Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

INFO VACUUM BELL

+51
mr. pectus
karate2
wesc
keycode13
moio92
Cris
fabio77ba
Rescue
avengers74
ferostyle
massimo
tiritissimo
elnavarro
bulletproof
Kamuiabc
Mitox
Paperoga
Mediano
adrians84
fraleric68
andrea1505
vinnierast900
Lorexo
fibra
MDF
sepo
emanuele
t88
IL CAPITANO
CRIPPLER87
linton
Edo_1
aelefant71
Obi-Wan
Leo27
sgt. barnes
skier
miracle
sperenz
riki85
Quello_nuovo
Balto
slash
CLAUDIO2206
mimmettino
DaitanIII
Devadip77
botma
2000watts
donald
oleo
55 partecipanti

Pagina 9 di 19 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14 ... 19  Successivo

Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 9 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Balto Mer 21 Apr 2010, 18:12

botma ha scritto:Era un pò che non guardavo i post e devo dire con piacere che la VB sta facendo effetto anche ad altri..come avevo già detto in un precedente post ho avuto un miglioramento di 5 mm. in 8-9 mesi di utilizzo costante della ventosa.Non ho però riscontrato il problema dei puntini rossi, a parte un rossore nella zona dello sterno che è chiaramente dovuto all'azione dello strumento.Per il resto io faccio spesso pull-ove respiratorio al mattino e alla sera e noto che è un esercizio molto efficace.Penso che la strada sia quella giusta,non bisogna arrendersi-ciao a tutti

Leggo le tue parole con soddisfazione: sono felicissimo che la V stia dando i primi risultati. Ecco, questa è la risposta agli insulti gratuiti che ogni tanto ricevo in questo forum da qualcuno che invece di farsi le seghe mentali dovrebbe mettersi sotto a lavorare seriamente con la V, come sta facendo botma.
Continua così, botma, e non mollare. Vedrai che l'estate del 2011 sarà la TUA ESTATE!!!

Balto

Numero di messaggi : 262
Età : 60
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 9 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  miracle Mer 05 Mag 2010, 22:51

ho notato che ogni volta che stacco la VB, il cuore batte abbastanza velocemente per i primi secondi, per poi stabilizzarsi rapidamente... volevo sapere se capita anche a voi, mi ha fatto un po' pensare possa essere dannosa...

miracle

Maschio
Numero di messaggi : 137
Età : 103
Data d'iscrizione : 05.11.08

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 9 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Balto Gio 06 Mag 2010, 17:19

Ho usato costantamente la V per più di due anni e non ho mai avvertito i sintomi da te descritti, cioè il battito accelerato del cuore al momento dello stacco della V dallo sterno. Ho sempre fatto( e continuo a fare) elettrocardiogrammi ed ecocardiogrammi di controllo, tutti sempre perfetti, questo per dire che la V non credo proprio possa creare problemi al cuore; anzi, con la V ho acquistato maggior fiato e più forza polmonare. Questo alla luce della mia esperienza, ma non sono un medico, quindi mi fermo qui, per evitare che le mie parole possano sconfinare in campi che non mi appartengono.

Balto

Numero di messaggi : 262
Età : 60
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 9 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  emanuele Gio 13 Mag 2010, 19:41

Ciao a tutti mi kiamo emanuele e ho appena acquistato una vb. Sono 2 giorni ke la uso per un'ora, pero nn al massimo della pressione, quando posso incominciare a mettere al massimo della pressione, a me mi hanno detto dopo 15 giorni. Secondo voi?
A parte questo volevo dirvi ke usandola il petto viene su di poco e lo rimane solo per 10 minuti, questo perkè nn la uso al massimo? Dopo quando tempo potrò avere uno sterno piatto per almeno 12 ore???

emanuele

Numero di messaggi : 32
Età : 31
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 9 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  skier Gio 13 Mag 2010, 20:34

sì, fai passare 15 giorni. ti sconsiglio di usarla subito per un'ora continuativa, lascia che passi una settimana prima di usarla un'oretta. i primi 7 giorni usala solo 15 minuti, anche se non senti dolore. ma è il miglior modo per cominciare ad rendere piu elastica la gabbia e le costole, e meno doloroso l'impatto.
non avere fretta, sappi che molti di noi la usano piu o meno costantemente da meno di un anno e i risultati se ci sono, sono leggerissimi.. roba di millimetri (uno, due, cinque credo nessuno finora). lo sterno sta su (non piatto, più su del solito intendo) per 12-15 ore ma non sempre. ma chiaramente questo dopo mesi di utilizzo. ricorda che è una cosa elastica, immaginala come un elastico: finche sta in tensione regge, come molli torna piano piano dov'era. un lavoro costante la porta a spostarsi di qualche mm.
comunque leggiti tutte le discussioni fatte finora, risponderanno sicuramente a tutte le tue domande.

pertanto capisci da solo che pretendere dopo due giorni qualcosa che nemmeno in due anni si puo ottenere forse ti fa partire col piede sbagliato. mi riferisco al petto piatto, che non avrai mai. si parla di millimetri, forse un centimetro dopo due anni chi lo sa. quanto è profondo il tuo?

skier

Numero di messaggi : 59
Età : 44
Data d'iscrizione : 24.08.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 9 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  emanuele Ven 14 Mag 2010, 14:31

Il mio è profondo 2,5 centimetri. Cmq a me avevano detto ke il petto dopo un mese rimaneva su per 10\ 12 ore, quindi nn è vero??? Mi avevano detto ke potevo andare a mare tranquillamente,perkè l'effetto della vb l'avremme mantenuto su per ore, senza ke il petto si notasse.Quindi tu dici ke nn è vero questo?

emanuele

Numero di messaggi : 32
Età : 31
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 9 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  skier Ven 14 Mag 2010, 20:42

emanuele ha scritto:Il mio è profondo 2,5 centimetri. Cmq a me avevano detto ke il petto dopo un mese rimaneva su per 10\ 12 ore, quindi nn è vero??? Mi avevano detto ke potevo andare a mare tranquillamente,perkè l'effetto della vb l'avremme mantenuto su per ore, senza ke il petto si notasse.Quindi tu dici ke nn è vero questo?
dopo un mese mi pare poco. ci vogliono mesi. devi avere pazienza, non credo che sarà questa l'estate in cui vedrai qualcosa di decente, ma la prossima. il punto è che se rimane su anche 10 ore e la usi la sera, al mattino si è un po abbassato. dovresti usarla al mattino e andarci di pomeriggio per esempio.
cmq devi solo avere TAAANTA PAZIENZA, tutto qua, non esistono ingredienti segreti.
ciao

skier

Numero di messaggi : 59
Età : 44
Data d'iscrizione : 24.08.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 9 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  emanuele Lun 24 Mag 2010, 15:50

Volevo fare una domanda. A me dopo l'uso della vb mi fanno male le ossa e la parte del buco che sale su, ha un colore tipo a un livido, è normale????

emanuele

Numero di messaggi : 32
Età : 31
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 9 Empty CIAO A TUTTI!!

Messaggio  MDF Dom 30 Mag 2010, 17:22

ciao a tutti, sono anni che cerco una soluzione al PE e dopo aver fatto palestra ho iniziato la piscina, devo dire che rispetto al "problema" ho cambiato un pò atteggiamento, ho cercato d accettarlo, ma se devo dire che tolgo con disinvoltura la maglietta direi una bugia. ci sono stati momenti in cui ho pensato seriamente di operarmi ma sinceramente mi spaventa. ancora oggi ho scoperto il VB e sinceramente sono tra lo scettico e l'entusiasta. come si acquista? e siamo sicuri che non scmobussoli un pò??
grazie raga INFO VACUUM BELL - Pagina 9 Icon_surprised

MDF

Maschio
Numero di messaggi : 5
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.05.10

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 9 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  MDF Dom 30 Mag 2010, 17:50

emanuele ha scritto:Volevo fare una domanda. A me dopo l'uso della vb mi fanno male le ossa e la parte del buco che sale su, ha un colore tipo a un livido, è normale????

ciao, premetto che sto cercando ancora di capire bene questo VB, cmq ho trovato alcuni studi sul web anche se in inglese possono essere indicativi. il numero d pazienti trattati nn è altissimo però parla delle eventuali controindicazioni e dei rischi del VB. mà nn so.

MDF

Maschio
Numero di messaggi : 5
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.05.10

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 9 Empty link

Messaggio  MDF Dom 30 Mag 2010, 17:51

questo è il sito che ti dicevo

http://ejcts.ctsnetjournals.org/cgi/content/full/29/4/557

MDF

Maschio
Numero di messaggi : 5
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.05.10

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 9 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  slash Lun 31 Mag 2010, 20:57

MDF ha scritto:ciao a tutti, sono anni che cerco una soluzione al PE e dopo aver fatto palestra ho iniziato la piscina, devo dire che rispetto al "problema" ho cambiato un pò atteggiamento, ho cercato d accettarlo, ma se devo dire che tolgo con disinvoltura la maglietta direi una bugia. ci sono stati momenti in cui ho pensato seriamente di operarmi ma sinceramente mi spaventa. ancora oggi ho scoperto il VB e sinceramente sono tra lo scettico e l'entusiasta. come si acquista? e siamo sicuri che non scmobussoli un pò??
grazie raga INFO VACUUM BELL - Pagina 9 Icon_surprised

ciao MDF e benvenuto tra noi!
Guarda, tempo fa ho iniziato anch'io a far ricerche x acquisire quante più informazioni possibili su questa VB e ti posso dire che non ho trovato molto qui su internet e fuori ancora peggio xkè sembra che nessuno conosca questo articolo (medici e non). Credo che l'unica via sia provarlo su se stessi senza avere la pretesa che faccia dei miracoli. Questo te lo potrà confermare Balto che l'ha usata per 2 anni di fila ottenendo buoni risultati; poi ci sono altri ragazzi che la stanno usando da mesi, ma è ancora troppo presto x tirare le prime conclusioni. Se hai la pazienza di leggerti tutto il forum vedrai le diverse esperienze di ciascuno. Purtroppo è un trattamento che richiede anni di costante utilizzo. Per quello che ne so io l'unica via x acquistare è questo sito: http://www.trichterbrust.de/ se mandi una mail in tedesco (o in inglese) all'ingegnere (inventore della VB) lui ti manderà il modulo d'acquisto. Poi ti chiederà anche alcune foto e alcuni dati x valutare il modello di VB + adatto a te. Spero di esserti stato utile. INFO VACUUM BELL - Pagina 9 Icon_biggrin

slash

Numero di messaggi : 71
Età : 44
Data d'iscrizione : 07.11.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 9 Empty thanks

Messaggio  MDF Gio 03 Giu 2010, 11:07

Grazie slash INFO VACUUM BELL - Pagina 9 Icon_wink
ora proverò a mandare una mail a klobe. intanto sto cercando di informarmi sempre di piu e personalmente nutro qualche dubbio. però leggendo le pagine della discussione vedo che in molti hanno avuto risultati. io poi ho un pe di 2 cm simmetrico , quindi se nn ho capito male dovrebbe essere l ideale per il vb.
intanto ne ho trovate di diverse tra cui http://www.orthopectus.com.br/fmethod.htm
appena lo inizierò ad usare vi aggiorno sul forum INFO VACUUM BELL - Pagina 9 Icon_rabbit

MDF

Maschio
Numero di messaggi : 5
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.05.10

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 9 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  slash Mar 08 Giu 2010, 18:59

MDF ha scritto: http://www.orthopectus.com.br/fmethod.htm

questo serve più che altro a chi ha il problema inverso rispetto a noi, cioè il PC. A noi potrebbe essere utile x spingere in dentro le ultime costole sporgenti, ma il nostro problema è tirare in fuori lo sterno o con una spinta dall'interno (intervento di Nuss) o con un'aspirazione dall'esterno (VB). Purtroppo il nostro è anche un problema poco conosciuto e sottovalutato...x questo ci dobbiamo arrangiare a risolvercelo da soli e andarci a cercare le informazioni...che a forza di cercare e a rompere le scatole a 1/2 mondo, mi sto anche facendo una cultura in campo medico INFO VACUUM BELL - Pagina 9 Icon_biggrin.

slash

Numero di messaggi : 71
Età : 44
Data d'iscrizione : 07.11.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 9 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  emanuele Ven 11 Giu 2010, 13:53

Ho una domanda per tutti quelli ke usano la vb. Vi è mai successo ke la parte del buco ke sale su abbia un colore piu scuro a quello della pelle??? Sembra quasi una voglia di caffè, ke si va a formare nella zona in cui la vb agisce...., io dopo l'utilizzo della vb uso una crema all'aloe per gli arrossamenti come mi è stato consigliato, però nessun effetto....Inoltre mi fanno male un po le ossa dopo l'utilizzo della vb, è normale?

emanuele

Numero di messaggi : 32
Età : 31
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 9 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  slash Ven 11 Giu 2010, 17:36

Ciao Emanuele,
io non lo sto usando, ma penso sia normale il dolore alle ossa xkè se le cartilagini si muovono è ovvio che anche le ossa sono un minimo coinvolte nel movimento, x quanto riguarda la 'voglia di caffè' non saprei dire...forse se puoi mettere qualche foto riusciamo a capire meglio ...ma soprattutto...è permanente o tende a sparire dopo un po'?
Ma a parte questo...secondo te lo sterno è salito di qualche mm? quali sono le tue impressioni?

slash

Numero di messaggi : 71
Età : 44
Data d'iscrizione : 07.11.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 9 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  fibra Dom 13 Giu 2010, 19:47

salve ragazzi sono nuovo.
vorrei sapere se c'è qualcuno che vuole vendere il suo VB SONO INTERASSATO AD ACQUISTARLO.. nuovo costa troppo per le mie tasche

fibra

Numero di messaggi : 2
Età : 39
Data d'iscrizione : 13.06.10

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 9 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Obi-Wan Dom 13 Giu 2010, 22:18

emanuele ha scritto:Ho una domanda per tutti quelli ke usano la vb. Vi è mai successo ke la parte del buco ke sale su abbia un colore piu scuro a quello della pelle??? Sembra quasi una voglia di caffè, ke si va a formare nella zona in cui la vb agisce...., io dopo l'utilizzo della vb uso una crema all'aloe per gli arrossamenti come mi è stato consigliato, però nessun effetto....Inoltre mi fanno male un po le ossa dopo l'utilizzo della vb, è normale?

Ciao,
dopo l'utilizzo della Vb mi capita spesso che la parte nel centro della campana si arrossi a volte leggermente, altre di più. Qualche settimana fa non potevo tenerla più di mezz'ora che mi riempivo di puntini rossi, ma "tipo voglia di caffè" non mi è mai capitato.. Credo che sia un fatto di pelle e di circolazione.
Per quanto riguarda il dolore alle ossa all'inizio è abbastanza normale avvertire qalche piccolo fastidio, cmq tenedndo conto delle due cose e della tua età ci andrei con molta cautela, magari hai bisogno di interrompere il trattamento per un pò.

Obi-Wan

Numero di messaggi : 55
Età : 45
Data d'iscrizione : 10.05.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 9 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Lorexo Gio 17 Giu 2010, 14:17

ciao a tutti ragazzi, sono Lorenzo da Genova e ho un p.e. di circa 2 cm e simmetrico e da quello che ho capito molto adatto a questa applicazione. Mi sono già messo in contatto con Klobe e ora, essendo un ragazzo, si tratta di convincere i miei genitori, specialmente sul prezzo.
Mi è però sorto un dubbio che spero chi utilizza o ha utilizzato la VB mi chiarisca; durante la terapia e lontano almeno qualche ora dal trattamento, se qualcuno per esempio ti scontra o anche ti tocca il petto causa dolore??
grazie mille a tutti!

Lorexo

Numero di messaggi : 1
Età : 30
Data d'iscrizione : 17.06.10

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 9 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  mimmettino Gio 17 Giu 2010, 23:26

be il petto diventa più delicato dopo l'effetto della ventosa,per cui penso che se prendessi una botta mi farebbe male
io la uso anche prima di andare a dormire e quando dormo a pancia in giù mi da un po' di fastidio perchè ho lo sterno sollevato,mi metto il cuscino sotto e sto meglio

mimmettino

Numero di messaggi : 226
Età : 43
Data d'iscrizione : 12.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 9 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Balto Lun 21 Giu 2010, 18:46

Subito dopo l'applicazione lo sterno è, ovviamente, più sensibile, ma il tutto finisce lì, non ci sono altri problemi.

Balto

Numero di messaggi : 262
Età : 60
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 9 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  emanuele Lun 05 Lug 2010, 23:55

slash ha scritto:Ciao Emanuele,
io non lo sto usando, ma penso sia normale il dolore alle ossa xkè se le cartilagini si muovono è ovvio che anche le ossa sono un minimo coinvolte nel movimento, x quanto riguarda la 'voglia di caffè' non saprei dire...forse se puoi mettere qualche foto riusciamo a capire meglio ...ma soprattutto...è permanente o tende a sparire dopo un po'?
Ma a parte questo...secondo te lo sterno è salito di qualche mm? quali sono le tue impressioni?

Ciao Slash, le foto le farò quando ho un po piu di tempo, cmq a me succede anke il probllema dei puntini rossi sulla pelle, oltre al problema del colore della pelle simile ad una voglia di caffè. Per quanto riguarda i mm, nn vedo cambiamenti permanenti, a me il pe rimane su per 3\4 ore, poi come prima, xò c'è da dire ke io la vb la uso solo da un mese. Cmq secondo me da quando ho capito, il pe è anke un problema di skiena, postura, ke si può aggiustare con la vb, mista a molta palestra(completa), nn come dicono molti, ke fanno solo esercizi specifici, bisogna fare tutti gli esercizi ke si fanno in palestra, soprattutto quelli x la skiena....Xò la vb dà una bella mano alla palestra....
Tra un anno vediamo se si vedono i primi risultati! Speriamo!

emanuele

Numero di messaggi : 32
Età : 31
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 9 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  vinnierast900 Gio 08 Lug 2010, 17:43

Klobe mi ha risposto. Scusate ma l'allegato che ti manda, contenente la dichiarazione da far firmare al medico, va stampato e rinviato tramite fax, giusto?

vinnierast900

Numero di messaggi : 14
Età : 32
Data d'iscrizione : 07.07.10

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 9 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Balto Ven 09 Lug 2010, 18:04

vinnierast900 ha scritto:Klobe mi ha risposto. Scusate ma l'allegato che ti manda, contenente la dichiarazione da far firmare al medico, va stampato e rinviato tramite fax, giusto?

Sì, questa è la procedura.

Balto

Numero di messaggi : 262
Età : 60
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 9 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  vinnierast900 Ven 09 Lug 2010, 18:09

Balto ha scritto:
vinnierast900 ha scritto:Klobe mi ha risposto. Scusate ma l'allegato che ti manda, contenente la dichiarazione da far firmare al medico, va stampato e rinviato tramite fax, giusto?

Sì, questa è la procedura.
Grazie per la conferma. Smile
Inizierò anch'io la terapia con il vacuum bell.

vinnierast900

Numero di messaggi : 14
Età : 32
Data d'iscrizione : 07.07.10

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 9 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 19 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14 ... 19  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.