Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Protesi PE

2 partecipanti

Andare in basso

Protesi PE Empty Protesi PE

Messaggio  antoniorema Mar 28 Mag 2013, 13:34

Buongiorno,

ho il pe e visto i miei 42 anni,non credo sia il caso di sottopormi ad un'operazione...infatti chiedo gentilmente se qualcuno può indicarmi un centro o un medico per avere info sul posizionamento di protesi o iniezioni di grasso corporeo/acido.
Ne approfitto e vi chiedo se indicativamente sapete il costo di questi interventi.
Grazie 1000..
Saluti Wink

antoniorema

Numero di messaggi : 4
Età : 54
Data d'iscrizione : 11.12.12

Torna in alto Andare in basso

Protesi PE Empty Re: Protesi PE

Messaggio  imlap Ven 21 Giu 2013, 22:02

Ciao, io forse posso aiutarti, visto che sono in dirittura d'arrivo per il mio quarto intervento di lipofilling dopo ravitch, agli spedali civili di Brescia.
Nel mio caso l'intervento è completamente coperto dal SSN, non so se ciò sia dovuto al fatto che comunque la mia rimane una malformazione grave o se questo genere di interventi sono sempre mutuati.

Per quanto riguarda le protesi, sono sempre gratuite se si tratta di interventi per malformazioni oggettive, infatti nel mio caso se il lipofilling non dovesse essere sufficiente, hanno già ventilato l'idea di una protesi, naturalmente gratuita.

Ti conviene chiedere a qualche chirurgo plastico che lavora in un ospedale pubblico.
ciao

imlap

Numero di messaggi : 166
Età : 40
Data d'iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.