Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

INFO VACUUM BELL

+51
mr. pectus
karate2
wesc
keycode13
moio92
Cris
fabio77ba
Rescue
avengers74
ferostyle
massimo
tiritissimo
elnavarro
bulletproof
Kamuiabc
Mitox
Paperoga
Mediano
adrians84
fraleric68
andrea1505
vinnierast900
Lorexo
fibra
MDF
sepo
emanuele
t88
IL CAPITANO
CRIPPLER87
linton
Edo_1
aelefant71
Obi-Wan
Leo27
sgt. barnes
skier
miracle
sperenz
riki85
Quello_nuovo
Balto
slash
CLAUDIO2206
mimmettino
DaitanIII
Devadip77
botma
2000watts
donald
oleo
55 partecipanti

Pagina 18 di 19 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19  Successivo

Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 18 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Ospite Mar 12 Lug 2011, 18:04

Balto ha scritto:
Andrea_91- ha scritto:io uso la vb tutti i giorni e la tengo per 1 ora senza far aderire completamente la pelle al vetro altrimenti mi verrebbe la macchia rossa. Bisogna usarla in questo modo giusto?

No, la V funziona solo se tieni costante la pressione al massimo. La lastra deve aderire perfettamente allo sterno; al contrario perdi solo tempo.

Il vetro deve stare proprio attaccato alla pelle in modo da non fare l'alone d'aria? il fatto è che dopo qualche giorno di utilizzo ho la pelle rossa e non se ne va via almeno chè non smetto l'uso della vb.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 18 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Balto Mar 12 Lug 2011, 18:12

Andrea_91- ha scritto:
Balto ha scritto:
Andrea_91- ha scritto:io uso la vb tutti i giorni e la tengo per 1 ora senza far aderire completamente la pelle al vetro altrimenti mi verrebbe la macchia rossa. Bisogna usarla in questo modo giusto?

No, la V funziona solo se tieni costante la pressione al massimo. La lastra deve aderire perfettamente allo sterno; al contrario perdi solo tempo.

Il vetro deve stare proprio attaccato alla pelle in modo da non fare l'alone d'aria? il fatto è che dopo qualche giorno di utilizzo ho la pelle rossa e non se ne va via almeno chè non smetto l'uso della vb.

Sì, il vetro deve stare attaccatto senza spazi tra esso e la pelle. La pelle rossa non è un problema, perchè con il passare dei giorni va via. Magari al termine dell'applicazione metti del borotalco sulla zona arrossata.

Balto

Numero di messaggi : 262
Età : 60
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 18 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  mimmettino Mar 12 Lug 2011, 18:23

be io ho lasciato 1-2 mm dal vetro per evitare i puntini rossi e ha funzionato lo stesso su di me
il segreto è non far scendere la pressione

mimmettino

Numero di messaggi : 226
Età : 43
Data d'iscrizione : 12.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 18 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  slash Gio 14 Lug 2011, 18:49

mimmettino ha scritto:
slash ha scritto:ciao mimmettino,
sono davvero contento x te!!! Very Happy 2 anni di lavoro iniziano a dare i primi frutti...io invece dopo quasi 10 mesi di costante lavoro ancora niente...solo effetti temporanei. Speravo di poter avere qualche risultato x questa estate, invece x adesso sono solo riuscito ad ottenere dei puntini rossi permanenti a livello dello sterno!!! Mad . La delusione è tanta ma non mi arrendo...vado avanti!!!
In questi 2 anni tu hai riscontrato qualche effetto collaterale?
All'inizio avevo anche io i puntini rossi,ho scoperto che per farli scomparire e per non farne uscire altri,bisogna non far aderire completamente lo sterno al vetro,ma lasciare 2-3 mm di spazio.Vedrai che così non te ne escono più.
A parte questo non ho avuto altri effetti collaterali,e finalmente mi levo la maglia senza più complessi!

Grazie mimmettino,
cmq ora nn sembra ne spuntino di nuovi, il problema adesso è far sparire quelli che c sono! A te sono spariti completamente da soli?

slash

Numero di messaggi : 71
Età : 44
Data d'iscrizione : 07.11.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 18 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  mimmettino Gio 14 Lug 2011, 20:49

si mi sono spariti ma dopo che mi sono fermato dei giorni per farli schiarire,cmq ti ho risposto anche nell'altro topic

mimmettino

Numero di messaggi : 226
Età : 43
Data d'iscrizione : 12.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 18 Empty problema

Messaggio  moio92 Mer 27 Lug 2011, 09:33

Ragazzi io sto per acquistare la mia VB, solo che ho un problema riguardo la firma del medico poichè i medici che conosco non se la sentono di prendersi la responsabilità di firmare siccome non conoscono l'attrezzo. Voi come avete fatto??

moio92

Numero di messaggi : 18
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 18 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  keycode13 Mer 27 Lug 2011, 18:15

moio92 ha scritto:Ragazzi io sto per acquistare la mia VB, solo che ho un problema riguardo la firma del medico poichè i medici che conosco non se la sentono di prendersi la responsabilità di firmare siccome non conoscono l'attrezzo. Voi come avete fatto??

Come facevi a scuola. Very Happy
keycode13
keycode13

Maschio
Numero di messaggi : 361
Età : 43
Località : Messina
Data d'iscrizione : 25.03.08

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 18 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  moio92 Mer 27 Lug 2011, 21:48

keycode13 ha scritto:
moio92 ha scritto:Ragazzi io sto per acquistare la mia VB, solo che ho un problema riguardo la firma del medico poichè i medici che conosco non se la sentono di prendersi la responsabilità di firmare siccome non conoscono l'attrezzo. Voi come avete fatto??

Come facevi a scuola. Very Happy

intendi falsificarla?? ma per il timbro come faccio?

moio92

Numero di messaggi : 18
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 18 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  moio92 Sab 30 Lug 2011, 10:02

Ragazzi mi serve davvero una mano, come posso fare a falsificare l'accettazione del medico? Soprattutto perchè viene richiesto anche il timbro.

moio92

Numero di messaggi : 18
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 18 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Mitox Sab 30 Lug 2011, 23:26

moio92 ha scritto:Ragazzi mi serve davvero una mano, come posso fare a falsificare l'accettazione del medico? Soprattutto perchè viene richiesto anche il timbro.
prova a firmarla e basta, ad alcuni se non erro gli è stata accettata anche senza firma se non te l'accettano gli butti là il fatto che non avevi notato che il medico non l'ha timbrata

Mitox

Numero di messaggi : 35
Età : 35
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 18 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  moio92 Lun 01 Ago 2011, 09:13

Mitox ha scritto:
moio92 ha scritto:Ragazzi mi serve davvero una mano, come posso fare a falsificare l'accettazione del medico? Soprattutto perchè viene richiesto anche il timbro.
prova a firmarla e basta, ad alcuni se non erro gli è stata accettata anche senza firma se non te l'accettano gli butti là il fatto che non avevi notato che il medico non l'ha timbrata

ok, proverò a firmarla solamente con uno scarabocchio Wink

comunque ragazzi Klobe mi ha chiesto se preferisco la VB da 19 bodybuilder che sarebbe efficace soprattutto al centro del petto o la 26 che agirebbe sull'intero torace... Ma secondo me una ventosa di 19 cm di diametro mi copre già l'intero torace!!

moio92

Numero di messaggi : 18
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 18 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  slash Dom 07 Ago 2011, 22:19

Ciao a tutti!
Un po' di aggiornamenti...sono ormai 11 mesi ke uso costantemente questa VB ...1 applicazione da 2 ore tutte le sere e se riesco anche + di una nel corso della giornata da circa 30-40 min...purtroppo xò finora risultati definitivi zero xkè lo sterno torna al punto di partenza nel giro di poche ore.
Ora mi domando...se è vero ke lo sterno deve rimanere sollevato il + possibile x permettere alle cartilagini costali di stabilizzarsi correttamente, è giusto secondo voi fare + di una applicazione al giorno? scratch

Chi sta usando la VB da oltre 1 anno? mimmettino, daitanIII, sgt. barnes, skier ecc...vi ricordate dopo un anno quali risultati avete ottenuto? E adesso a che punto siete?

slash

Numero di messaggi : 71
Età : 44
Data d'iscrizione : 07.11.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 18 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Balto Lun 08 Ago 2011, 18:53

slash ha scritto:Ciao a tutti!
Un po' di aggiornamenti...sono ormai 11 mesi ke uso costantemente questa VB ...1 applicazione da 2 ore tutte le sere e se riesco anche + di una nel corso della giornata da circa 30-40 min...purtroppo xò finora risultati definitivi zero xkè lo sterno torna al punto di partenza nel giro di poche ore.
Ora mi domando...se è vero ke lo sterno deve rimanere sollevato il + possibile x permettere alle cartilagini costali di stabilizzarsi correttamente, è giusto secondo voi fare + di una applicazione al giorno? scratch

Chi sta usando la VB da oltre 1 anno? mimmettino, daitanIII, sgt. barnes, skier ecc...vi ricordate dopo un anno quali risultati avete ottenuto? E adesso a che punto siete?

Primo: durante l'applicazione della V tieni sempre costante al massimo la pressione?
Lo sterno deve sempre aderire alla V; al contrario puoi anche usare la V per mille anni senza ottenere nessun risultato.

Secondo: la V va tenuta massimo due ore la sera. Di più non serve, fidati

Terzo: che tipo di profondità ha il tuo PE?

Balto

Numero di messaggi : 262
Età : 60
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 18 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  mimmettino Lun 08 Ago 2011, 20:40

slash ha scritto:Ciao a tutti!
Un po' di aggiornamenti...sono ormai 11 mesi ke uso costantemente questa VB ...1 applicazione da 2 ore tutte le sere e se riesco anche + di una nel corso della giornata da circa 30-40 min...purtroppo xò finora risultati definitivi zero xkè lo sterno torna al punto di partenza nel giro di poche ore.
Ora mi domando...se è vero ke lo sterno deve rimanere sollevato il + possibile x permettere alle cartilagini costali di stabilizzarsi correttamente, è giusto secondo voi fare + di una applicazione al giorno? scratch

Chi sta usando la VB da oltre 1 anno? mimmettino, daitanIII, sgt. barnes, skier ecc...vi ricordate dopo un anno quali risultati avete ottenuto? E adesso a che punto siete?
dopo 1 anno anche a me tornava al punto di partenza dopo diverse ore
dopo 1 anno e mezzo ho visto che invece le cartilagini sternali si erano sollevate e stabilizzate in avanti creando una specie di "blocco"
ora sono arrivato a 2 anni ma da 6 mesi a questa parte le cose si sono stabilizzate ,il miglioramento dello sterno èdi circa 1,5 cm
c'è da dire che il primo anno usavo la V quasi sempre 2 volte al giorno,30min la mattina e 1h30m la sera prima di dormire,il secondo anno invece la usavo solo la sera
ora continuerò a usare la V per almeno un'altro anno non vorrei avere una recidiva
cmq quoto Balto,lo sterno deve toccare o quasi la V senza far perdere la pressione (io lascio un paio di mm per evitare la formazione di puntini rossi)
c'è da dire che a me al contrario di quasi tutti gli altri la V aderisce tranquillamente 2 ore senza che debba pompare,forse per la conformazione del mio torace o forse perchè ho trovato la posizione perfetta per me

mimmettino

Numero di messaggi : 226
Età : 43
Data d'iscrizione : 12.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 18 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  slash Lun 08 Ago 2011, 21:17

Allora...prima d tutto grazie x le risposte...

Balto,
la pressione rimane sempre costantemente al massimo durante tutta l'applicazione (il mantice rimane schiacciato del tutto); non metto in dubbio la tua esperienza ma siccome con una sola applicazione ho visto ke nn funzionava, da qualche tempo ho provato a cambiare strategia, ovvero ho provato a fare + applicazioni al giorno...anche 3 se riuscivo e questo xkè secondo me lo sterno deve rimanere il + possibile sollevato x dare la possibilità alle cartilagini di fissarsi nella posizione + corretta.
La profondità massima del PE è di circa 2,5 cm (che arriva a zero dopo ogni applicazione)...cmq sinceramente nn ho ancora ben capito come misurarla anche xkè se considero anche le costole sporgenti e i pettorali sono certamente + di 2,5 cm...

mimmettino,
se dopo 1 anno anche tu nn hai ottenuto risultati nn ti è venuto il dubbio se funzionasse o no?
Cmq mi da speranza il fatto che dopo altri 6 mesi hai iniziato a vedere risultati...ankio non devo pompare in continuazione...anzi...a volte mi addormento anche con la VB! Solo x un periodo dovevo continuamente pompare xkè entrava l'aria dal foro di uscita...ma ho risolto con un pezzo di scotch senza cambiare il mantice.

In ogni caso ho intenzione di continuare fino allo scadere dei 2 anni...non ho intenzione di fermarmi!!!

slash

Numero di messaggi : 71
Età : 44
Data d'iscrizione : 07.11.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 18 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  mimmettino Mar 09 Ago 2011, 12:53

io ho iniziato a pensare che funzionasse su di me dopo qualche mese quando ho visto i lividi nella zona della cartilagini sternali,il che voleva dire che si stavano creando della microfratture e cioè che qualcosa stava cambiando
il fatto che ci credevo anche dopo un anno era perchè vedevo che cmq più passava il tempo e più vedevo che lo sterno rimaneva sollevato
sino a quando ho visto la "calcificazione" delle cartilagini ,che mi hanno spostato in avanti lo sterno di quel 1,5cm che mi consentono di andare tranquillamente in spiaggia
certo non ho un torace che sembra al 100% normale,ma un 60-70% si ,considerando che ero partito da uno 0% posso dire di ritenermi soddisfatto
il problema rimangono le ultime costole sporgenti che cmq fanno sembrare un po' strano tutto il torace,però che ci possiamo fare,quelle manco con l'operazione sarebbero cambiate.

mimmettino

Numero di messaggi : 226
Età : 43
Data d'iscrizione : 12.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 18 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  moio92 Lun 15 Ago 2011, 16:20

Ragazzi mi è arrivata da qualche giorno la mia VB e ho iniziato ad applicarla per circa un'ora, ma volevo chiedere se potevate chiarirmi qualche dubbio.
Innanzitutto vedo che dite che lo sterno deve toccare il vetro della VB ma per me risulta impossibile, cioè mi fa un male cane! contando che ho un PE moderato volevo chiedere se anche per voi era impossibile fallo toccare i primi giorni o se devo resistere al dolore per forza?

Inoltre volevo chiedere se anche voi all'inizio avevate la sensazione che quello che si sollevava non era lo sterno bensì solo dei liquidi sotto pelle o.O

moio92

Numero di messaggi : 18
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 18 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Balto Lun 15 Ago 2011, 19:49

moio92 ha scritto:Ragazzi mi è arrivata da qualche giorno la mia VB e ho iniziato ad applicarla per circa un'ora, ma volevo chiedere se potevate chiarirmi qualche dubbio.
Innanzitutto vedo che dite che lo sterno deve toccare il vetro della VB ma per me risulta impossibile, cioè mi fa un male cane! contando che ho un PE moderato volevo chiedere se anche per voi era impossibile fallo toccare i primi giorni o se devo resistere al dolore per forza?

Inoltre volevo chiedere se anche voi all'inizio avevate la sensazione che quello che si sollevava non era lo sterno bensì solo dei liquidi sotto pelle o.O

Dunque, nel mio caso lo sterno è uscito dall'incavo dopo una ventina di giorni e da quel momento ha iniziato a toccare la lastra della V. L'uscita dello sterno dal suo fosso dipende dal tipo di pe che si ha. Io sono partito con un pe lieve, ma tutto, ovviamente, è soggettivo. Quando lo sterno esce dal suo incavo, ciò è un buon segnale, perchè significa che la V inizia a fare effetto, a lavorare bene.

Per quanto riguarda il tuo secondo dubbio, sinceramente non ho mai avuto la sensazione del sollevamento dei liquidi sotto pelle.

In ogni modo, al di là di questo, procedi con tantissima pazienza( ci vogliono almeno due anni per conquistare qualche avanzamento del pe in avanti)), vedi come vai e ricorda sempre che dalla V non ti devi aspettare nessun miracolo, soprattutto se il pe è molto profondo.

Resto a tua disposizione

Balto

Numero di messaggi : 262
Età : 60
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 18 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  moio92 Lun 15 Ago 2011, 20:24

Balto ha scritto:
moio92 ha scritto:Ragazzi mi è arrivata da qualche giorno la mia VB e ho iniziato ad applicarla per circa un'ora, ma volevo chiedere se potevate chiarirmi qualche dubbio.
Innanzitutto vedo che dite che lo sterno deve toccare il vetro della VB ma per me risulta impossibile, cioè mi fa un male cane! contando che ho un PE moderato volevo chiedere se anche per voi era impossibile fallo toccare i primi giorni o se devo resistere al dolore per forza?

Inoltre volevo chiedere se anche voi all'inizio avevate la sensazione che quello che si sollevava non era lo sterno bensì solo dei liquidi sotto pelle o.O

Dunque, nel mio caso lo sterno è uscito dall'incavo dopo una ventina di giorni e da quel momento ha iniziato a toccare la lastra della V. L'uscita dello sterno dal suo fosso dipende dal tipo di pe che si ha. Io sono partito con un pe lieve, ma tutto, ovviamente, è soggettivo. Quando lo sterno esce dal suo incavo, ciò è un buon segnale, perchè significa che la V inizia a fare effetto, a lavorare bene.

Per quanto riguarda il tuo secondo dubbio, sinceramente non ho mai avuto la sensazione del sollevamento dei liquidi sotto pelle.

In ogni modo, al di là di questo, procedi con tantissima pazienza( ci vogliono almeno due anni per conquistare qualche avanzamento del pe in avanti)), vedi come vai e ricorda sempre che dalla V non ti devi aspettare nessun miracolo, soprattutto se il pe è molto profondo.

Resto a tua disposizione


Infatti il mio PE è molto lieve, solo se respiro a fondo e gonfio la gabbia toracica il pe raggiunge a mala pena i 2 cm. In ogni caso che sia liquidi sotto pelle è sicuro perchè se schiaccio dove è gonfio non sento un osso ma sento morbido e lo sterno è rimasto lì dov'era!! Forse questo lavoro iniziale serve solo a smuovere le cartilagini, per poi poter muovere lo sterno. Comunque da quello che avevo letto nel forum sembrava che si muovesse subito lo sterno.

moio92

Numero di messaggi : 18
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 18 Empty accettatevi ragazzi

Messaggio  wesc Mer 17 Ago 2011, 20:19

ciao a tutti ragazzi... seguo da un bel po questo forum e mi trovo nella vostra stessa situazione, ho un p.e di 3 cm circa, fate davvero bene a cercare di risolvere questo problema ke vi affligge, vi confesso che anche io preferirei essere nato con uno sterno normale ma vorrei dare un consigliodi incoraggiamento a tutti i lettori di questo forum: accettatevi per quello ke siete nn fatevi problemi inutili, vi assicuro ke con un po di palestra il pe nn scompare ma si nasconde benissimo, nel senso ke nn scomparirà l'infossamento ma vi metterete in una situazione piu che accettabile..io faccio palestra da un po di anni e sono arrivato ad avere ugualmente un bel fisico pur tenendomi il mio difetto, con questo messaggio nn penso di aver dato la rivelazione dell'anno so che non è cosi semplice come a dirsi, ma fidatevi, valorizzate di piu il vostro fisico e tutto ciò ke sta attorno al p.e (addominali,pettorali..) e finirà per passare inosservato agli occhi di tutti...spero di essere stato di incoraggiamento a qualcuno..un saluto

wesc

Numero di messaggi : 9
Età : 32
Data d'iscrizione : 06.12.10

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 18 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Balto Gio 18 Ago 2011, 17:44

wesc ha scritto:ciao a tutti ragazzi... seguo da un bel po questo forum e mi trovo nella vostra stessa situazione, ho un p.e di 3 cm circa, fate davvero bene a cercare di risolvere questo problema ke vi affligge, vi confesso che anche io preferirei essere nato con uno sterno normale ma vorrei dare un consigliodi incoraggiamento a tutti i lettori di questo forum: accettatevi per quello ke siete nn fatevi problemi inutili, vi assicuro ke con un po di palestra il pe nn scompare ma si nasconde benissimo, nel senso ke nn scomparirà l'infossamento ma vi metterete in una situazione piu che accettabile..io faccio palestra da un po di anni e sono arrivato ad avere ugualmente un bel fisico pur tenendomi il mio difetto, con questo messaggio nn penso di aver dato la rivelazione dell'anno so che non è cosi semplice come a dirsi, ma fidatevi, valorizzate di piu il vostro fisico e tutto ciò ke sta attorno al p.e (addominali,pettorali..) e finirà per passare inosservato agli occhi di tutti...spero di essere stato di incoraggiamento a qualcuno..un saluto

Bravo! Ti quoto non in pieno, ma in pienissimo. Nei miei post ho sempre scritto che è fondamentale abbinare al lavoro della V la palestra. Anzi, la palestra è un contributo importante al lavoro della V.

Balto

Numero di messaggi : 262
Età : 60
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 18 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  karate2 Ven 26 Ago 2011, 01:23

ragazzi ma sono l'unico deficente che nn riesce ad ordinare sta vacuum bell????? io sono andato sul sito in tedesco e ho inviato una mail a questo ingegnere che la vende usando google translate (una parte in tedesco e una in inglese) e non mi ha risposto a distanza di una settimana... che devo fare? inoltre mi conviene comprare la vacuum da 400 euro (mi è sembrato di capire) o quell'altra che nn ricordo che se nnsbaglio costa molto meno?

karate2

Numero di messaggi : 65
Età : 32
Data d'iscrizione : 12.03.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 18 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Balto Ven 26 Ago 2011, 17:29

karate2 ha scritto:ragazzi ma sono l'unico deficente che nn riesce ad ordinare sta vacuum bell????? io sono andato sul sito in tedesco e ho inviato una mail a questo ingegnere che la vende usando google translate (una parte in tedesco e una in inglese) e non mi ha risposto a distanza di una settimana... che devo fare? inoltre mi conviene comprare la vacuum da 400 euro (mi è sembrato di capire) o quell'altra che nn ricordo che se nnsbaglio costa molto meno?

Porta pazienza, può darsi che Klobe sia in ferie. Vedrai che presto ti risponderà senza problemi.
Personalmente ho acquistato la V di Klobe, che ho trovato sicura e affidabile. So in commercio di altre V, alcune decisamente poco raccomandabili per via della loro scarsa efficacia. In ogni modo queste sono valutazioni soggettive, che devono tenere anche conto della disponibilità economica che non è ovviamente uguale per tutti.

Balto

Numero di messaggi : 262
Età : 60
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 18 Empty Appena iscritto e desideroso di informazioni

Messaggio  mr. pectus Ven 07 Ott 2011, 13:53

Ciao a tutti,

ho letto un bel pò di post tra i vari argomenti del forum ed ho raccolto tante informazioni circa il V.

Vorrei chiedere però a tutti, innanzitutto due cose:

1) qualcuno di voi ha anche la scoliosi? in caso affermativo ha avuto problemi o pensate che possa dare problemi il V?

2) chi ha fin'ora usato il V, nel momento in cui lo usa provo dolore allo sterno? fa male?

grazie a tutti in anticipo. Smile

mr. pectus

Numero di messaggi : 2
Età : 47
Data d'iscrizione : 07.10.11

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 18 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Mr.Hole Sab 08 Ott 2011, 15:00

mr. pectus ha scritto:Ciao a tutti,

ho letto un bel pò di post tra i vari argomenti del forum ed ho raccolto tante informazioni circa il V.

Vorrei chiedere però a tutti, innanzitutto due cose:

1) qualcuno di voi ha anche la scoliosi? in caso affermativo ha avuto problemi o pensate che possa dare problemi il V?

2) chi ha fin'ora usato il V, nel momento in cui lo usa provo dolore allo sterno? fa male?

grazie a tutti in anticipo. Smile

Ciao,mi è arrivata la vacuum da pochi giorni e ti rispondo per quel che so,io ho una leggerissima scoliosi e non ho problemi con la V,per il dolore ti dico che la uso da 3 giorni e un pochino fa male ,anche nelle ore successive all'uso sento qualche dolorino se premo lo sterno,ma penso perchè sono le prime applicazioni.

Vorrei anche dirti una cosa,non esiste nessuna prova certa che la vacuum funzioni e la maggior parte dei medici italiani la sconsigliano quindi valuta tu se acquistarla.Io ti dico queste cose ma l'ho acquistata lo stesso perchè odio così tanto il mio PE che prendo in considerazione anche una piccolissima probabilità di miglioramento e visto che le operazioni non le voglio fare rimane solo la vacuum.
Mr.Hole
Mr.Hole

Numero di messaggi : 60
Età : 45
Data d'iscrizione : 06.09.11

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 18 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 18 di 19 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.