Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Post intervento - cosa si può fare

2 partecipanti

Andare in basso

Post intervento - cosa si può fare Empty Post intervento - cosa si può fare

Messaggio  Chiara Manf Dom 25 Giu 2023, 11:05

Buongiorno a tutti
Mia figlia 12 anni è stata operata 4 settimane fa c/o il gavazzeni di Bergamo. L'operazione è andata bene ma è difficile capire cosa può fare nel post operatorio perché ha ancora fastidio, sente tirare soprattutto mattina e sera dal petto alle scapole. In più lei faceva molto sport prima dell'intervento, e stando ferma così tanto tempo, ogni movimento diverso (tipo alzare le braccia) le da molto fastidio. Abbiamo il controllo la prossima settimana ma l'umore è a terra perché i tempi per tornare alla.normalita' non sono chiari.

Chiara Manf

Numero di messaggi : 1
Età : 43
Data d'iscrizione : 19.06.23

Torna in alto Andare in basso

Post intervento - cosa si può fare Empty Attività post intervento Nuss

Messaggio  iulio Dom 25 Giu 2023, 19:20

Ciao. Capisco il momento, co sono passato con mio figlio, aveva la stessa età di tua figlia ed era in un momento d'oro nel basket. Premesso che ogni chirurgo ha proprie convinzioni per il decorso post-operatorio ti posso dire che mio figlio dopo circa 3 mesi ha iniziato a correre, dopo 6 mesi allenamenti e dopo poco ha iniziato a giocare campionato regionale e torneo Rimini.. tranquillo vedrai che tra poco tua figlia si abituera'!! Auguroni!


iulio

Numero di messaggi : 20
Età : 23
Data d'iscrizione : 26.12.11

A Chiara Manf piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.