Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Intervento dopo 2 anni

2 partecipanti

Andare in basso

Intervento dopo 2 anni Empty Intervento dopo 2 anni

Messaggio  ANDREA MILANO Mer 11 Apr 2012, 17:46

Ciao a tutti, sono passati quasi 2 anni dal mio intervento, che è riuscito molto bene e senza complicazioni.
Tuttavia senza voler scoraggiare nessuno, dopo due anni posso dire che si tratta di un sacrificio non indifferente, sopratutto perchè bisogna sempre tenere conto della propria situazione , dalle circostanze più o meno banali e spesso ci si trova magari a dover rinunciare a qualcosa a cui si tiene. Riguardo i dolori col tempo nn ci si fa neanche più caso diventano fastidi alle volte alla schiena, altre volte al petto o ai lati dove sono posizionati gli stabilizzatori, anche se di tanto in tanto si passa qualche giorno dove ci si sente un po' più doloranti ma è normale. Il consiglio che mi sento di dare a tutti è di operarsi solo se veramente questo problema vi crea dei disagi enormi a livello psicologico o comunque se si tratta di un p.e molto importante, dovete essere convinti al 100%.
Consiglio a tutti , a distanza dei mesi che il vostro dottor vi indica , di fare nuoto che io ho sempre odiato ma che è veramente l'ideale per il pectus, e successivamente di iniziare a fare palestra in modo molto graduale perchè altrimenti si va incontro a dolori a volte anche molto intensi .
Faccio un grande in bocca al lupo a tutti coloro che si andranno ad operare e che si sono operati , e coraggio che col tempo si supera tutto e si torna a fare una vita normalissima !! Very Happy

ANDREA MILANO

Numero di messaggi : 12
Età : 30
Data d'iscrizione : 23.04.10

Torna in alto Andare in basso

Intervento dopo 2 anni Empty Foto

Messaggio  lucio Dom 15 Apr 2012, 10:25

Ciao, puoi postare delle foto PRE e POST così ci rendiamo conto ? Grazie Wink
lucio
lucio
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 892
Età : 49
Località : BOLOGNA
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.