Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

vorrei comprare vacuum bell anche usata

5 partecipanti

Andare in basso

vorrei comprare vacuum bell anche usata Empty vorrei comprare vacuum bell anche usata

Messaggio  massib Mer 25 Mar 2015, 21:10

salve a tutti, sono nuovo del forum, mi sono deciso a fare davvero qualcosa per risolvere il mio problema e vorrei acquistare una vacuum bell e iniziare la terapia, sono disposto a comprarne una anche usata, ma non mi intendo bene su come posso capire qual è la più adatta per me, chiunque può darmi informazioni al riguardo è ben accetto, ma anche se volete venderne una vi prego contattatemi che voglio a tutti i costi iniziare questa terapia. Alla più brutta sono disposto anche a comprarla dal suo inventore ma non ho ben capito come ordinarla e mi sembra di capire che bisogna far firmare ai medici dei documenti che manda lui, o basta un generico certificato di buona salute? vi prego aiutatemi, ovviamente preferisco comprarla da chi non la vuole più usare anche per risparmiare un po, spero potrete aiutarmi, fatemi sapere chiunque sa interessato o vuole darmi dei chiarimenti. vi ringrazio.

massib

Numero di messaggi : 4
Età : 36
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

vorrei comprare vacuum bell anche usata Empty Re: vorrei comprare vacuum bell anche usata

Messaggio  massib Mer 25 Mar 2015, 21:13

se lo volete contattatemi e in caso posso lasciarvi anche una mail se preferite continuare a parlare li. grazie

massib

Numero di messaggi : 4
Età : 36
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

vorrei comprare vacuum bell anche usata Empty io vorrei prendere la vb

Messaggio  boa99 Mer 27 Mag 2015, 08:34

massib ha scritto:se lo volete contattatemi e in caso posso lasciarvi anche una mail se preferite continuare a parlare li. grazie
e ancora disponibile?

boa99

Numero di messaggi : 9
Età : 24
Data d'iscrizione : 10.06.14

Torna in alto Andare in basso

vorrei comprare vacuum bell anche usata Empty Re: vorrei comprare vacuum bell anche usata

Messaggio  massib Dom 14 Giu 2015, 15:00

si e hai una vacuum bell da vendermi sono disponibile

massib

Numero di messaggi : 4
Età : 36
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

vorrei comprare vacuum bell anche usata Empty Re: vorrei comprare vacuum bell anche usata

Messaggio  15age Dom 19 Lug 2015, 19:05

La vendo io
150€
2 vacuum bell una da 19 e una da 26

15age

Numero di messaggi : 11
Età : 33
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

vorrei comprare vacuum bell anche usata Empty Re: vorrei comprare vacuum bell anche usata

Messaggio  15age Dom 19 Lug 2015, 19:07

3665403148

15age

Numero di messaggi : 11
Età : 33
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

vorrei comprare vacuum bell anche usata Empty vendo vacuum bell

Messaggio  lovis Gio 21 Gen 2016, 18:28

Ho una vacuum bell da 19 usata ma come nuova ancora con sacchetti originali e confezione originale.

lovis

Numero di messaggi : 8
Età : 54
Data d'iscrizione : 21.01.16

Torna in alto Andare in basso

vorrei comprare vacuum bell anche usata Empty Re: vorrei comprare vacuum bell anche usata

Messaggio  silvio Gio 26 Mag 2016, 16:36

Salve mi serve una vacuum Bell per mia figlia da 19 cm

silvio

Numero di messaggi : 8
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.05.16

Torna in alto Andare in basso

vorrei comprare vacuum bell anche usata Empty Re: vorrei comprare vacuum bell anche usata

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.