Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come prenotare la visita dal Dottor Infante all'Humanitas

2 partecipanti

Andare in basso

Come prenotare la visita dal Dottor Infante all'Humanitas Empty Come prenotare la visita dal Dottor Infante all'Humanitas

Messaggio  Julien Gio 20 Ago 2015, 16:12

Salve a tutti Smile

Ho intenzione di sottopormi all'intervento per risolvere il mio problema di petto escavato e leggendo sul forum ho deciso che vorrei essere operato da dottor Maurizio Infante. Adesso vi chiedo: come devo prenotare la visita, scrivendo un messaggio di posta alla sua mail che trovo sul forum oppure prenotando sul sito dell'ospedale? Inoltre volevo sapere, anche se ho letto già qualcosa in proposito, se l'operazione sarà gratis e che esami devo portare al momento della visita visto che non sono di Milano e quando sarò visitato vorrei avere già tutto pronto in modo da non perdere ulteriore tempo. Grazie a tutti anticipatamente Very Happy

Julien

Numero di messaggi : 2
Età : 32
Data d'iscrizione : 20.08.15

Torna in alto Andare in basso

Come prenotare la visita dal Dottor Infante all'Humanitas Empty Re: Come prenotare la visita dal Dottor Infante all'Humanitas

Messaggio  ilmuletto Gio 03 Set 2015, 01:20

Per prenotare la visita da infante chiama il numero che trovi nel sito. Ti risponde la sua segretaria nello studio privato di milano (quartiere brera) e ti fissa un appuntamente in pochissimi giorni. Io sono andato 5 giorni dopo la telefonata.

L'operazione è a carico del servizio pubblico se la fai con i tempi di attesa del caso. qualche mese...4-6 dipende e finisci sotto i ferri. Costa invece parecchio se la fai da privatista. in quel caso puoi essere operato anche domani.

Discorso esami da portare, non serve nulla. Il dottore non richiede nulla e tutti gli esami del caso verranno fatti il giorno prima dell'operazione quando verrai ricoverato. Non cè alcun motivo per farli prima tanto in ospedale hanno bisogno di esami recentissimi quindi dovresti rifarli.

PS: il numero da chiamare non ce l'ho sotto mano ma se proprio non lo trovi (c'è qui sul sito comunque..oppure su ggogle cerchi il nome del dottore e sul suo sito c'è tutto) se gli mandi una mail ti risponde subito perchè le legge dal telefono anche.

ilmuletto

Numero di messaggi : 49
Età : 35
Data d'iscrizione : 30.01.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.