Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Numero di interventi(nuss) fatti al gaslini e fatti al meyer .

Andare in basso

Numero di interventi(nuss) fatti al gaslini e fatti al meyer . Empty Numero di interventi(nuss) fatti al gaslini e fatti al meyer .

Messaggio  Ospite Mar 28 Giu 2011, 23:10

Scusatemi per le domande frequenti che sto facendo in questo periodo,ma questo periodo della mia vita è molto importante perchè entro il 2011 dovrò operarmi.Dopo aver visto il prof.Messineo,di cui ho avuto una buona impressione,volevo chiedere quale è la sua casistica e a questo punto anche quella del prof.Jasonni del gaslini di genova,di cui ho riscontrato molti commenti positivi,e quindi secondo voi quale è il centro in cui posso ottenere il miglior risultato.Inoltre io essendo piuttosto magro ,infatti si intravedono le costole,vorrei sapere se si vedrà la barra,anche di poco.Grazie in anticipo ,giuliano1995

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Numero di interventi(nuss) fatti al gaslini e fatti al meyer . Empty Re: Numero di interventi(nuss) fatti al gaslini e fatti al meyer .

Messaggio  IL_DUCA_91 Gio 30 Giu 2011, 20:46

Non andare da Jasonni è solo un incompetente che modella barre a c**** di cane e che opera con nuss chiunque gli si presenti davanti. Io sono stato usato da lui e dal suo assistente Torre( + incompetente di lui) come una cavia da laboratorio e se tieni in considerazione che sono dei pediatri tutto ciò è molto grave e adesso ne pago le conseguenze. Ero uno dei primi che hanno operato e non ne sapevo nulla xkè i bastardi non se la sono cantata. Questo è un pectus operato da lui con ravitch Numero di interventi(nuss) fatti al gaslini e fatti al meyer . Cicatr10 ...che dire..è solo un chirurgo pediatrico che cerca di fare il chirurgo toracico...tutti noi qua sappiamo come si fa un intervento di ravitch e chi è in grado di farlo..questa foto mostra tutta la sua incompetenza con i pectus. Detto questo se vuoi fare la nuss ti consiglio Messineo, se opti x la ravitch Ottoni
IL_DUCA_91
IL_DUCA_91

Maschio
Numero di messaggi : 187
Età : 32
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Numero di interventi(nuss) fatti al gaslini e fatti al meyer . Empty Re: Numero di interventi(nuss) fatti al gaslini e fatti al meyer .

Messaggio  Ospite Gio 30 Giu 2011, 22:16

IL_DUCA_91 mi dispiace tanto per quello che è successo a te ,così seguirò il tuo consiglio oltretutto mi hanno detto che la struttura del gaslini è vecchia così punterò tutto sul meyer e Messineo.Per quanto riguard la foto ,io so che l'operazione di ravitch dà risultati sicuri e non mi sembra che sia un risultato lontano dalla sufficienza!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Numero di interventi(nuss) fatti al gaslini e fatti al meyer . Empty Re: Numero di interventi(nuss) fatti al gaslini e fatti al meyer .

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.