Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

finalmente fra pochi giorni SMETTERA L INCUBO

+9
vnt88
avengers74
davide
imlap
unodimille
Davide7775
Io
Clarkk
occhiverdi
13 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

finalmente fra pochi giorni SMETTERA L INCUBO - Pagina 4 Empty Re: finalmente fra pochi giorni SMETTERA L INCUBO

Messaggio  Davide7775 Dom 09 Dic 2012, 09:35

Assurdo due anni dopo Shocked Shocked ! Be hai avuto una bella soddisfazione non credi? Very Happy Very Happy
Davide7775
Davide7775
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 391
Età : 48
Data d'iscrizione : 02.02.12

Torna in alto Andare in basso

finalmente fra pochi giorni SMETTERA L INCUBO - Pagina 4 Empty Re: finalmente fra pochi giorni SMETTERA L INCUBO

Messaggio  occhiverdi Dom 09 Dic 2012, 18:45

certo davide secondo me e stata solo una scusa per non andare in via legale ma il non ci penso proprio a rivolgermi al mio legale perche in base a come sto mi son dimenticato tutto il passato e penso solo ad andare avanti !
l unica cosa che ho fatto o scritto la mia esperienza su questo sito per non far aspettare altri ragazzi che si devono operare con la speranza di un str... che illude e continua a prendere in giro le persone " sul discorso della saluter non si scherzaaaa con nessuno"
.
occhiverdi
occhiverdi

Maschio
Numero di messaggi : 99
Età : 40
Data d'iscrizione : 23.01.12

Torna in alto Andare in basso

finalmente fra pochi giorni SMETTERA L INCUBO - Pagina 4 Empty Re: finalmente fra pochi giorni SMETTERA L INCUBO

Messaggio  Davide7775 Mar 11 Dic 2012, 12:08

occhiverdi ha scritto:certo davide secondo me e stata solo una scusa per non andare in via legale ma il non ci penso proprio a rivolgermi al mio legale perche in base a come sto mi son dimenticato tutto il passato e penso solo ad andare avanti !
l unica cosa che ho fatto o scritto la mia esperienza su questo sito per non far aspettare altri ragazzi che si devono operare con la speranza di un str... che illude e continua a prendere in giro le persone " sul discorso della saluter non si scherzaaaa con nessuno"
.
Concordo Occhiverdi, concordo!
Davide7775
Davide7775
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 391
Età : 48
Data d'iscrizione : 02.02.12

Torna in alto Andare in basso

finalmente fra pochi giorni SMETTERA L INCUBO - Pagina 4 Empty Re: finalmente fra pochi giorni SMETTERA L INCUBO

Messaggio  occhiverdi Dom 20 Gen 2013, 17:39

ciao ragazzi sono arrivato a 10 mesi dell operazione e va tutto alla grande se avete dubbi o domanda da vere sono e saro sempre a vostra disposizione ciao e buona fortuna
occhiverdi
occhiverdi

Maschio
Numero di messaggi : 99
Età : 40
Data d'iscrizione : 23.01.12

Torna in alto Andare in basso

finalmente fra pochi giorni SMETTERA L INCUBO - Pagina 4 Empty Re: finalmente fra pochi giorni SMETTERA L INCUBO

Messaggio  Davide7775 Lun 21 Gen 2013, 08:58

Ciao Occhiverdi! Tutto ok allora... e con la tua bella come va? Rolling Eyes
Davide7775
Davide7775
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 391
Età : 48
Data d'iscrizione : 02.02.12

Torna in alto Andare in basso

finalmente fra pochi giorni SMETTERA L INCUBO - Pagina 4 Empty Re: finalmente fra pochi giorni SMETTERA L INCUBO

Messaggio  occhiverdi Lun 28 Gen 2013, 17:56

si tutto bele ! niente con quella abbiamo deciso di mollare tutto! ma ne ho altre 2 dietro e a te come va?
occhiverdi
occhiverdi

Maschio
Numero di messaggi : 99
Età : 40
Data d'iscrizione : 23.01.12

Torna in alto Andare in basso

finalmente fra pochi giorni SMETTERA L INCUBO - Pagina 4 Empty Re: finalmente fra pochi giorni SMETTERA L INCUBO

Messaggio  Davide7775 Mar 29 Gen 2013, 06:29

Whaoo!!!! Sei diventato un don Giovanni! Complimenti! A me cosi` cosi`.. Fra un po mi dovro operare perche la barra si e` dislocata... ma pazienza! Laughing
Davide7775
Davide7775
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 391
Età : 48
Data d'iscrizione : 02.02.12

Torna in alto Andare in basso

finalmente fra pochi giorni SMETTERA L INCUBO - Pagina 4 Empty Re: finalmente fra pochi giorni SMETTERA L INCUBO

Messaggio  occhiverdi Sab 02 Feb 2013, 11:02

mi dispiace che ti dovrai operara di nuovo maquando sie staccata ? e come ti sei accorto che non andava?
occhiverdi
occhiverdi

Maschio
Numero di messaggi : 99
Età : 40
Data d'iscrizione : 23.01.12

Torna in alto Andare in basso

finalmente fra pochi giorni SMETTERA L INCUBO - Pagina 4 Empty Re: finalmente fra pochi giorni SMETTERA L INCUBO

Messaggio  occhiverdi Sab 22 Giu 2013, 20:38

ciao ragazzi vi scrivo tanto per stare informati ! oggi sono gia 15 mesi dell intervento quattro giorni fa estetista e ceretta al petto e spalle e ieri e partita la stagione estiva al mare ! che dire va tutto ok !  ciao ragazzi e buona fortuna a tutti voi !!!
occhiverdi
occhiverdi

Maschio
Numero di messaggi : 99
Età : 40
Data d'iscrizione : 23.01.12

Torna in alto Andare in basso

finalmente fra pochi giorni SMETTERA L INCUBO - Pagina 4 Empty Re: finalmente fra pochi giorni SMETTERA L INCUBO

Messaggio  Davide7775 Lun 24 Giu 2013, 08:23

Ciao! E vai arrivano le ferie!!!!Very Happy
Davide7775
Davide7775
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 391
Età : 48
Data d'iscrizione : 02.02.12

Torna in alto Andare in basso

finalmente fra pochi giorni SMETTERA L INCUBO - Pagina 4 Empty Re: finalmente fra pochi giorni SMETTERA L INCUBO

Messaggio  occhiverdi Gio 19 Set 2013, 20:52

ciao ragazzi come va tutto bene ? bella notizia le tricatrici a un anno e mezzo stanno quasi scomparendo
occhiverdi
occhiverdi

Maschio
Numero di messaggi : 99
Età : 40
Data d'iscrizione : 23.01.12

Torna in alto Andare in basso

finalmente fra pochi giorni SMETTERA L INCUBO - Pagina 4 Empty Re: finalmente fra pochi giorni SMETTERA L INCUBO

Messaggio  Jonny79 Gio 06 Feb 2014, 03:29

Ciao a tutti,
stanotte mi sto leggendo tutte le storie inerenti al PE, di cui ne soffro, tra l'altro il 12 ho il pre ricovero e quindi con un sacco di pensieri e dubbi, anche per cose che ho letto in questo forum... Visto che le date risalgono a 2 anni fa, qualora vi è possibile gradirei info e consigli....
Grazie a tutti.

Jonny79

Numero di messaggi : 3
Età : 45
Data d'iscrizione : 06.02.14

Torna in alto Andare in basso

finalmente fra pochi giorni SMETTERA L INCUBO - Pagina 4 Empty Re: finalmente fra pochi giorni SMETTERA L INCUBO

Messaggio  occhiverdi Mer 19 Mar 2014, 18:14

x jonny io ti posso dire che io sono piu che soddisfatto e tra 6-8 mesi dovrei sottopormi al 2 intervento per la romozione !
non voglio temerti in ansia ma ti capisco i tuoi dubbi in merito!
x esperienza personale fa tutto tra soggetto e soggetto ( riuscita dell intervento e ripresa) una cosa e certa cerca di affidarti a dottori e ospedali veramente di alto livello xche si parla della tua salute e fai attenzione xche ci sono dottori che speculano (cercano di tirare piu soldi possibili) alle persone con questo tipo di petto e con i problemi psicologici che ci circondano ! perfortuna non sono tutti gli stessi sia dottori che ospedali !!! PS io ho fatto tutto senza uscire 1€ con la sanita pubblica! resto sempre a tua completa disposizione ciao
occhiverdi
occhiverdi

Maschio
Numero di messaggi : 99
Età : 40
Data d'iscrizione : 23.01.12

Torna in alto Andare in basso

finalmente fra pochi giorni SMETTERA L INCUBO - Pagina 4 Empty Re: finalmente fra pochi giorni SMETTERA L INCUBO

Messaggio  giuly89 Gio 17 Apr 2014, 23:23

ciaoo sono nuova qui sul forum,ed anche io come te ho preso in considerazione l'operazione(anche se ho una paura pazzesca) Ho già contattato il medico per la visita e prenotato gli esami da portare..come stai???sei già stato operato??spero che sia andato tutto al meglio,e che i tuoi abbiano capito e siano vicini a te..neanche i miei genitori sono d accordo all'intervento e non in grado di capire i problemi psicologici che comporta questa malformazione,ma non mi lascieranno sola( almeno spero)!!!

giuly89

Numero di messaggi : 32
Età : 35
Data d'iscrizione : 13.04.14

Torna in alto Andare in basso

finalmente fra pochi giorni SMETTERA L INCUBO - Pagina 4 Empty Re: finalmente fra pochi giorni SMETTERA L INCUBO

Messaggio  occhiverdi Gio 22 Mag 2014, 19:49

ci si si e andoto tutto ok e penso che tra 6 mesi dovrei togliere la barra cmq ti ho mandato una mess in privato
occhiverdi
occhiverdi

Maschio
Numero di messaggi : 99
Età : 40
Data d'iscrizione : 23.01.12

Torna in alto Andare in basso

finalmente fra pochi giorni SMETTERA L INCUBO - Pagina 4 Empty e finito tutto

Messaggio  occhiverdi Mer 04 Mar 2015, 16:15

giorno 27/02/2015 una data da ricordare mi sono sottoposto al 2 intervento per la rimozione della barra e andato tutto ok mi sono ripreso subito dopo un ora ! nessun idrenaggio ecc.. e con una sola incisione hanno rimosso la barra ! grandeee nessun dolore di nessun genere grandi dottori al massimo della loro preparazione ! finalmente sono veramente felice che e scomparso tutto !
occhiverdi
occhiverdi

Maschio
Numero di messaggi : 99
Età : 40
Data d'iscrizione : 23.01.12

Torna in alto Andare in basso

finalmente fra pochi giorni SMETTERA L INCUBO - Pagina 4 Empty Re: finalmente fra pochi giorni SMETTERA L INCUBO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.