Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao a tutti

Andare in basso

ciao a tutti Empty ciao a tutti

Messaggio  Alessiogiulietti Ven 02 Giu 2017, 17:38

salve a tutti, sono alessio il papa di Leo che attualmente ha 10 anni e purtroppo ci siamo accorti io e mia moglie che è affetto da PE. Conosciamo la patologia perche 8 anni fa Leo a subito un'intervento al Gaslini, dove abbiamo conosciuto genitori ed adulti con la patologia che si accingevano all'operazione. Vorremmo evitare di sottoporre Leo ad un'ulteriore stress emotivo, per cui non abbiamo (per ora) interpellato nessun medico e nemmeno raccontato il problema.
Il nostro obiettivo sarebbe quello di evitare un peggioramento della situazione e pertanto saremmo interessati a vagliare tutte le alternative possibili che possano escludere l'intervento.
Ho letto della possibilità di fisioterapie apposite praticate dal dott. Mambroni, ma a quanto inteso il dottore ha avuto problemi fisici e non so se ancora pratica l'attività
Chiedo a chiunque notizie in merito a quanto sopra e l'eventuale possibilità di rivolgermi a qualcun altro che abbia competenze in merito a fisioterapie efficaci.
grazie

Alessiogiulietti

Numero di messaggi : 2
Età : 51
Data d'iscrizione : 02.06.17

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.