Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HELP - DEVO ASSISTERE UNA PERSONA CHE SI OPERERA' DI PC

3 partecipanti

Andare in basso

HELP - DEVO ASSISTERE UNA PERSONA CHE SI OPERERA' DI PC Empty HELP - DEVO ASSISTERE UNA PERSONA CHE SI OPERERA' DI PC

Messaggio  Creative Dom 20 Lug 2008, 16:16

Ciao a tutti!
Nei prossimi giorni devo andare a Brescia ad assistere una persona che verrà operata di pc.
C'è qualcuno che mi può dare qualche consiglio?
E' molto traumatico e difficile il post operatorio?
Necessitano di qualcosa in particolare.
Scusate un po' l'ansia ma è la mia prima esperienza in merito.
Grazie anticipatamente a tutti
Creative
Creative

Femmina
Numero di messaggi : 4
Età : 59
Data d'iscrizione : 20.07.08

Torna in alto Andare in basso

HELP - DEVO ASSISTERE UNA PERSONA CHE SI OPERERA' DI PC Empty Per Creative

Messaggio  Agnese Dom 20 Lug 2008, 16:48

Ciao,
non preoccuparti, il personale dell'ospedale è a dir poco eccezionale e faranno di tutto per farvi sentire a vostro agio; il reparto è piccolo e in qualsiasi momento trovi qualcuno disposto ad aiutarti in qualsiasi modo.
L'unica cosa che dovrai fare è tenere compagnia alla persona che assisti. Posso dirti che per mio fratello abbiamo portato molte magliette perchè gli antibiotici lo facevano sudare e necessitava di cambiarsi spesso, e qualcuna che era più strettina per togliergliela abbiamo dovuto tagliarla perchè non era libero nei movimenti, quindi meglio portare cose che possano trasformarsi in cenci per spolverare senza troppi rimpianti Wink Chiedi i buoni pasto per la mensa, si mangia bene e devi mangiare per tenerti su, che sennò alla fine ti ricoverano a te Razz E appena l'operato/a non ha bisogno di te esci a fare due passi: il centro è proprio lì vicino ed è molto carino, e ci sono supermercati e negozi a poco prezzo dove potrai eventualmente rifornirti di viveri/cenci/prodotti vari.
Buona serata
Agnese
Agnese
Agnese
Moderatore
Moderatore

Femmina
Numero di messaggi : 112
Età : 41
Località : Marche / Romagna
Data d'iscrizione : 10.03.08

Torna in alto Andare in basso

HELP - DEVO ASSISTERE UNA PERSONA CHE SI OPERERA' DI PC Empty Per Creative

Messaggio  Richard Dom 20 Lug 2008, 17:04

Ciao..io sono stato operato di PC..mi permetto di aggiungere che il postoperatorio e un pò duro i primi due giorni,ma confronto di quello che pensavo è stata una "passeggiata" e come dice Agnese grazie al personale eccezionale diventa tutto più semplice....sarete in buonissime mani...in bocca al lupo!!!

Richard

Numero di messaggi : 9
Età : 47
Data d'iscrizione : 17.04.08

Torna in alto Andare in basso

HELP - DEVO ASSISTERE UNA PERSONA CHE SI OPERERA' DI PC Empty Re: HELP - DEVO ASSISTERE UNA PERSONA CHE SI OPERERA' DI PC

Messaggio  Creative Dom 20 Lug 2008, 17:14

Grazie mille! Sapevo che mi avreste dato sostegno Wink

Mi rifornirò di magliette!

Grazie davvero perchè mi sento un po' meglio ora, solo chi ci è passato (da operato o da parente che assiste) può essere così utile a chi come me non sapeva nemmeno di questo tipo di operazioni.

Un abbraccio a tutti!

Vi farò sapere Wink
Creative
Creative

Femmina
Numero di messaggi : 4
Età : 59
Data d'iscrizione : 20.07.08

Torna in alto Andare in basso

HELP - DEVO ASSISTERE UNA PERSONA CHE SI OPERERA' DI PC Empty Re: HELP - DEVO ASSISTERE UNA PERSONA CHE SI OPERERA' DI PC

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.