Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Salve a tutti! :)

Andare in basso

Salve a tutti! :) Empty Salve a tutti! :)

Messaggio  Marco92 Gio 19 Gen 2012, 18:03

Mi sono appena iscritto al forum e mi presento: mi chiamo Marco, ho da poco compiuto 19 anni e sfortunatamente ho il problema del PE (pectus excavatum). Spero di trovare qui buoni consigli su come affrontare il mio problema e magari sentire opinioni di chi è riuscito a migliorarlo nei limiti del possibile..Ringrazio già in anticipo chi mi risponderà! Aggiungo che ho fatto l'operazione chirurgica (intervento con la tecnica di Ravitch) da quasi un anno perchè mi trovavo molto a disagio in quanto il PE era molto evidente per di più con le ultime coste sporgenti..nei primi mesi il risultato era ottimo, non si vedeva quasi per niente, ma ora sta di nuovo peggiorando (ovviamente mai come era prima). Però dopo tutto il dolore che ho sopportato vorrei ottenere il miglior risultato possibile! Ho letto nel forum che c'è della fisioterapia che potrei seguire però dove abito io, Cassino provincia di Frosinone, c'è ben poco..e i medici di Roma che mi hanno operato non sono stati molto chiari nel dirmi come affrontare il post operazione (apparte di non fare sforzi, ecc..). Quindi chiedo a voi di consigliare il meglio per me, secondo anche le vostre esperienze personali.
Grazie per l'attenzione Smile

Marco92

Maschio
Numero di messaggi : 1
Età : 31
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.