Ago 2013, 13:19

Salve, sono nuovo e vorrei qualche parere in merito all'acquisto del VB; leggendo in giro per i vari forum c'è chi dice che funziona e c'è chi dice che non funziona, ma si sa i pareri contrastanti ci sono su ogni cosa, volevo comunque fare un tentativo e lasciare l'operazione chirurgica come ultima spiaggia.

Ho 22 anni e faccio Powerlifting da 2 hanni ormai, anche se già prima praticavo palestra e devo dire che sicuramente (almeno personalmente) fare PL mi ha aiutato abbastanza nel PE riducendolo o comunque creando simmetria in esso perciò adesso affiancato a questa mia passione e a della fisioterapia mirata mi piacerebbe aggiungerci il VB, qualche consiglio in generale, ma magari anche dove si acquista ecc...?

Dimenticavo il mio PE è all'incirca 3cm nel punto più profondo, con tanta tanta pazienza nel complesso tutto questo potrebbe aiutarmi a ridurlo anche solo del 50%?

Grazie!

Pier91

Numero di messaggi : 2
Età : 33
Data d'iscrizione : 26.08.13

Torna in alto Andare in basso

Vacuum Bell Empty Re: Vacuum Bell

Messaggio  TheLife Mar 27 Ago 2013, 03:54

Ti rispondo anche se non dovrei,trovi tutte le risposte leggendo i vari 3d.Per comprare la VB basta cercare su Google,ci metti un attimo,mentre sui risultati è giusto quello che hai detto ovvero che c'è chi dice che funziona e chi no.Ho fatto una visita dal dott.Messineo a Firenze e lui mi disse che funziona ma che ci vuole almeno un anno per un minimo risutato,di solito 1 cm 1.5cm,mi parlò anche del dott.Haecker che lavora a Basilea sui risultati di questa ventosa così ho mandato una mail anche a lui chiedendo in particolare se i risultati fossero definitivi o scomparissero una volta terminate le applicazioni e mi ha detto che si,sono definitivi.Ti lascio un suo articolo recente e forse uno dei più completi in circolazione,forza e coraggio.

http://www.chkd.org/documents/conferences/06%20Haecker%20Vacuum%20Bell.pdf

TheLife

Numero di messaggi : 81
Età : 31
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

Vacuum Bell Empty Re: Vacuum Bell

Messaggio  Balto Ven 30 Ago 2013, 16:57

Pier91 ha scritto:Salve, sono nuovo e vorrei qualche parere in merito all'acquisto del VB; leggendo in giro per i vari forum c'è chi dice che funziona e c'è chi dice che non funziona, ma si sa i pareri contrastanti ci sono su ogni cosa, volevo comunque fare un tentativo e lasciare l'operazione chirurgica come ultima spiaggia.

Ho 22 anni e faccio Powerlifting da 2 hanni ormai, anche se già prima praticavo palestra e devo dire che sicuramente (almeno personalmente) fare PL mi ha aiutato abbastanza nel PE riducendolo o comunque creando simmetria in esso perciò adesso affiancato a questa mia passione e a della fisioterapia mirata mi piacerebbe aggiungerci il VB, qualche consiglio in generale, ma magari anche dove si acquista ecc...?

Dimenticavo il mio PE è all'incirca 3cm nel punto più profondo, con tanta tanta pazienza nel complesso tutto questo potrebbe aiutarmi a ridurlo anche solo del 50%?

Grazie!
I risultati che si raggiungono con la VB sono DEFINITIVI; ma per raggiungere tali risultati bisogna munirsi di tanta pazienza, tanta volontà e feroce determinazione.
La terapia va fatta ogni santo giorno, almeno un'ora e mezzo e con il massimo della pressione( punto, questo, FONDAMENTALE). Se, al contrario, usi la Vb ogni tanto o quando ne hai voglia, allora non ricaveresti un bel nulla dal suo utilizzo.
Io, in età non più giovanissima, ho usato al VB per due anni e mezzo, con costanza. Ho raggiunto ottimi risultati, anche se è bene chiarire che la ventosa non fa miracoli, nel senso che non ti fa diventare lo sterno piatto piatto, ma lo migliora sensibilmente, tanto da farlo apparire "normale".
Non utilizzo la VB ormai da qualche anno e lo sterno sta sù che è una meraviglia. Importante è anche la palestra, come sostegno alla VB, e tu da quanto ho letto ne fai abbastanza.

Dunque, valuta bene il tutto prima di comprare la VB. C'è un percorso terapeutico molto lungo( almeno due anni) che chiede ferrea volontà, ma ti assicuro che i sacrifici saranno ben ricompensati. Se, invece, per vari motivi non sei portato ad intraprendere questa strada, allora lascia perdere, perché, come ho scritto, la VB fatta ogni tanto non serve neanche a farti guadagnare un millimetro.

Resto a tua disposizione

Balto

Numero di messaggi : 262
Età : 60
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

Vacuum Bell Empty Re: Vacuum Bell

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.