Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

pectus excavatum e mastoplastica

3 partecipanti

Andare in basso

pectus excavatum e mastoplastica Empty pectus excavatum e mastoplastica

Messaggio  Angel Mar 01 Giu 2010, 19:32

Salve, sono una ragazza di 25 anni con pectus excavatum e una scoliosi a "esse"(per cui ho gibbo lato dx e costa all'infuori nella parte sx)....fortunatamente il mio problema è solo estetico....non riesco ad accettare la vista del mio sterno scavato e tutto è aggravato dal fatto che non ho seno e di profilo è più visibile la costa che il seno Sad volevo sapere se un intervento di mastoplastica additiva migliorerebbe la situazione dal punto di vista estetico...e soprattutto ci sono controindicazioni a mettere le protesi al seno per me che ho lo sterno così? grazie mille
Angel
Angel

Femmina
Numero di messaggi : 1
Età : 38
Località : roma
Data d'iscrizione : 01.06.10

Torna in alto Andare in basso

pectus excavatum e mastoplastica Empty Re: pectus excavatum e mastoplastica

Messaggio  Antonio99 Gio 03 Giu 2010, 17:14

Prova a leggere questa discussione:
https://pectus-board.forumattivo.com/metodi-di-correzione-ravitch-f1/ravitch-modificata-la-mia-esperienza-foto-pre-e-post-t515.htm
Mi pare che anche lei abbia fatto la mastoplastica additiva e poi l'intervento per il p.e.
Antonio99
Antonio99

Maschio
Numero di messaggi : 237
Età : 49
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

pectus excavatum e mastoplastica Empty Re: pectus excavatum e mastoplastica

Messaggio  PIMPIE1987 Lun 21 Lug 2014, 20:30

Angel ha scritto:Salve, sono una ragazza di 25 anni con pectus excavatum e una scoliosi a "esse"(per cui ho gibbo lato dx e costa all'infuori nella parte sx)....fortunatamente il mio problema è solo estetico....non riesco ad accettare la vista del mio sterno scavato e tutto è aggravato dal fatto che non ho seno e di profilo è più visibile la costa che il seno Sad  volevo sapere se un intervento di mastoplastica additiva migliorerebbe la situazione dal punto di vista estetico...e soprattutto ci sono controindicazioni a mettere le protesi al seno per me che ho lo sterno così? grazie mille

Ciao,
alla fine cosa hai fatto?? sono al tuo stesso bivio anche se qualche anno dopo.Smile

PIMPIE1987

Numero di messaggi : 4
Età : 36
Data d'iscrizione : 21.07.14

Torna in alto Andare in basso

pectus excavatum e mastoplastica Empty Re: pectus excavatum e mastoplastica

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.