Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pectus Excavatum Con Foto . Aiuto e consigli

3 partecipanti

Andare in basso

Pectus Excavatum Con Foto . Aiuto e consigli  Empty Pectus Excavatum Con Foto . Aiuto e consigli

Messaggio  kiko88pg Mar 14 Feb 2012, 13:40

Ciao mi chiamo Nicola e ho 23 anni
Pure io ho il PE e vorrei avere dei consigli e opinioni ...dato ke di operarmi ho troppa paura Sad

Prima di tutto secondo voi quanto è grave il mio PE?

facendo un po di palestra potrei migliorare la cosa o la peggioro??

Aspetto vostre risposte...ci sono le foto

Pectus Excavatum Con Foto . Aiuto e consigli  Foto_111
Pectus Excavatum Con Foto . Aiuto e consigli  Foto_410

kiko88pg

Numero di messaggi : 6
Età : 36
Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

Pectus Excavatum Con Foto . Aiuto e consigli  Empty Re: Pectus Excavatum Con Foto . Aiuto e consigli

Messaggio  occhiverdi Mar 14 Feb 2012, 14:39

ciao non sono un dottore ma non e un petto troppo grave se guardi le foto che bo pubblicato quello mio si e che e un petto grave ! quindi ti potrai consolare!! ma se entri nella bacheca di pscologia vedi un po tu cosa mi ha causato il mio petto !! quindi l unico consiglio che posso darti caro amico se ti comporta certi probblemi psitici non perdere tempo e vai subito al rimedio perche piu passa il tempo piu hai questi tipi di problemi ( almeno cosi e capitato a me))
occhiverdi
occhiverdi

Maschio
Numero di messaggi : 99
Età : 40
Data d'iscrizione : 23.01.12

Torna in alto Andare in basso

Pectus Excavatum Con Foto . Aiuto e consigli  Empty Re: Pectus Excavatum Con Foto . Aiuto e consigli

Messaggio  kiko88pg Mar 14 Feb 2012, 14:45

occhiverdi ha scritto:ciao non sono un dottore ma non e un petto troppo grave se guardi le foto che bo pubblicato quello mio si e che e un petto grave ! quindi ti potrai consolare!! ma se entri nella bacheca di pscologia vedi un po tu cosa mi ha causato il mio petto !! quindi l unico consiglio che posso darti caro amico se ti comporta certi probblemi psitici non perdere tempo e vai subito al rimedio perche piu passa il tempo piu hai questi tipi di problemi ( almeno cosi e capitato a me))


il mio problema e quello di tuttp è stare nudo in pubblico...togliersi la maglietta davanti alla gente..
cmq io di operarmi proprio nn se ne parla

volevo solo sapere se facendo palestra la cosa poteva un po migliorare non dico sparire xke sarà impossibile... ma non volevo peggiorare le cose

kiko88pg

Numero di messaggi : 6
Età : 36
Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

Pectus Excavatum Con Foto . Aiuto e consigli  Empty Re: Pectus Excavatum Con Foto . Aiuto e consigli

Messaggio  occhiverdi Mar 14 Feb 2012, 15:08

https://2img.net/r/ihimg/photo/my-images/192/dsc0888sc.jpg/

https://2img.net/r/ihimg/photo/my-images/100/dsc0887zy.jpg/


https://2img.net/r/ihimg/photo/my-images/41/dsc0886i.jpg/

occhiverdi
occhiverdi

Maschio
Numero di messaggi : 99
Età : 40
Data d'iscrizione : 23.01.12

Torna in alto Andare in basso

Pectus Excavatum Con Foto . Aiuto e consigli  Empty Re: Pectus Excavatum Con Foto . Aiuto e consigli

Messaggio  occhiverdi Mar 14 Feb 2012, 15:11

di quello che ho letto e di quello che so facendo palestra il risultato e al contrario !! perche aumentanto la massa muscolare nel petto il cosidetto buco si nota di piu perche sotto il buco ce lo sterno e sopra lo sterno non ce muscolatura da far aumentare come i pettorali
occhiverdi
occhiverdi

Maschio
Numero di messaggi : 99
Età : 40
Data d'iscrizione : 23.01.12

Torna in alto Andare in basso

Pectus Excavatum Con Foto . Aiuto e consigli  Empty Re: Pectus Excavatum Con Foto . Aiuto e consigli

Messaggio  kiko88pg Mar 14 Feb 2012, 15:14

occhiverdi ha scritto:di quello che ho letto e di quello che so facendo palestra il risultato e al contrario !! perche aumentanto la massa muscolare nel petto il cosidetto buco si nota di piu perche sotto il buco ce lo sterno e sopra lo sterno non ce muscolatura da far aumentare come i pettorali


capisco...vedo ora le tue foto..il mio problema è un po diverso pero... forse il mio è un po meno accentuato...
io voglio provare con la palestra senno non so proprio che fare

kiko88pg

Numero di messaggi : 6
Età : 36
Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

Pectus Excavatum Con Foto . Aiuto e consigli  Empty Re: Pectus Excavatum Con Foto . Aiuto e consigli

Messaggio  occhiverdi Mar 14 Feb 2012, 15:20

prima che cominci a fare palestra cosi ! forse e meglio che parli con un chirurgo toracico che si occupa di petto escavato secondo me piu che pastra dovresti fare fisio terapia ! ma come ti ripeto per annullare o meglio risolvere il problema l unica soluzione purtroppo sono i ferri del chirurgo
occhiverdi
occhiverdi

Maschio
Numero di messaggi : 99
Età : 40
Data d'iscrizione : 23.01.12

Torna in alto Andare in basso

Pectus Excavatum Con Foto . Aiuto e consigli  Empty Re: Pectus Excavatum Con Foto . Aiuto e consigli

Messaggio  kiko88pg Mar 14 Feb 2012, 15:20

occhiverdi ha scritto:prima che cominci a fare palestra cosi ! forse e meglio che parli con un chirurgo toracico che si occupa di petto escavato secondo me piu che pastra dovresti fare fisio terapia ! ma come ti ripeto per annullare o meglio risolvere il problema l unica soluzione purtroppo sono i ferri del chirurgo


no l'operazione io nn la faccio...e nn sono mai andato da un chirurgo o dottore xke la cosa non mi sembrava cosi accentuata...

kiko88pg

Numero di messaggi : 6
Età : 36
Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

Pectus Excavatum Con Foto . Aiuto e consigli  Empty Re: Pectus Excavatum Con Foto . Aiuto e consigli

Messaggio  occhiverdi Mar 14 Feb 2012, 15:51

si per l operazione e solo una tua scelta !!! ma il chirurgo ti puo consigliare sia la fisioterapia sia la normale palestra! fidati l unico che puo darti un parere su cosa fare e come affrontare la situazione e lui ! non devi correre sul primo che incontri ma sentire piu parere di chirurghi e poi tirarti le tue conclusioni ( no intervento anche se io lo dovrei affrontare a marzo)
occhiverdi
occhiverdi

Maschio
Numero di messaggi : 99
Età : 40
Data d'iscrizione : 23.01.12

Torna in alto Andare in basso

Pectus Excavatum Con Foto . Aiuto e consigli  Empty Re: Pectus Excavatum Con Foto . Aiuto e consigli

Messaggio  ocra Mar 14 Feb 2012, 16:05

Prova a guardare le discussioni con Vacuum bell, mi sembra che mr.hole stia ottenendo risultati strepitosi.

Discutere sulla gravità è un po' difficile, soprattutto attraverso internet.

Dalle foto comunque si vede che ce l'hai e che è ragionevole la tua voglia di fare qualcosa.

ocra

Numero di messaggi : 181
Età : 36
Data d'iscrizione : 01.07.08

Torna in alto Andare in basso

Pectus Excavatum Con Foto . Aiuto e consigli  Empty Re: Pectus Excavatum Con Foto . Aiuto e consigli

Messaggio  kiko88pg Mar 14 Feb 2012, 16:51

Certo che ce l ho e ne sono consapevole.....
Senno non ero qui a scrivere e mettere foto

Grazie Cmq queste cose già le sapevo da solo

kiko88pg

Numero di messaggi : 6
Età : 36
Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

Pectus Excavatum Con Foto . Aiuto e consigli  Empty Re: Pectus Excavatum Con Foto . Aiuto e consigli

Messaggio  ocra Mar 14 Feb 2012, 21:29

Hai chiesto un opinione sulla gravità, la mia affermazione (incriminata) è riferita a quello.

ocra

Numero di messaggi : 181
Età : 36
Data d'iscrizione : 01.07.08

Torna in alto Andare in basso

Pectus Excavatum Con Foto . Aiuto e consigli  Empty Re: Pectus Excavatum Con Foto . Aiuto e consigli

Messaggio  kiko88pg Mer 15 Feb 2012, 09:11

FAre gli addominali pure è peggio in queste situazioni?

kiko88pg

Numero di messaggi : 6
Età : 36
Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

Pectus Excavatum Con Foto . Aiuto e consigli  Empty Re: Pectus Excavatum Con Foto . Aiuto e consigli

Messaggio  occhiverdi Mer 15 Feb 2012, 10:09

non hai le costole tante sporgenti alla fine della gabia toracia ! quindi penso che se le fai non causaq nulla (penso)
occhiverdi
occhiverdi

Maschio
Numero di messaggi : 99
Età : 40
Data d'iscrizione : 23.01.12

Torna in alto Andare in basso

Pectus Excavatum Con Foto . Aiuto e consigli  Empty Re: Pectus Excavatum Con Foto . Aiuto e consigli

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.