Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dolori dopo 10 giorni dall'intervento

3 partecipanti

Andare in basso

Dolori dopo 10 giorni dall'intervento Empty Dolori dopo 10 giorni dall'intervento

Messaggio  VeronikettoMars Lun 30 Apr 2012, 01:22

Salve a tutti! Ho 19 anni, 20 a Giugno, e il 16 Aprile mi sono operato con tecnica di Nuss. Volevo chiedervi una cosa, anche se è abbastanza soggettiva. E' normale dopo quasi 15 giorni dall'intervento accusare forti dolori alla schiena? In particolare alle scapole e un dolore fitto che mi viene un po' più sopra dell'osso sacro nella parte destra quando mi sdraio. E anche voi passate 20 minuti di inferno quando vi svegliate? ;( io dopo aver dormito (2 ore consecutive è il mio record..) mi sveglio a pezzi.. Faccio fatica a respirare perché sento forti dolori allo sterno, alle costole, alla schiena in generale, soprattutto quando inspiro... E neppure voi riuscite a stare in una posizione per più di 5 minuti? Oggi è anche capitato che ho camminato molto, fa bene? Perché dopo un po' mi sentivo la schiena massacrata!!!! Vi prego ditemi che tutti questi dolori passeranno a brevissimo..non posso neppure fare movimenti quotidiani, come abbassarmi per prendere qualcosa per terra, mettermi una maglietta, ..stare seduto! E non posso nemmeno stare alzato perché stanco dopo un po' o_O e per giunta prendo ancora antidolorifici (oggi era l'ultimo giorno), infatti ancora ho insensibilità nello sterno... Cosa succederà quindi da domani, appena prenderò la sensibilità??? Oddio non voglio pensarci!!!! ;( Ancora non ho chiaramente in testa l'idea del miglioramento di vita che mi ha portato, forse per questo mi sento un po'..scoraggiato ad affrontare questa cosa!! Un bacione a tutti;*

VeronikettoMars

Numero di messaggi : 4
Età : 33
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

Dolori dopo 10 giorni dall'intervento Empty Re: Dolori dopo 10 giorni dall'intervento