Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

utilizzo vacuum beel

2 partecipanti

Andare in basso

utilizzo vacuum beel Empty utilizzo vacuum beel

Messaggio  Teolo Dom 15 Feb 2015, 00:43

ciao a tutti,volevo fare una domanda a qualche esperto di vacuum,la sto usando da un mesetto e ora ho iniziato a fare un po' di pesi tipo panca piana e inclinata e vari esercizi di peso per il petto,volevo chiedere se secondo voi fare questo tipo di esercizi con addosso la vacuum così da tenere già lo sterno in fuori può essere una buona cosa per migliorare il tutto o può essere controproducente,grazie spero in un vostro consiglio

Teolo

Numero di messaggi : 9
Età : 44
Data d'iscrizione : 23.10.14

Torna in alto Andare in basso

utilizzo vacuum beel Empty Re: utilizzo vacuum beel

Messaggio  lucio Dom 15 Feb 2015, 10:49

Riesci a farla aderire durante i movimenti ?
lucio
lucio
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 892
Età : 49
Località : BOLOGNA
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

utilizzo vacuum beel Empty Re: utilizzo vacuum beel

Messaggio  Teolo Dom 15 Feb 2015, 11:28

alcuni movimenti Sì,altri tipo alzando o tirando di più le braccia si sgonfia un po',ma gli dopo subito una pompata finito l'esercizio e almeno rimane su anche nel recupero tra un esercizio e un altro,io penso possa essere una buona idea almeno lo sterno si abitua a rimanere su anche durante l'esercizio,così anche con movimenti di sforzo che potrebbero peggiorare la situazione del "buco",tenendolo sempre un po'sollevato non dovrei avere di questi problemi.te cosa ne pensi?dimmi tranquillamente la tua almeno da avere un 'altro parere visto che qua ormai è difficile trovare persone con cui discutere delle varie problematiche,grazie ciao

Teolo

Numero di messaggi : 9
Età : 44
Data d'iscrizione : 23.10.14

Torna in alto Andare in basso

utilizzo vacuum beel Empty Re: utilizzo vacuum beel

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.