Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vendo il mio Vacuum Bell , mi opero !!!! :D

+5
DaitanIII
Iss84
Devadip77
sepo
30YearsOld
9 partecipanti

Andare in basso

Vendo il mio Vacuum Bell , mi opero !!!! :D Empty Vendo il mio Vacuum Bell , mi opero !!!! :D

Messaggio  30YearsOld Gio 23 Apr 2009, 14:48

Come da thread , ho deciso finalmente di operarmi !!
Allora perchè non disfarsi del mio vacuum bell (l'originale quello di Eckart Klobe), anche perchè non vi nascondo che per me non ha funzionato ... (io ho un misto di carenatum ed excavatum) . I risultati subito dopo l'applicazione del bell sono eccezionali ! Hai subito il petto piatto ...dopo una mezza giornata ritorna a posto ma a lungo termine non mi ha dato risultati (io lo usavo prima di andare al mare :/ ). E poi la gravità del mio petto contorto non aiutano di certo quei pochi millimetri .

30YearsOld

Numero di messaggi : 16
Età : 45
Data d'iscrizione : 14.02.09

Torna in alto Andare in basso

Vendo il mio Vacuum Bell , mi opero !!!! :D Empty ...

Messaggio  sepo Gio 23 Apr 2009, 21:06

30YearsOld ha scritto:Come da thread , ho deciso finalmente di operarmi !!
Allora perchè non disfarsi del mio vacuum bell (l'originale quello di Eckart Klobe), anche perchè non vi nascondo che per me non ha funzionato ... (io ho un misto di carenatum ed excavatum) . I risultati subito dopo l'applicazione del bell sono eccezionali ! Hai subito il petto piatto ...dopo una mezza giornata ritorna a posto ma a lungo termine non mi ha dato risultati (io lo usavo prima di andare al mare :/ ). E poi la gravità del mio petto contorto non aiutano di certo quei pochi millimetri .

CIAO
VOLEVO SAPERE..... MA DI RISULTATI DEFINITIVI SE NE RAGGIUNGONO??... OPPURE PROPRIO NIENTE??

E PER QUANTO TEMPO L'HAI USATO??

un ultima cosa.... MA DOPO CHE L'HAI USATO QUANTO DURA L'EFFETTO PETTO PIATTO IN ORE??... da 6 a 7 ore mi pare di aver capito o sbaglio??

sepo

Numero di messaggi : 93
Età : 38
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Vendo il mio Vacuum Bell , mi opero !!!! :D Empty Re: Vendo il mio Vacuum Bell , mi opero !!!! :D

Messaggio  30YearsOld Ven 24 Apr 2009, 19:26

A me non ha dato nessuno , ripeto NESSUN risultato finale .

Nel forum inglese dove io ero molto attivo anni fa ( mi chiamavo 26yearsold , pensate un po ) molti mi diedero contro perchè ero l'unico che si lamentava del vacuum bell e del fatto che non funzionasse . L'unico !
Soprattutto per via del mio pectus tortum e non excavatum . Dicono , quei gran saputoni , che funzioni per chi soffra di pectus excavatum , ma parare mio la chirurgia è l'unica soluzione definitiva vera al mio problema .
Indi per cui , vendo st' attrezzo vacuum bell , comprato anni fa da Eckart Klobe .
L'effetto provvisorio di petto piatto mi durava circa 6 ore , se poi si ha la costanza di utilizzarlo per tanto tempo , allora rimane su una giornata intera (io l'ho usato per 3 mesi dopo di che ho lasciato stare perchè non avevo tempo per usarlo)

30YearsOld

Numero di messaggi : 16
Età : 45
Data d'iscrizione : 14.02.09

Torna in alto Andare in basso

Vendo il mio Vacuum Bell , mi opero !!!! :D Empty Re: Vendo il mio Vacuum Bell , mi opero !!!! :D

Messaggio  Devadip77 Sab 25 Apr 2009, 11:37

30YearsOld ha scritto:....I risultati subito dopo l'applicazione del bell sono eccezionali ! Hai subito il petto piatto ...dopo una mezza giornata ritorna a posto ma a lungo termine non mi ha dato risultati (io lo usavo prima di andare al mare :/ ). E poi la gravità del mio petto contorto non aiutano di certo quei pochi millimetri .

Ciao 30yearsold,
affraid affraid ....cavolo!!!....ma com'è possibile???...torna a posto dopo una mezza giornata???...e poi torna giù??

Ma per quanto devi indossarlo?

P.S.io come ti dissi in un'altra discussione sono stato in Brasile dal Dr.Sydney Haje,ricordi?...anche lì risultato minimo!!

Però un sacco di belle ragazze!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Devadip77
Devadip77
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 487
Età : 46
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 17.08.08

Torna in alto Andare in basso

Vendo il mio Vacuum Bell , mi opero !!!! :D Empty Re: Vendo il mio Vacuum Bell , mi opero !!!! :D

Messaggio  Iss84 Sab 25 Apr 2009, 14:12

ma cos è questo aggeggio?io non ne ho mai sentito parlare!

Iss84

Numero di messaggi : 50
Età : 39
Data d'iscrizione : 08.03.09

Torna in alto Andare in basso

Vendo il mio Vacuum Bell , mi opero !!!! :D Empty vacuumbell

Messaggio  Ospite Sab 25 Apr 2009, 16:33

dovrebbe essere questa ventosa..
http://it.wikipedia.org/wiki/Petto_escavato

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vendo il mio Vacuum Bell , mi opero !!!! :D Empty Re: Vendo il mio Vacuum Bell , mi opero !!!! :D

Messaggio  30YearsOld Dom 26 Apr 2009, 14:34

Devadip77 ha scritto: Ciao 30yearsold,
affraid affraid ....cavolo!!!....ma com'è possibile???...torna a posto dopo una mezza giornata???...e poi torna giù??

Ma per quanto devi indossarlo?

P.S.io come ti dissi in un'altra discussione sono stato in Brasile dal Dr.Sydney Haje,ricordi?...anche lì risultato minimo!!

Però un sacco di belle ragazze!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Ciao caro ,
io dopo averlo utilizzato per vari mesi , indossandolo un paio di ore , tre ,al mattino potevo permettermi di andare in spiaggia con una sembianza di petto normale . Anzi sembravo un palestrato per via del mio petto leggermente carenato nella parte alta . L'unico difetto era che si notava un po il segno che mi lasciava la ventosa tutto qui .
Io ho deciso di operarmi al sant'orsola di Brescia , la prossima settimana sono sotto i ferri (esattamente il 4 silent .... quindi non ci si sentirà per un po (nove giorni in ospedale circa mi ha detto Ottoni ).

30YearsOld

Numero di messaggi : 16
Età : 45
Data d'iscrizione : 14.02.09

Torna in alto Andare in basso

Vendo il mio Vacuum Bell , mi opero !!!! :D Empty Re: Vendo il mio Vacuum Bell , mi opero !!!! :D

Messaggio  DaitanIII Dom 26 Apr 2009, 21:39

e quanto costa sto vacum bell?
DaitanIII
DaitanIII

Numero di messaggi : 125
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.04.09

Torna in alto Andare in basso

Vendo il mio Vacuum Bell , mi opero !!!! :D Empty Re: Vendo il mio Vacuum Bell , mi opero !!!! :D

Messaggio  30YearsOld Lun 27 Apr 2009, 12:32

io ai tempi l'ho pagato 400 e passa euro http://www.pectusinfo.com/board/viewthread.php?tid=6075 qui c'è un tread recente che ne parla .

30YearsOld

Numero di messaggi : 16
Età : 45
Data d'iscrizione : 14.02.09

Torna in alto Andare in basso

Vendo il mio Vacuum Bell , mi opero !!!! :D Empty Re: Vendo il mio Vacuum Bell , mi opero !!!! :D

Messaggio  faster Dom 03 Mag 2009, 20:36

e a quanto ammonta il prezzo?

faster

Numero di messaggi : 42
Età : 32
Data d'iscrizione : 24.11.08

Torna in alto Andare in basso

Vendo il mio Vacuum Bell , mi opero !!!! :D Empty Re: Vendo il mio Vacuum Bell , mi opero !!!! :D

Messaggio  Fabio Dom 03 Mag 2009, 20:51

30YearsOld ha scritto:io ai tempi l'ho pagato 400 e passa euro http://www.pectusinfo.com/board/viewthread.php?tid=6075 qui c'è un tread recente che ne parla .
Me cojoni....
Fabio
Fabio

Maschio
Numero di messaggi : 177
Età : 45
Località : Abruzzo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

Vendo il mio Vacuum Bell , mi opero !!!! :D Empty VENDUTO !!

Messaggio  30YearsOld Dom 24 Mag 2009, 12:17

Venduto il vacuum bell a 150 €
non chiedetemi di venderlo perchè non ne ho altri Q_Q
saluti a tutti .

30YearsOld

Numero di messaggi : 16
Età : 45
Data d'iscrizione : 14.02.09

Torna in alto Andare in basso

Vendo il mio Vacuum Bell , mi opero !!!! :D Empty Re: Vendo il mio Vacuum Bell , mi opero !!!! :D

Messaggio  sgt. barnes Gio 18 Giu 2009, 13:52

ragazzi qua c'è un certo balto che lui ha usato con costanza per un anno o due il vaccum e adesso è contento, dice che serve molta costanza ma alla fine il risultato è più che accettabile... incredibile

sgt. barnes

Numero di messaggi : 118
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.06.09

Torna in alto Andare in basso

Vendo il mio Vacuum Bell , mi opero !!!! :D Empty dove trovo il vacuum bell

Messaggio  infinito106 Sab 16 Gen 2010, 19:22

Ciao volevo sapere dove hai comprato il vacuum bell??

infinito106

Numero di messaggi : 8
Età : 39
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Vendo il mio Vacuum Bell , mi opero !!!! :D Empty Re: Vendo il mio Vacuum Bell , mi opero !!!! :D

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.