Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Protesi per colmare il buco: Urgente

4 partecipanti

Andare in basso

Protesi per colmare il buco: Urgente  Empty Protesi per colmare il buco: Urgente

Messaggio  vincent90 Lun 09 Feb 2015, 15:51

Salve a tutti amici . Sono veramente in confusione : ho un pectus lieve e vorrei eliminarlo definitivamente . Purtroppo i miei genitori non appoggiano l'idea di un intervento di chirurgia toracica , vorrei dunque capire se esistono metodi alternativi , tipo lipofilling ( che peraltro due chirurghi mi hanno sconsigliato perché inutile ) o L inserimento di protesi per colmare il buco . Qualcuno l ha fatto ?? Come si è trovato ?? potete darmi indicazioni . Grazie

vincent90

Numero di messaggi : 13
Età : 34
Data d'iscrizione : 08.08.14

Torna in alto Andare in basso

Protesi per colmare il buco: Urgente  Empty Re: Protesi per colmare il buco: Urgente

Messaggio  lucio Mar 10 Feb 2015, 14:26

Prova facendo Fisioterapia specifica e/o Vacum Bell. Nelle rispettive Sezioni trovi tutte le info.

Ciao Wink
lucio
lucio
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 892
Età : 49
Località : BOLOGNA
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Protesi per colmare il buco: Urgente  Empty Re: Protesi per colmare il buco: Urgente

Messaggio  imlap Gio 12 Feb 2015, 14:50

Io penso che puoi anche contattare un chirurgo plastico (non ho capito se i due chirurghi di cui parli sono plastici o di altra specialità) e farti dire cosa ne pensa.
I lipofilling credo che siano più o meno efficaci a seconda della risposta individuale, a seconda del riassorbimento del grasso.
Io per il pectus ne ho fatti quattro, con risultati minimi, ma so di una ragazza che per un problema suo ne ha fatto uno e ha risolto...
Di protesi ne ho sentito parlare ma non ho alcun genere di esperienza diretta.

imlap

Numero di messaggi : 166
Età : 40
Data d'iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

Protesi per colmare il buco: Urgente  Empty Re: Protesi per colmare il buco: Urgente

Messaggio  vincent90 Gio 12 Feb 2015, 17:59

ti ringrazio imlap. della risposta . Vi terrò aggiornati

vincent90

Numero di messaggi : 13
Età : 34
Data d'iscrizione : 08.08.14

Torna in alto Andare in basso

Protesi per colmare il buco: Urgente  Empty Re: Protesi per colmare il buco: Urgente

Messaggio  vincent90 Ven 13 Feb 2015, 17:57

Carissimi , conoscete altri chirurghi oltre al già citato Grappolini ??

vincent90

Numero di messaggi : 13
Età : 34
Data d'iscrizione : 08.08.14

Torna in alto Andare in basso

Protesi per colmare il buco: Urgente  Empty Re: Protesi per colmare il buco: Urgente

Messaggio  vincent90 Lun 16 Feb 2015, 17:46

Nessuno ??

vincent90

Numero di messaggi : 13
Età : 34
Data d'iscrizione : 08.08.14

Torna in alto Andare in basso

Protesi per colmare il buco: Urgente  Empty Re: Protesi per colmare il buco: Urgente

Messaggio  vincent90 Gio 19 Feb 2015, 23:41

Qualcuno si è operato con grappolini ?? Come si è trivato ??? Il risultato è stato soddisfacente ??

vincent90

Numero di messaggi : 13
Età : 34
Data d'iscrizione : 08.08.14

Torna in alto Andare in basso

Protesi per colmare il buco: Urgente  Empty protesi silicone

Messaggio  jaja Mer 24 Giu 2015, 15:21

Ciao Vincent,
io ero andata a Roma dal dott. La Padula per un consulto. è un chirurgo estetico e mi è sembrato una bella persona!
io ho optato poi per la correzione chirurguca, ma ilo mio caso era molto diverso dal tuo. sono donna e il mio PE era severo. nonostante questo La Padula in realtà sembrava convinto di potermi correggere in modo soddisfacente...
ovviamente la chirurgia estetica con pretesi ha dei costi di un certo tipo...
in bocca al lupo!

jaja

Femmina
Numero di messaggi : 4
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

Protesi per colmare il buco: Urgente  Empty Re: Protesi per colmare il buco: Urgente

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.