Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

dove comprare vacum bell

5 partecipanti

Andare in basso

dove comprare vacum bell Empty dove comprare vacum bell

Messaggio  sparcobbs Lun 15 Ago 2011, 12:28

qualcuno potrebbe darmi il sito in cui comprare il vacum bell o se qualcuno vuole venderlo potrebbe venderlo a me.....

sparcobbs

Maschio
Numero di messaggi : 4
Età : 29
Data d'iscrizione : 15.08.11

Torna in alto Andare in basso

dove comprare vacum bell Empty Re: dove comprare vacum bell

Messaggio  deadman Mar 04 Ott 2011, 17:37

Prova a costruirtela da te,guarda che la VB costa sui 600 euro e ha la funzione di un'aspiratore,vabbe poi devi decidere tu se vuoi comprartela o costruirla ovvio che se la compri nuova vai sul sicuro usata non ti conviene,perchè potrebbe arrivarti rotta o non funzionare proprio...
Comunque ti linko un paio di siti che potrebbero fare al caso tuo...
http://www.trichterbrust.de/ (e un sito tedesco)

deadman
deadman

Maschio
Numero di messaggi : 49
Età : 33
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

dove comprare vacum bell Empty Re: dove comprare vacum bell

Messaggio  Mr.Hole Sab 08 Ott 2011, 15:10

sparcobbs ha scritto:qualcuno potrebbe darmi il sito in cui comprare il vacum bell o se qualcuno vuole venderlo potrebbe venderlo a me.....

Le vende un ingegnere tedesco,si chiama Ectar Klobe e questo è il sito:http://www.trichterbrust.de/index.html

vai nella pagina IMPRESSUM KONTAKT e trovi la mail,scrivigli

In pochi giorni ti risponderà con una mail e 3 allegati PDF con tutte le info.
Costo della vacuum circa 600 euro compresa spedizione.

Io l'ho acquistata,se vi serve aiuto contattatemi per qualsiasi cosa con un messaggio privato,se posso vi aiuto.

Attenzione non voglio fare pubblicità a Klobe quindi informati bene se veramente da dei miglioramenti prima di spendere 600 euro che non sono pochi.Ciao
Mr.Hole
Mr.Hole

Numero di messaggi : 60
Età : 45
Data d'iscrizione : 06.09.11

Torna in alto Andare in basso

dove comprare vacum bell Empty Re: dove comprare vacum bell

Messaggio  warwick Ven 20 Apr 2012, 22:34

ho visto un video su youtube sull'utilizzo di questo attrezzo....ma funziona veramente?? qualcuno lo ha provato???

warwick

Numero di messaggi : 2
Età : 36
Data d'iscrizione : 20.04.12

Torna in alto Andare in basso

dove comprare vacum bell Empty Re: dove comprare vacum bell

Messaggio  Balto Sab 21 Apr 2012, 17:30

[quote="warwick"]ho visto un video su youtube sull'utilizzo di questo attrezzo....ma funziona veramente?? qualcuno lo ha provato???[/quote
Ciao! Dunque, poiché sei nuovo del forum ripeto i miei concetti espressi varie volte proprio su questo forum sull'utilizzo della V, da me usata per oltre due anni con ottimi risultati.

1) La V agisce su PE lievi. Se hai un PE molto profondo, desisti dal suo acquisto: perderesti tempo e soprattutto butteresti a vuoto i soldi.

2) La V non fa miracoli, ma può migliorare sensibilmente l'aspetto estetico dello sterno, soprattutto se supportata dal lavoro in palestra.

3)Per ottenere i primi risultati definitivi ci vuole più di un anno di terapia, fatta con ferocia costanza e volontà. Una/ due ore al giorno sono più che sufficienti.

4)La V va utilizzata sempre con la pressione tirata al massimo. Al contrario puoi anche tenerla addosso 24 ore senza ottenere neanche il più piccolo dei risultati.

Resto a tua disposizione per qualsiasi informazione

Bye

Balto

Numero di messaggi : 262
Età : 60
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

dove comprare vacum bell Empty Re: dove comprare vacum bell

Messaggio  Mr.Hole Sab 21 Apr 2012, 22:57

[quote="Balto"]
warwick ha scritto:ho visto un video su youtube sull'utilizzo di questo attrezzo....ma funziona veramente?? qualcuno lo ha provato???[/quote
Ciao! Dunque, poiché sei nuovo del forum ripeto i miei concetti espressi varie volte proprio su questo forum sull'utilizzo della V, da me usata per oltre due anni con ottimi risultati.

1) La V agisce su PE lievi. Se hai un PE molto profondo, desisti dal suo acquisto: perderesti tempo e soprattutto butteresti a vuoto i soldi.

2) La V non fa miracoli, ma può migliorare sensibilmente l'aspetto estetico dello sterno, soprattutto se supportata dal lavoro in palestra.

3)Per ottenere i primi risultati definitivi ci vuole più di un anno di terapia, fatta con ferocia costanza e volontà. Una/ due ore al giorno sono più che sufficienti.

4)La V va utilizzata sempre con la pressione tirata al massimo. Al contrario puoi anche tenerla addosso 24 ore senza ottenere neanche il più piccolo dei risultati.

Resto a tua disposizione per qualsiasi informazione

Bye

ciao balto ti quoto in tutto tranne su una cosa,io credo che anche usata su un PE profondo dia risultati ,non ti torna il petto piatto ma un miglioramento lo si ottiene e comunque anche a guadagnare 1cm si migliora almeno la respirazione
Mr.Hole
Mr.Hole

Numero di messaggi : 60
Età : 45
Data d'iscrizione : 06.09.11

Torna in alto Andare in basso

dove comprare vacum bell Empty Re: dove comprare vacum bell

Messaggio  Balto Lun 23 Apr 2012, 18:24

Hole, provare non nuoce.

Balto

Numero di messaggi : 262
Età : 60
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

dove comprare vacum bell Empty Re: dove comprare vacum bell

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.