Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Esperienza visita per intervento nuss

3 partecipanti

Andare in basso

Esperienza visita per intervento nuss Empty Esperienza visita per intervento nuss

Messaggio  Titti Mar 23 Ago 2016, 22:43

Ciao a tutti l'altro gg mi sono fatto visitare per avere un'opinione sul mio problema di fiato corto. Mi è stato detto che è possibile operarsi con la tecnica di nuss anche alla mia veneranda età :') e l'operazione potrebbe portare dei miglioramenti a livello di capacità polmonare. L'unico mio problema è che non potrò avere qualcuno che mi aiuti nel post operazione a lungo tempo. I tempi di recupero da quel che ho capito vanno di persona in persona. Ho letto che maggiore è l'età maggiore è il dolore che si prova nel post operazione, anche se la cosa non mi farebbe cambiare idea.
Da una parte mi rendo conto che si tratta di un'operazione dall'altra , che dopo mooolti anni, potrei tornare a togliermi la maglietta in pubblico, senza sentire la gente (amici compresi) che mi chiede che problema ho e mi fissa inebetita, e fare un benedetto bagno in piscina.
Titti
Titti

Maschio
Numero di messaggi : 152
Età : 43
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 11.09.08

http://www.skysthelimit.it

Torna in alto Andare in basso

Esperienza visita per intervento nuss Empty Re: Esperienza visita per intervento nuss

Messaggio  lucio Mer 24 Ago 2016, 14:37

Chi ti ha visitato presso quale struttura ?
lucio
lucio
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 892
Età : 49
Località : BOLOGNA
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Esperienza visita per intervento nuss Empty Re: Esperienza visita per intervento nuss

Messaggio  Titti Mer 24 Ago 2016, 14:49

Messineo
Titti
Titti

Maschio
Numero di messaggi : 152
Età : 43
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 11.09.08

http://www.skysthelimit.it

Torna in alto Andare in basso

Esperienza visita per intervento nuss Empty Re: Esperienza visita per intervento nuss

Messaggio  lucio Mer 24 Ago 2016, 19:36

Feci una visita nel 2010... mi disse che ero "operabile" poi fece dietrofront.... Rolling Eyes
lucio
lucio
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 892
Età : 49
Località : BOLOGNA
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Esperienza visita per intervento nuss Empty Re: Esperienza visita per intervento nuss

Messaggio  Titti Mer 24 Ago 2016, 19:38

Perché dietrofontm
Titti
Titti

Maschio
Numero di messaggi : 152
Età : 43
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 11.09.08

http://www.skysthelimit.it

Torna in alto Andare in basso

Esperienza visita per intervento nuss Empty Re: Esperienza visita per intervento nuss

Messaggio  lucio Gio 25 Ago 2016, 21:48

Non sono più' riuscito a parlargli nonostante diversi tentativi...sia telefonici che vie e-mail....dopo qualche mese, mi ha risposto una Dott.ssa della sua Equipe, mi ha liquidato dicendo che la Meyer operano i bambini.... Shocked
lucio
lucio
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 892
Età : 49
Località : BOLOGNA
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Esperienza visita per intervento nuss Empty Re: Esperienza visita per intervento nuss

Messaggio  ilmuletto Mar 27 Dic 2016, 05:38

Vai da Infante.
Il decorso post operatorio non è cosi tragico come sembra. Ovvio, se hai qualcuno che ti aiuta nelle prime due settimame saresti più tranquillo ma se ti organizzi un minimo potresti farcela senza problemi

ilmuletto

Numero di messaggi : 49
Età : 35
Data d'iscrizione : 30.01.14

Torna in alto Andare in basso

Esperienza visita per intervento nuss Empty Re: Esperienza visita per intervento nuss

Messaggio  Titti Mar 27 Dic 2016, 11:43

sinceramente infante non mi ha dato una bella impressione e poi domanda uno sproposito di soldi. Ora purtroppo sono disoccupato e i soldi mancano. Però nel momento in cui troverò lavoro avrò bisogno di almeno 2 settimane di ferie per recuperare.
Titti
Titti

Maschio
Numero di messaggi : 152
Età : 43
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 11.09.08

http://www.skysthelimit.it

Torna in alto Andare in basso

Esperienza visita per intervento nuss Empty Re: Esperienza visita per intervento nuss

Messaggio  ilmuletto Mar 27 Dic 2016, 11:57

Titti ha scritto:sinceramente infante non mi ha dato una bella impressione e poi domanda uno sproposito di soldi. Ora purtroppo sono disoccupato e i soldi mancano. Però nel momento in cui troverò lavoro avrò bisogno di almeno 2 settimane di ferie per recuperare.

Beh giustamente le finanze sono un discorso che ognuno deve valutare in base alla propria situazione.

Io avevo pagato 180 euro per la visita nel suo studio a Milano. Una visita breve e sommaria. Niente di approfondito.

Posso garantirti che comunque lui è, se non il migliore, sicuramente tra i più bravi in assoluto (conosco bene la sua storia). Dopo i 180 euro di visita privata non ho pagato più nulla se non una visita che ho deciso io di fare privatamente perchè volevo il dottor Voulaz che mi aveva seguito nel post operatorio ed era presente al mio intervento.

L'altra cosa da non sottovalutare di Infante è che ha molta esperienza per quanto riguarda casi adulti (anche gravi di 45 anni). Io starei tranquillo con lui.

Per il decorso post operatorio magari vai a leggerti la mia esperienza. Sono rimasto in ospedale 6 giorni e poi a casa l'unica difficoltà la riscontravo quando dovevo alzarmi dal letto ma si tratta di una decina di giorni. Il recupero è stato sorprendentemente rapido. Dopo un mese scarso puoi fare qualsiasi movimento senza nessun problema. Il riaquisto della forza invece (tipo per iniziare a fare palestra) è una cosa più lenta ma nulla di tragico.

ilmuletto

Numero di messaggi : 49
Età : 35
Data d'iscrizione : 30.01.14

Torna in alto Andare in basso

Esperienza visita per intervento nuss Empty Re: Esperienza visita per intervento nuss

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.