Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

fisioterapia per pectus exscavatu dott.mambrioni

4 partecipanti

Andare in basso

fisioterapia per pectus exscavatu dott.mambrioni Empty fisioterapia per pectus exscavatu dott.mambrioni

Messaggio  giuly89 Lun 14 Apr 2014, 03:57

ciao a tutti..sono nuova qui sul forum..mi chiamo giulia ed ho 25 anni..tempo fa venuta a conoscenza di possibili rimedi chirurgici per pe ho iniziato ricerche su ricerche..adesso sto aspettando di fare le visite per andare a fare una visita dal dott.TORRE. Ho paura e duemila dubbi,leggevo proprio qui della fisioterapia del dott.mambrioni,certo essendo siciliana nn saprei come fare,e i costi??qualcuno sa già se il ssn copre i costi considerando che si tratta di una malformazione congenita???grazie in anticipo

giuly89

Numero di messaggi : 32
Età : 35
Data d'iscrizione : 13.04.14

Torna in alto Andare in basso

fisioterapia per pectus exscavatu dott.mambrioni Empty Re: fisioterapia per pectus exscavatu dott.mambrioni

Messaggio  fraleric68 Mar 15 Apr 2014, 15:23

mi spiace Giulia, ma la fisio per il p.e. non è mutuabile.
fraleric68
fraleric68

Numero di messaggi : 399
Età : 55
Data d'iscrizione : 13.03.08

Torna in alto Andare in basso

fisioterapia per pectus exscavatu dott.mambrioni Empty Re: fisioterapia per pectus exscavatu dott.mambrioni

Messaggio  trabucco Dom 27 Apr 2014, 00:48

ciao giulia per la fisioterapia il piu' preparato in questo campo e mambrioni, il costo della visita e' di 100 € sempre non sia aumentata, certo dalla sicilia e' un bel viaggietto andare a parma ma dal mio punto di vista ne vale la pena, anche solo per sentire un parere in piu' sulla tua problematica....auguri Very Happy 

trabucco

Numero di messaggi : 28
Età : 48
Data d'iscrizione : 22.05.13

Torna in alto Andare in basso

fisioterapia per pectus exscavatu dott.mambrioni Empty Re: fisioterapia per pectus exscavatu dott.mambrioni

Messaggio  ercole88 Lun 05 Mag 2014, 03:22

ciao giulia sono anche io della sicilia volevo sapere info sul dott. torre in quale città visita??

ercole88

Numero di messaggi : 3
Età : 35
Data d'iscrizione : 02.05.14

Torna in alto Andare in basso

fisioterapia per pectus exscavatu dott.mambrioni Empty Re: fisioterapia per pectus exscavatu dott.mambrioni

Messaggio  giuly89 Sab 10 Mag 2014, 03:39

ciao a tutti e grazie x le risposte!!! il dott. Torre visita a genova...ci tocca fare un bel po' di strada!!!
voi da chi siete andati per le prime visite???grazieee

giuly89

Numero di messaggi : 32
Età : 35
Data d'iscrizione : 13.04.14

Torna in alto Andare in basso

fisioterapia per pectus exscavatu dott.mambrioni Empty Re: fisioterapia per pectus exscavatu dott.mambrioni

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.