Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

da qualche giorno, l'ossessione è veramente asfisiante..ecco il mio p.e cosa devo fare????ho un nervoso incredibile!!!foto

2 partecipanti

Andare in basso

da qualche giorno, l'ossessione è veramente asfisiante..ecco il mio p.e cosa devo fare????ho un nervoso incredibile!!!foto Empty da qualche giorno, l'ossessione è veramente asfisiante..ecco il mio p.e cosa devo fare????ho un nervoso incredibile!!!foto

Messaggio  can Mar 05 Giu 2012, 00:51

ciao ragazzi sono di milano ho quasi 25 anni purtroppo, ed ero a conoscienza del mio p.e ma da qualche giorno sono ossessionato dal problema,pur avendo un fisico discreto dopo 11 anni di calcio e 5 di palestra...
ora vorrei pubblicare un topic per capire quanto è grave il mio p.e e se mi conviene intervenire chirurgicamente o non...preciso che non sono mai stato operato,e più che altro non voglio accettare l'idea di farmi mettere un catetere Very Happy
in questi 5 anni ho messo su qualche muscolo e spero abbia mascherato un pò il mio difetto...che a mio parere è + brutto da vedere lateralmente che frontalmente...
eccomi un anno fa in spiaggia
da qualche giorno, l'ossessione è veramente asfisiante..ecco il mio p.e cosa devo fare????ho un nervoso incredibile!!!foto 33uscq0

da qualche giorno, l'ossessione è veramente asfisiante..ecco il mio p.e cosa devo fare????ho un nervoso incredibile!!!foto 2hp0zyd

preciso che ho il pettorale sinistro è grande rispetto al destro...
e comunque sono ossessionato da questo difetto perchè dopo anni di sacrifici e fatica sportiva,avrei pensato che almeno il difetto fosse scemato notevolmente...ma invece sembra che + aumento la muscolature dei pettorali e + il buco si vede...

ecco invece le foto scattate pochi minuti fa quindi 1 anno dopo quelle in spiaggia...
odio far sembrare che abbia la pancia..quando in realtà sono alto 1.75 per 66 kg...quindi pesoforma...
insomma sono parecchio rammaricato Crying or Very sad
se non fosse per la fase post operatoria...mi farei operare subito...ma non vorrei che la barra nel petto possa compromettere l'andamento della normale vita che facevo...oppure le bellissime dormite domenicali che amo particolarmente Very Happy
da qualche giorno, l'ossessione è veramente asfisiante..ecco il mio p.e cosa devo fare????ho un nervoso incredibile!!!foto Nxjlsj

da qualche giorno, l'ossessione è veramente asfisiante..ecco il mio p.e cosa devo fare????ho un nervoso incredibile!!!foto 5wxn5e

da qualche giorno, l'ossessione è veramente asfisiante..ecco il mio p.e cosa devo fare????ho un nervoso incredibile!!!foto 14kieyd

da qualche giorno, l'ossessione è veramente asfisiante..ecco il mio p.e cosa devo fare????ho un nervoso incredibile!!!foto 902dmu

da qualche giorno, l'ossessione è veramente asfisiante..ecco il mio p.e cosa devo fare????ho un nervoso incredibile!!!foto 2yzidjp


come vedete lateralmente è + marcato...e ogni volta che mi vedo allo specchio di lato,mi viene un nervoso pazzesco...
che mi consigliate????quanto sarà grave??come si misura??
grazie a tt in anticipo

can

Numero di messaggi : 4
Età : 36
Data d'iscrizione : 04.06.12

Torna in alto Andare in basso

da qualche giorno, l'ossessione è veramente asfisiante..ecco il mio p.e cosa devo fare????ho un nervoso incredibile!!!foto Empty Re: da qualche giorno, l'ossessione è veramente asfisiante..ecco il mio p.e cosa devo fare????ho un nervoso incredibile!!!foto

Messaggio  lucio Mar 05 Giu 2012, 12:11

direi che, se di PE si tratta, e' di lieve entità, se ti fai un giro sul Forum e guardi qualche foto ti renderai conto tu stesso che il tuo petto forse non sara' perfetto o come tu vuoi ma c'e' di peggio....Hai qualche dolore o dispnea durante l'attività sportiva ?
Leggiti anche la sezione di Fisioterapia....Ciao Surprised
lucio
lucio
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 892
Età : 49
Località : BOLOGNA
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

da qualche giorno, l'ossessione è veramente asfisiante..ecco il mio p.e cosa devo fare????ho un nervoso incredibile!!!foto Empty Re: da qualche giorno, l'ossessione è veramente asfisiante..ecco il mio p.e cosa devo fare????ho un nervoso incredibile!!!foto

Messaggio  can Mar 05 Giu 2012, 12:17

bè mi auguro che sia di poca gravità...
sono anche laureato in scienze motorie e preparatore atletico per una squadra di calcio...quindi è proprio il colmo x me e purtroppo sono fissato...ma magari potessi risolvere con la sola fisioterapia
appunto chiedo consigli a voi ,con le vostre esperienze....
per quanto riguarda la salute,non ho mai avuto nessun problema cardio-respiratorio

can

Numero di messaggi : 4
Età : 36
Data d'iscrizione : 04.06.12

Torna in alto Andare in basso

da qualche giorno, l'ossessione è veramente asfisiante..ecco il mio p.e cosa devo fare????ho un nervoso incredibile!!!foto Empty Re: da qualche giorno, l'ossessione è veramente asfisiante..ecco il mio p.e cosa devo fare????ho un nervoso incredibile!!!foto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.