Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sono interessato a comprare una VB (anche usata)

5 partecipanti

Andare in basso

Sono interessato a comprare una VB (anche usata) Empty Sono interessato a comprare una VB (anche usata)

Messaggio  Piergiorgio Mar 14 Giu 2016, 15:35

Buongiorno ragazzi!

Sono interessato a comprare un VB originale di Klobe, dove posso farlo? In alternativa anche una usata. Sono ben accetti consiglio sull' uso, esperienze ecc...

A presto! Smile

Piergiorgio

Numero di messaggi : 5
Età : 33
Data d'iscrizione : 13.06.16

Torna in alto Andare in basso

Sono interessato a comprare una VB (anche usata) Empty VENDO vacuum bell

Messaggio  15age Ven 17 Giu 2016, 14:54

io ne ho una in silicone
misure: verticale 19 cm, orizzontale 17,5 cm
per maggiori informazioni contattatemi per email: giulianoingrassia@live.it
cell: 3665403148

15age

Numero di messaggi : 11
Età : 33
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Sono interessato a comprare una VB (anche usata) Empty Re: Sono interessato a comprare una VB (anche usata)

Messaggio  Piergiorgio Mar 11 Apr 2017, 09:26

Buongiorno!

Grazie per la risposta.

Ad essere sincero cerco quella originale e mi sembra che la tua non lo sia. Purtroppo non posso comprarla direttamente dalla Germania, perché qui non c'è nessun medico che voglia prescrivermela e darmi il consenso (mhà)... tranne un fisioterapista che è disposto ad aiutarmi negli esercizi e tutto il resto, ma lui non può prescriverla.

Vi chiedo dunque, innanzitutto:

  • come prendere le misure per sapere quale è più adatta a me

  • potete indirizzarmi da un medico che possa aiutarmi (nella prescrizione ecc...)


Ad ogni modo la mia richiesta rimane valida, cerco VB originale di Klobe. Smile

A presto!

Piergiorgio

Numero di messaggi : 5
Età : 33
Data d'iscrizione : 13.06.16

Torna in alto Andare in basso

Sono interessato a comprare una VB (anche usata) Empty Re: Sono interessato a comprare una VB (anche usata)

Messaggio  alberto87ve Mar 11 Apr 2017, 14:23

Se leggete i post prima di metterne nuovi sarebbe meglio...jack_88 la vende ed è originale, esattamente ultimo post di 2 giorni fa.......

alberto87ve

Maschio
Numero di messaggi : 47
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.01.16

Torna in alto Andare in basso

Sono interessato a comprare una VB (anche usata) Empty Re: Sono interessato a comprare una VB (anche usata)

Messaggio  Piergiorgio Mar 22 Ago 2017, 13:19

Rinnovo la mia richiesta. Sono interessato ad una Vacuum Bell originale 19 cm bodybuilding.

Ho già contattato gli utenti che avevano aperto un thread sul forum, ma l' hanno già venduta.

Piergiorgio

Numero di messaggi : 5
Età : 33
Data d'iscrizione : 13.06.16

Torna in alto Andare in basso

Sono interessato a comprare una VB (anche usata) Empty Re: Sono interessato a comprare una VB (anche usata)

Messaggio  mdpectus2 Mar 22 Ago 2017, 20:26

Ciao, La VacuumBell non è un prodotto da prescrizione medica, penso non sia neanche riconosciuta come dispositivo medico, quindi dubito, come chiedi tu, che troverai un medico che te la "prescrive". Per il suo acquisto Klobe richiede solo un parere positivo all'utilizzo, da parte del tuo medico di base su carta semplice (no ricetta), in quanto lui conosce meglio la tua situazione di salute, ad esempio se hai problemi particolari di fragilità ossea, etc. allora la vacuumbell non può essere usata. In linea di massima i medici di base acconsentono all'acquisto senza problemi se non ci sono controindicazioni individuali specifiche. Farsi poi seguire da un fisioterapista nel suo utilizzo è la scelta migliore. Per quanto riguarda la misura è lo stesso Klobe che te la consiglia sulla base delle misure che ti richiede prima di inviartela, comunque tieni presente che la maggior parte delle persone utilizza la misura media 19cm che è la più versatile. Usata è difficile da trovare, inoltre non hai garanzie su quello che compri.

mdpectus2

Numero di messaggi : 19
Età : 44
Data d'iscrizione : 18.08.13

Torna in alto Andare in basso

Sono interessato a comprare una VB (anche usata) Empty Re: Sono interessato a comprare una VB (anche usata)

Messaggio  deadman Mar 22 Ago 2017, 21:45

Io ne ho una ma non è originale klobe.
deadman
deadman

Maschio
Numero di messaggi : 49
Età : 33
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

Sono interessato a comprare una VB (anche usata) Empty Re: Sono interessato a comprare una VB (anche usata)

Messaggio  Piergiorgio Mer 23 Ago 2017, 10:09

@mdpectus92

Grazie per la risposta. Io pensavo ci volesse una prescrizione. Ad ogni modo allora posso fare un tentativo dal medico. In realtà possiedo già un' "attestato di buona salute" da parte del medico risalente a pochi anni fa. Pensi possa andar bene?

@deadman

Grazie per la proposta, avevo già letto il tuo annuncio, ma preferirei avere l' originale.


A presto!

Piergiorgio

Numero di messaggi : 5
Età : 33
Data d'iscrizione : 13.06.16

Torna in alto Andare in basso

Sono interessato a comprare una VB (anche usata) Empty Re: Sono interessato a comprare una VB (anche usata)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.