Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vacuum Bell

3 partecipanti

Andare in basso

Vacuum Bell Empty Vacuum Bell

Messaggio  Pier91 Lun 26 Ago 2013, 13:19

Salve, sono nuovo e vorrei qualche parere in merito all'acquisto del VB; leggendo in giro per i vari forum c'è chi dice che funziona e c'è chi dice che non funziona, ma si sa i pareri contrastanti ci sono su ogni cosa, volevo comunque fare un tentativo e lasciare l'operazione chirurgica come ultima spiaggia.

Ho 22 anni e faccio Powerlifting da 2 hanni ormai, anche se già prima praticavo palestra e devo dire che sicuramente (almeno personalmente) fare PL mi ha aiutato abbastanza nel PE riducendolo o comunque creando simmetria in esso perciò adesso affiancato a questa mia passione e a della fisioterapia mirata mi piacerebbe aggiungerci il VB, qualche consiglio in generale, ma magari anche dove si acquista ecc...?

Dimenticavo il mio PE è all'incirca 3cm nel punto più profondo, con tanta tanta pazienza nel complesso tutto questo potrebbe aiutarmi a ridurlo anche solo del 50%?

Grazie!

Pier91

Numero di messaggi : 2
Età : 33
Data d'iscrizione : 26.08.13

Torna in alto Andare in basso

Vacuum Bell Empty Re: Vacuum Bell

Messaggio  TheLife Mar 27 Ago 2013, 03:54